FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 158

al fine di evitare l'entry long di xi, necessita una ulteriore accelerata up ragazzi OK! vi siete servi..Ti tutti? possiamo procedere verso i 21340 futures auspicati?

A me risulta che alle 10:00 abbia fatto l'entry short ... 21.676,72 ... anche se di poco, ma ha chiuso sotto il segnale di Xi
 

Allegati

  • 12.png
    12.png
    39,9 KB · Visite: 195
me l'ha insegnato massi e lui non sbaglia mai ...sempre monitorare :o
io non vedo long...solo alla rottura della rossa

e dagliela con le righine colorate KO! piisi ma e' altresi' complicato scrivere numero? alla rottura dei 21800 900 vedi long
fra righine e astine colorate ..numeri che cosi' abbiamo possibilita' di confrontarci
 
e dagliela con le righine colorate KO! piisi ma e' altresi' complicato scrivere numero? alla rottura dei 21800 900 vedi long
fra righine e astine colorate ..numeri che cosi' abbiamo possibilita' di confrontarci

tu insegni che bisogna monitorare...e io monitoro a colori ;)
 
buongiorno, a furia di monitorare,mi sono venuti i calli al lato b
 
Ma non diciamo caz.zate che poi c’è gente che vi da retta e pensa di tirare fuori uno stipendio con 5000 o 10000 euro giocando sui mercati finanziari.
Siete tutti molto bravi a parole,ma quando si tratta di dimostrare andate a nascondere la testa sotto la sabbia.

Basta guardare questo thread per rendersi conto,gente controtrend da mesi che continua a mediare all’infinito che stipendio volete che ci ricavi?

Trovatevi un lavoro vero

Con te non vale la pena perdere tempo un lavoro trovatelo tu se ne hai bisogno visto che non ci riesci con il trading e/o non sei capace di farlo non vale la pena perdere ulteriore tempo a cercare di parlare con i muri stai nel tuo brodo e goditela.:bye:
 
MIB il fischer su orario da pronta la ripartenza long
 
ci impediscono di fare nuovi massimi giornalieri con una facilita' imbarazzante OK!
un plauso ai ragazzi shortisti ..sono bravi coesi e compatti
 
Indietro