FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 156

lossato un fib giugno a 19850
resto corto con 4@19480
 
ok grazie...
non ho capito però perché ieri hai preso la 200 tf 30, quando la 21 e la 51 1h erano state rotte - e per informazione hanno incrociato proprio ora...

le medie sono supporti se stanno messe long Pennina ...
rotta la 51 e la 21 restava quella 200 sul TF 30 minuti

fino a che regge la ema21 daily il daily io faccio solo operazioni long sui rimbalzi
ora resta la 200 TH 1 h ... quindi long da li
il trend medio è ancora long

scusami ma opero così
 
Solo che, come ho già scritto una volta, le medie, che siano semplici o esponenziali, fine a se stesse ,sono precisissime in un trend definito al rialzo con volatilità compressa.......

le medie sono supporti se stanno messe long Pennina ...
rotta la 51 e la 21 restava quella 200 sul TF 30 minuti

fino a che regge la ema21 daily il daily io faccio solo operazioni long sui rimbalzi
ora resta la 200 TH 1 h ... quindi long da li
il trend medio è ancora long

scusami ma opero così

e questo l'hai imparato dopo che l'ho scritto io 9 minuti prima :D
Dai Giovanni, a volte sei proprio sfacciato
 
beato te ..che fortunello che sei OK!

ma perchè ogni volta che mi quoti dimostri di non aver capito un *****. capisci la differenza tra loro e noi ? se dico loro vuol dire che non faccio parte della categoria....altrimenti avrei scritto beati noi. non trovi ? non pensi che la grammatica italiana abbia un senso ?
 
ma perchè ogni volta che mi quoti dimostri di non aver capito un *****. capisci la differenza tra loro e noi ? se dico loro vuol dire che non faccio parte della categoria....altrimenti avrei scritto beati noi. non trovi ? non pensi che la grammatica italiana abbia un senso ?

adesso fammi sognare e quotami citando due livelli ad cazzum sul nostrano e scrivendo : monitoriamo, dajeeee
 
e questo l'hai imparato dopo che l'ho scritto io 9 minuti prima :D
Dai Giovanni, a volte sei proprio sfacciato

con tutto il rispetto l'ho imparato un pò di tempo fa ...
a volte poco di capisco
cerchi lo scontro a tutti i costi ...
io che sto a fare due co...glioni a tutti sulle medie da tre anni e ora mi dici che ho imparato da te 9 minuti fa ...
cosa ti devo rispondere?
nulla ...
 
con tutto il rispetto l'ho imparato un pò di tempo fa ...
a volte poco di capisco
cerchi lo scontro a tutti i costi ...
io che sto a fare due co...glioni a tutti sulle medie da tre anni e ora mi dici che ho imparato da te 9 minuti fa ...
cosa ti devo rispondere?
nulla ...
Le medie - per quelli che leggono (affinchè sia loro chiaro un concetto) - sono il risultato di un movimento ma non lo determinano
Occorre, quindi, capire cosa causa un movimento e se ci sono strutture che consentano di prevederlo sia pure con approssimazione:yes:
 
con tutto il rispetto l'ho imparato un pò di tempo fa ...
a volte poco di capisco
cerchi lo scontro a tutti i costi ...
io che sto a fare due co...glioni a tutti sulle medie da tre anni e ora mi dici che ho imparato da te 9 minuti fa ...
cosa ti devo rispondere?
nulla ...

Perchè una volta usi l'ema a 15 minuti, 1 volta l'ema a 1H, ieri l'ema a 30 ? Tanto per capire. Ma ancor prima, perchè l'EMA che è una roba matematicamente complicatissima ?
 
mah, non credo mica. a mercati aperti mi aspetto festeggiamenti
 
Le medie - per quelli che leggono (affinchè sia loro chiaro un concetto) - sono il risultato di un movimento ma non lo determinano
Occorre, quindi, capire cosa causa un movimento e se ci sono strutture che consentano di prevederlo sia pure con approssimazione:yes:

correttissimo quello che scrivi ... assolutamente ... per questo non ti danno mai l'inversione ... è un metodo trend follower hai ragione
sul prevedere i movimenti io ci ho rinunciato da tempo ... magari sbaglio ... ma penso che notizie, dati macro ecc. servono veramente a poco, i pesci grossi decidono come muoversi noi possiamo solo accodarci
 
Non mi piace!

Vorrei botte da -5% al giorno sul puzzi !

E' quello che dovrebbe fare...invece lo tengono a galla...

Ma e' solo questione di tempo!
 
Indietro