FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 161

testati i 10,1 ma non ancora i 10,2 x uni ..cugini in fase di stiracchiamento OK!
fondi attivi acquisiranno quote intere, oltre che sul mercato?
 
ne ho fatto solo 2 per ora. la terza no.

faccio poi sommessamente notare che col primo lotto preso a 13,95 potevo "tranquillamente" uscire 20 cent sopra. ho avuto almeno 2 occasioni. ma ho deciso di rimanere dentro ;)

forse il secondo lotto potevo prenderlo ora a 13,72 anzichè 13,81. ma mi cambia poco.

ora vedo dove piazzare il terzo. non so se oggi stesso. senza leva posso attendere. vi ricordo che qualche settimana fa eni stava quasi a 16 €. il pmc attuale (13,88) non sarà il meglio ma è sicuramente discreto. per ora ;)
Mercato letto male, 13.40 primo target (e se non si accontenta c'è spazio per vedere anche i 12)
 
venduto long dax e long fmib
flat all'apertura

saluti
 
ho visto un minimo (finora) a 25.130 di dow. vediamo se basta ;)

se dovessi buttare un numero a caso sul future dow, direi 24860 come supporto daily. Dovessi guardarlo, guarderei quel livello. I 25000 non mi dicono nulla, al di là che siano cifra tonda, che ha sempre il suo fascino:D
 
se dovessi buttare un numero a caso sul future dow, direi 24860 come supporto daily. Dovessi guardarlo, guarderei quel livello. I 25000 non mi dicono nulla, al di là che siano cifra tonda, che ha sempre il suo fascino:D

ma si i "miei" 25.000 erano al solito "spannometrici".

dai quasi 27.000 di massimo 100 punti in più o in meno a me per il mio modo di far trading non mi cambiano la vita ;)
ad altri ovviamente si ma a me no.

di certo ammetto che non mi immaginavo tutto questo "accanimento" post voto sul BelPaese. dato che per me questo risultato elettorale era molto scontato. e i conti Italiani di certo non sono peggiorati in 2 giorni ;)
 
Robert Mueller To Make Unexpected Statement On Russia Probe At 11am


tra 5m occhio..........
 
Vediamo se tiene la linea azzurra (almeno che non la perda al close)
sotto ci sono i famosi 2720

SP.jpg
 
ma si i "miei" 25.000 erano al solito "spannometrici".

dai quasi 27.000 di massimo 100 punti in più o in meno a me per il mio modo di far trading non mi cambiano la vita ;)
ad altri ovviamente si ma a me no.

di certo ammetto che non mi immaginavo tutto questo "accanimento" post voto sul BelPaese. dato che per me questo risultato elettorale era molto scontato. e i conti Italiani di certo non sono peggiorati in 2 giorni ;)
il nocciolo in breve è questo: salvini ha detto che si preoccuperà del famoso 3% solo quando la disoccupazione sarà al 5/6%...
quindi, o cambia idea lui (e vista la rendita elettorale di questa posizione, direi proprio di no) o lo spread comincerà a salire, e salire, e salire...
 
quindi, che cacchio ci faccio io long?
 
pausa alquanto prolungata x uni ..pausa che non favorisce un ritorno in area 60 futures
 
Certo, i segnali per un estate calda ci sono tutti. Tensioni commerciali, Rallentamento economico (utili delle aziende 2019/2020 con stime che vengono abbassate), Tassi sui bond in compressione, volatilità pronta ad esplodere.

Allego grafico con 30d hist vol / 5YR di S&P 500, Nasdaq, 10y US , 10Y Germany


Vedi l'allegato 2604513



Sempre dati da una piattaforma che costa un botto di euro di canone.

I tuoi conoscenti sempre pronti a fornirti i dati .....
 
Indietro