FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 118

si ti ho letto lo abbiamo postato nello stesso minuto (vai a guardare) quindi nn posso dire che mi hai copiato :p

ma la cosa strana è il 388 toccato oggi 9 volte ;)



ma io lo sto dicendo da 7 giorni .....
 

Allegati

  • donald-trump-922042.jpg
    donald-trump-922042.jpg
    12,5 KB · Visite: 10
sembra una gara di tiro alla fune, non è dato sapere da che parte sono i più forzuti:D

ho individuato le 2 squadre gareggianti al tiro alla fune. Constato che è uno scontro tra giganti, solo una squadra sopravviverà:D (Qualcuno che stasera leggerà si farà una risatina)
 
ho individuato le 2 squadre gareggianti al tiro alla fune. Constato che è uno scontro tra giganti, solo una squadra sopravviverà:D (Qualcuno che stasera leggerà si farà una risatina)

uomini contro donne? :D
 
vivendi con Ti minusvalenza x un miliardo 300 milioni di euro :confused:
immagino la contentezza del cda tutto quando proporranno ulteriori investimenti ..
a domani buona serata
 
ok il tp1 long non riesce a farlo entro chiusura..
il multiday è short, quindi metto in vendita anche io a 22404 sperando lo prenda entro chiusura...
altrimenti over

scappo ora ci sentiamo
 
scappo anch'io ci si vede domani raga
baci e abbracci per tutti
 
Sg non mi ha preso l'ordine di vendita di 1/2 posizione a 8,59...
Vista la chiusura meglio così :D :censored:
 
Chiusura a 397
Giovanni sono 9 le testate :rolleyes:
Che li superi domani in apertura?
 
Chiusura a 397
Giovanni sono 9 le testate :rolleyes:
Che li superi domani in apertura?

in questi casi la considerazione da fare è un'altra secondo me
stanotte i cinesi hanno fatto -3% .. noi apriamo in gap down a 22200 e chiudiamo a 22400 + 200 punti up e +0.4%
lunedì causa tedeschi che non fanno il governo idem ... apertura giù e chiusura verdissimi
... quello che si vede è acquisiti su ogni ritraccio ... quindi sostengono gli indici ...
stanno scaricando gli indicatori e stanno sempre lassu ...
se si rompono i 22400 in chiusura daily si sale ... ma l'idea è quella ... in altri tempi con la Cina a -3% da noi sarebbe stato uno sfascio ...
la BCE acquista asset azionari e tiene su tutto ...
 
ok il tp1 long non riesce a farlo entro chiusura..
il multiday è short, quindi metto in vendita anche io a 22404 sperando lo prenda entro chiusura...
altrimenti over

scappo ora ci sentiamo

Azz... Anche tu ? Ma come ? Davi ipotesi doppio massimo solo stamane ... nnaggia a voi... mi avete lasciato solo....

A sto punto posso solo sperare che domani apra direttamente a 22.600, mi dia il tempo di girarmi prima della craniata... e vi faccio compagnia ;)
 
comunque sgx7 è molto liquido ma sono un paio di giorni che si discosta molto dalla chiusura reale.
Per esempio oggi ha chiuso a +1,37.
Non è eccessivo? più di un punto in meno...
 
comunque sgx7 è molto liquido ma sono un paio di giorni che si discosta molto dalla chiusura reale.
Per esempio oggi ha chiuso a +1,37.
Non è eccessivo? più di un punto in meno...

credo perchè chiude sulla chiusura alle 17.30, mentre la chiusura dell’indice avviene alle 17.35 dopo l’asta: per esempio, oggi, alle 17.30 eravamo a 375 circa e poi in asta ha guadagnato 35 punti (in termini percentuali, da +0,24 a +0,37).

così facendo si “perde”quel rialzo dalle 17.30 alle 17.35. credo eh. :)
 
Indietro