FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 161

dear Ang, forse nella primissima Repubblica di molti Paesi c'erano personaggi come questi:yes: Per rimanere all'Italia, penso a De Gasperi, Aldo Moro.
Per tornare ai nostri giorni, una figura a caso - la Merkel - credi che abbia fatto il bene della Germania o dei soliti potentati economici? Chiedi all'ex classe media tedesca che vita fa, per non parlare di quella operaia. La verità, a mio avviso, è che una volta preso il potere nessuno vuol lasciare più la poltrona.
Gattuso, oggi, viene osannato da tutti per aver rinunciato a cinque mln di euro. Stanne certo che nel prossimo ingaggio recupererà quei soldi ma si sa, passare una volta per la pecora speciale fa audience:D

sono d'accordo. Forse si potrebbe aggiungere anche un nome del campo avverso: Berlinguer

Ma io non intendevo questo. Io intendevo dire che per arricchirsi, quelli di prima usavano metodi sporchi, questi metodi più o meno "puliti"
 
l'oro è sempre c.a lì quasi immobile


pure gli orsetti si aspettano la sparata in OK!
 
avevo "detto" giorni fa (prima di andare long ahimè) di attendermi i 25.000 di dow. vediamo non manca tanto ;)

spero sempre in un tweet del biondo che cambi tutto :D
 
Rientrato long dax e long fmib

Saluti
 
Ultima modifica:
muslier, uni e i fondi attivi ..x comandare c'era un tale anni fa che diceva che le azioni si pesano
oggi fortunatamente, si contano OK!
 
Vera o bufala..?...Il link mi da errore e connessione non protetta............ci dai la fonte, se non è una bufala?

c'è bisogno di chiederlo? la costituzione vieta referendum su trattati internazionali e materie economiche
e l'euro è entrambi :D
 
in ottica long, buon segnale i 2795 sp500 prima dell'apertura cash OK!
x me sontuoso gain si prospetta con recupero 20260 futures
fattibili i 10,2 x uni?
 
e me ne permetto un'altra, suggerita dall'esperienza: ragazzi, si media solo con il trend a favore, se no finisce a scatafascio...
 
Salvini indice referendum per uscire dalla moneta unica. Dax a picco. saverio1973 inquazzato

:D

non mi inca.....zo mai figuriamoci

ma non si può in un sito di finanza postare una roba del genere senza che si specifichi che era per gioco...

saluti
 
per le 3 entrate su eni...

ne ho fatto solo 2 per ora. la terza no.

faccio poi sommessamente notare che col primo lotto preso a 13,95 potevo "tranquillamente" uscire 20 cent sopra. ho avuto almeno 2 occasioni. ma ho deciso di rimanere dentro ;)

forse il secondo lotto potevo prenderlo ora a 13,72 anzichè 13,81. ma mi cambia poco.

ora vedo dove piazzare il terzo. non so se oggi stesso. senza leva posso attendere. vi ricordo che qualche settimana fa eni stava quasi a 16 €. il pmc attuale (13,88) non sarà il meglio ma è sicuramente discreto. per ora ;)
 
Indietro