FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 115

Entrato long a 600 con i soliti 2 Fib chiudo a 800 e 900...
Vediamo se gia oggi chiudiamo uno dei 2 :)

Ciauz e buon gain a tutti
 
primissima resi a 22780 indice dove ha sbattuto la testa
 
Si, ma siamo sempre sopra l'entry long di Xin

Mi sembra che sia 60% di probabilità gli 808


Aggiorno: entry partita. aspettiamo conferma ai 15'
 
si è possibile io per adesso sono fermo sapevo che oggi si saliva...sia perchè venerdi ha toccato il mio minimo, sia per il rating dato venerdi notte....aspetto di riprendere lo sh chiuso venerdi

Buongiorno a tutti.

Ciao papero, oggi (per motivi miei ho le mie cose:D) sono in vena di cercare peli nell'uovo e rompere le p..le:D (non volermene). Sapevo mi sembra un pò impegnativo. Non sarebbe meglio pensavo, immaginavo......
 
entry long partita su mib e eurostoxx
 
Anche oggi MM assente ... grande pecca dei cw... i MM fanno come ca..o gli pare ....
 
ftsemib

ho provato a mettere la gabbia sul 4h. se fosse corretta...
tvc_60a06ee211693bab2a7c24d25bca508c.png
 
per fortuna che ci ho messo poco...

cw call 24000 scad gennaio ho acquistato 8000 pz e... adesso mm inesistente e book vuoto.

li seguo ma sto velocemente cambiando idea...
 
Ciao :) grazie, non era per contraddire Snaa ma per chiarire tutti i risvolti e le conseguenze di ogni operazione, cosa che va fatta sempre ............scrivo veloce mente faccio altre cose, avrei bisogno dell'opzione vocale
Grazie biondao per i tuoi chiarimenti! La mia era solo una sintetica spiegazione di come funzionano le opzioni per chi è completamente a digiuno. Io che le uso da anni (da giovane facevo i contratti a premio, pensa te) conosco pro e contro e peculiarità. Quello che mi manca è la loro applicazione in strategie complesse con l’abbinamento con i futures. Ma questo è riservato ai professionisti e sono grato per la tua disponibilità che hai manifestato anche in questa circostanza
 
oh guarda s’è degnato di tornare... chissà come sará sudato :o
 
Buongiorno a tutti :)
Al momento rimango ferma sulle posizioni Usa anche se ho fissato mentalmente lo stop monetario.
Vi aggiornerò...

Sul fib invece a mio parere siamo sulla prima area di res 22750/770 dove si potrebbe aprire short con stop stretto a 22780
La resistenza successiva la vedo a 22860/870
 
e siamo ai 750 futures ..ottimi x realizzi e aperture/incrementi short con primo ob. i 596 e poi 500 OK!
 
per me long sopra chiusura giornaliera 22811
short sotto chiusura oraria 22650
Forse ripalleggeranno in questa settimana pontificale
 
per fortuna che ci ho messo poco...

cw call 24000 scad gennaio ho acquistato 8000 pz e... adesso mm inesistente e book vuoto.

li seguo ma sto velocemente cambiando idea...

In teoria si possono assentare 5 min alla volta. Poi "problemi tecnici" proprio in certi momenti sono purtroppo abbastanza normali. Però, non mi è mai successo di rimanere con i cw in mano e non riuscire a darli via, basta un attimo di pazienza. Certo, non li vendi come i futures proprio nell'istante che vorresti.
 
Buongiorno a tutti :)
Al momento rimango ferma sulle posizioni Usa anche se ho fissato mentalmente lo stop monetario.
Vi aggiornerò...

Sul fib invece a mio parere siamo sulla prima area di res 22750/770 dove si potrebbe aprire short con stop stretto a 22780
La resistenza successiva la vedo a 22860/870

I supporti al ribasso 22610/620 22530 e 22480/490
 
Personalmente per ora rimango flat
 
Buongiorno,

apertura di un nuovo strangle (short) sul WTI per operazione di breve:

sell Put DEC7 52 0,43
sell Call DEC7 56 0,38

La volatilità resta elevata ma confido in un rapido deprezzamento a causa dell'approssimarsi delle scadenze.
 
Indietro