FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 118

scrivono in cina che e' il momento di incassare i guadagni , ..:mmmm:
 
si sono appena entrato.. lo tengo finchè non tocca l'entry short

Xin, scusa se chiedo ma oggi non riesco a seguire... Con che target e che stop ?

Nel senso... quali sono le relative entry del tuo TS ?
 
Ultima modifica:
scrivono in cina che e' il momento di incassare i guadagni , ..:mmmm:

hanno scritto in cinese...??....difficile tradurre correttamente :rolleyes:

_______________________________________________________

le minute BCE evidenziano una spaccatura tra i Governatori
Pubblicato il 23/11/2017 alle ore 14:24:20

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 23 nov - Durante l'ultima riunione del consiglio direttivo a ottobre, i governatori della Bce hanno mostrato pareri discordi circa l'individuazione di una data concreta per la fine del Qe. E' quanto emerge dai verbali della riunione diffusi oggi dalla banca centrale europea. I governatori si sono invece trovati d'accordo sulla necessita' di valutare l'impatto degli acquisti di corporate bond sempre in ambito Qe.
 
è dalle dieci che ci tirano scemi

ed oggi non c'è nemmeno wally a movimentare un po'
 
hanno scritto in cinese...??....difficile tradurre correttamente :rolleyes:

_______________________________________________________

le minute BCE evidenziano una spaccatura tra i Governatori
Pubblicato il 23/11/2017 alle ore 14:24:20

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 23 nov - Durante l'ultima riunione del consiglio direttivo a ottobre, i governatori della Bce hanno mostrato pareri discordi circa l'individuazione di una data concreta per la fine del Qe. E' quanto emerge dai verbali della riunione diffusi oggi dalla banca centrale europea. I governatori si sono invece trovati d'accordo sulla necessita' di valutare l'impatto degli acquisti di corporate bond sempre in ambito Qe.

scrivono in merito al -3% sui loro mercati in chiusura ..dei realizzi finora + che giustificati date le perfomance recenti
 
è dalle dieci che ci tirano scemi

ed oggi non c'è nemmeno wally a movimentare un po'
tranne i 200 punti presi stamattina...e la call ripresa a 330...(anche se mi aspettavo i 300 che sono stati fatti poi) e la performance di Telecom che però nn vendo...oggi siamo fermi
 
Xin, scusa se chiedo ma oggi non riesco a seguire... Con che target e che stop ?

Nel senso... quali sono le relative entry del tuo TS ?

FTSEMIB Index – ADX / ADM – TS V. 2.9 – Livelli Intraday per il 23/11/2017


ADM - Average Daily Movement - Intraday Levels
entrata su close 1H (candela oraria)... se superato il livello indicato


LONG se > 22365,96 [ Gain % ]
TP1= 22458,15 [ 0,4 % ]
TP2= 22548,29 [ 0,8 % ]
TP3= 22732,66 [ 1,6 % ]
Stop Loss= 22264,52 [ -0,5 % ]


SHORT se < 22264,520 [ Gain % ]
TP1= 22172,330 [ -0,4 % ]
TP2= 22082,190 [ -0,8 % ]
TP3= 21897,820 [ -1,6 % ]
Stop Loss= 22365,960 [ 0,5 % ]
sul mio Blog, trovate la spiegazione dettagliata di come funzionano questi livelli....

2017-11-23 15_18_12-FTMIB_ 22381.48 ▲+0.3% — FTSEMIB — TradingView.jpg
 
Intanto questa shooting star non ha funzionato molto....:mmmm:
 
in compenso c'e' il dax futures che saltella non poco ..non ti nascondo che mi attendevo nuovi minimi da Noi ..e invece oggi hanno riesumato Ti :boh:

se penso al dax mi martello i maroni fino a Natale......
Ieri mattina, in area 13180 mi ero detto....se fa il pull fino lì (pull poi a consuntivo confermato), shorto come una bestia.....
Mi chiama il meccanico per portare auto a fare il tagliando........penso, ci ripenso, mi giro anche le mutande nel mentre....e faccio nulla.:wall:
Improperi in varie lingue.
 
Tit

un mensile, tanto per...spiegare
tvc_35923a4d141a842a4cd1f998c8f22116.png
per chi vuole esercitarsi, proprio su questo grafico, mensile, si può vedere una stella cadente (non annullata) e la conseguenza...
 
Ultima modifica:
Il mio trade short da 380 è stato chiuso in trailing a +20 e ora ripreso a 380 sempre short
 
Il mio trade short da 380 è stato chiuso in trailing a +20 e ora ripreso a 380 sempre short

Ciao Miluna, quello che sta rompendo le palline è quel cacchio di future su es. Con wally chiusa chi lo muove tenendolo costantemente attorno a + o,1%:wall:
 
se penso al dax mi martello i maroni fino a Natale......
Ieri mattina, in area 13180 mi ero detto....se fa il pull fino lì (pull poi a consuntivo confermato), shorto come una bestia.....
Mi chiama il meccanico per portare auto a fare il tagliando........penso, ci ripenso, mi giro anche le mutande nel mentre....e faccio nulla.:wall:
Improperi in varie lingue.

il presidente tedesco non vuole sentire parlare di nuove elezioni. sta facendo pressioni su Kappo schultz della sdp x grande coalizione (come precedente governo x capirci) ..
 
Ciao Miluna, quello che sta rompendo le palline è quel cacchio di future su es. Con wally chiusa chi lo muove tenendolo costantemente attorno a + o,1%:wall:

A chi lo dici :rolleyes: ma tanto oggi non lo considero
Se iniziano discesa è da domani o meglio sett prox visto che domani sono a mezza giornata con il black friday
 
sempre long MIB obiettivo 490
ma se viene respinto di nuovo da area 400 esco
 
Indietro