FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 118

credo perchè chiude sulla chiusura alle 17.30, mentre la chiusura dell’indice avviene alle 17.35 dopo l’asta: per esempio, oggi, alle 17.30 eravamo a 375 circa e poi in asta ha guadagnato 35 punti (in termini percentuali, da +0,24 a +0,37).

così facendo si “perde”quel rialzo dalle 17.30 alle 17.35. credo eh. :)

E immagino come si recuperi in apertura
 
ok il tp1 long non riesce a farlo entro chiusura..
il multiday è short, quindi metto in vendita anche io a 22404 sperando lo prenda entro chiusura...
altrimenti over

scappo ora ci sentiamo

niente da fare.. sono long over
 
Azz... Anche tu ? Ma come ? Davi ipotesi doppio massimo solo stamane ... nnaggia a voi... mi avete lasciato solo....

A sto punto posso solo sperare che domani apra direttamente a 22.600, mi dia il tempo di girarmi prima della craniata... e vi faccio compagnia ;)

sono rimasto long, causa di forza maggiore
ho avuto un pò di dubbi perchè il ts consiglia di non portare over
poi qual e giovannino avevano chiuso anche loro e miluna era short..
 
sono rimasto long, causa di forza maggiore
ho avuto un pò di dubbi perchè il ts consiglia di non portare over
poi qual e giovannino avevano chiuso anche loro e miluna era short..

come ho già scritto prima la sensazione è che non lo fanno scendere ... e che ogni discesa è solo occasione di acquisto ...
 
come ho già scritto prima la sensazione è che non lo fanno scendere ... e che ogni discesa è solo occasione di acquisto ...

Vediamo come risponde il mondo asiatico stanotte...............se fa' un altra notte rossa...........
avrei qualche dubbio..................
 
Vediamo come risponde il mondo asiatico stanotte...............se fa' un altra notte rossa...........
avrei qualche dubbio..................

Cri un'altra notte rossa???
ma hai visto che stanotte la cina ha fatto -3%???
e noi gap down e su??
io non credo che possa influenzare più di tanto ... ripeto gli indici sono sostenuti al rialzo ...
guarda i volumi sul daily ... investing da 413 ml su media a tre mesi di 370 ml ... quindi in aumento ...
 
Cri un'altra notte rossa???
ma hai visto che stanotte la cina ha fatto -3%???
e noi gap down e su??
io non credo che possa influenzare più di tanto ... ripeto gli indici sono sostenuti al rialzo ...
guarda i volumi sul daily ... investing da 413 ml su media a tre mesi di 370 ml ... quindi in aumento ...

aggiungo la candela settimanale si sta configurando di rialzo con tenuta della EMA 21
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    88,7 KB · Visite: 13
venerdì dax fut.

13211
13170
13128
13097
13066
13025
12983
12952
12921
12880
12838
12807
12776

interessa a qualcuno?
 
venerdì dax fut.

13211
13170
13128
13097
13066
13025
12983
12952
12921
12880
12838
12807
12776

interessa a qualcuno?

Ciao Mena,
Cosa sono ? resistenze supporti? Li hai anche sul ftsemib index?
 
Ciao Mena,
Cosa sono ? resistenze supporti? Li hai anche sul ftsemib index?

Ciao Xinian, trado poco il mib per il quale uso i tuoi, mi riescono quelli sul dax. Si, sono supporti e resistenze che se superati facile vadano al livello superiore/inferiore.
 
Ciao Xinian, trado poco il mib per il quale uso i tuoi, mi riescono quelli sul dax. Si, sono supporti e resistenze che se superati facile vadano al livello superiore/inferiore.

ok, grazie
 
Indietro