FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 16.0

giornata inutile... :)

Vado short over ancora una volta... sempre che chiuda sotto 760---->Meglio ancora sotto 715

Ma se i certificati ti chiudono alle 17:25, come fai a decidere in base alla chiusura ?
 
Dovrei avere il tuo coraggio. Sto sotto di 70 euro e ho la tachicardia

Non usare la leva allora oppure metti una cifra che ti faccia stare tranquillo.... Io ora sono sotto di un pochini di piùùùùùùùù :D
 
Ma se i certificati ti chiudono alle 17:25, come fai a decidere in base alla chiusura ?

Bravo! quando le situazioni sono così al limite sei sempre a rischio! :censored:

Se non altro non ha fatto nuovi massimi!
 
giornata inutile... :)

Vado short over ancora una volta... sempre che chiuda sotto 760---->Meglio ancora sotto 715

739, però sono 20 punti in meno rispetto alle 17:23...
Io ho venduto il long prima della chiusura (le tre operazioni long di questa settimana han reso bene, praticamente ho fatto tutta la salita...peccato che ho uno short a pm 23500)
 
salite con volumi inesistenti, questi sono solo fake.
Stare fuori dal mercato è stata una saggia decisione. X me.
 
salite con volumi inesistenti, questi sono solo fake.
Stare fuori dal mercato è stata una saggia decisione. X me.

Ah perché lavori con volumi talmente grossi che non ci stavano nel buc!!!!!!!!!!!
 
e fino qua tutto facile , adesso ostico il max di ieri




l'urologo invece è disperato :p:p:p:p:p:p:p:p:p:D

FERRO scusami tu che sei un gran intenditore ed esperto ma come cavolo fano a salire l'*********** merdosi che su tutti i dati usciti oggi non ce ne uno positivo ?????
tu che ne pensi ?:mmmm::mmmm:
 
FERRO scusami tu che sei un gran intenditore ed esperto ma come cavolo fano a salire l'*********** merdosi che su tutti i dati usciti oggi non ce ne uno positivo ?????
tu che ne pensi ?:mmmm::mmmm:


a voi risulta che domani DRAGHI parli alle 10.00 e anche alle 15.30
e per finire la YELLEN domani sera alle 19.00....................
 
vi posto il giornaliero nel dettaglio.... Ciò che hanno fatto ci sta tutto!
un'apertura domani sotto 700 è buona per proseguire il ribasso sopra 740 invece può ripartire....

Schermata 2015-05-21 alle 18.02.21.png
 
Sarebbe salutare scendesse ancora un po
 
a voi risulta che domani DRAGHI parli alle 10.00 e anche alle 15.30
e per finire la YELLEN domani sera alle 19.00....................

questa manica di ladri imbroglioni e alchimisti domani parlano per dare ancora un po di benzina al mercato e farlo sprintare oltre i valori attuali ????
figli di di grandi ballerine zoppe, tanto questo bel castello di carta crollerà e ne rimarranno schiacciati anche loro OK!OK!OK!
 
FERRO scusami tu che sei un gran intenditore ed esperto ma come cavolo fano a salire l'*********** merdosi che su tutti i dati usciti oggi non ce ne uno positivo ?????
tu che ne pensi ?:mmmm::mmmm:

dati brutti = i tassi non si alzano e continua ad essere conveniente stare in borsa piuttosto che nelle obbligazioni
dati brutti = beh mica possono adnare sempre male e quando andranno meglio ci sarà il sell on news
 
comunque al momento gli usa stanno facendo da tre giorni massimi decrescenti
 
eccoli qua...se rompono sta flag di tre giorni fanno ai famosi 2140

usa500jun15-d1-activtrades-plc.png
 
Indietro