FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 171


mah io davvero non capisco come hanno fatto...questo è il titolo incriminato.. io ci vedo due possibili spiegazioni una più assurda dell'altra
1) sono dei polli che hanno comprato a 100 e hanno perso il 60% in due giorni
2) avevano davvero leve assurde e sono entrati tardi sul titolo.

in ogni caso mi chiedo come cavolo possano ancora succede cose di questo tipo.
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    28,3 KB · Visite: 13
Update (615am ET): Just around the time Nomura closed down 16.3%, its biggest drop on record after warning it faces around $2 billion in prime brokerage losses (see below) tied to a single US client - the now infamous Archegos tiger cub hedge fund - Swiss banking giant, Credit Suisse, was also swept up in the Archegos vortex after the Swiss bank said it faces a potentially “highly significant” loss from a U.S. hedge fund client defaulting on margin calls, sending the Swiss bank's share plunging as much as 16%, the most since March last year and wiping out all 2021 gains.



:mmmm:

Credit Suisse $CS lost its entire year profit because it is out-smart by Goldman aka the Sharks on the street and by a One Day .
Meanwhile Goldman Sachs - which reportedly was the first prime broker to break ranks and make a margin call on Archegos - is telling shareholders and clients that any losses it faces from Archegos are likely to be immaterial.
 
Ultima modifica:
giusto per agevolarci nella lettura del mercato sp500 sta sui massimi con il vix a +9%
 
giusto per agevolarci nella lettura del mercato sp500 sta sui massimi con il vix a +9%

il tutto poi condito dal dax e dal Mib che se ne fregano e vanno per la strada opposta:wall:

PS. q-stode, io la sorte (short dax) stamattina l'ho tentata da 14.840. Siamo ancora li ed io sono indeciso sul da farsi:wall:
 
il tutto poi condito dal dax e dal Mib che se ne fregano e vanno per la strada opposta:wall:

PS. q-stode, io la sorte (short dax) stamattina l'ho tentata da 14.840. Siamo ancora li ed io sono indeciso sul da farsi:wall:

non so che dirti , ognuno fa li capzi sua anche in america. fino ad un annetto fa da una giornata come questa se ne usciva in un unico modo: spritz al baretto adesso invece tocca vederli da sobri ste cose:'(:'(:'(:'(
 
il tutto poi condito dal dax e dal Mib che se ne fregano e vanno per la strada opposta:wall:

PS. q-stode, io la sorte (short dax) stamattina l'ho tentata da 14.840. Siamo ancora li ed io sono indeciso sul da farsi:wall:

io sto lavorando ad altro e non seguo se non per brevi pause e sono a tutto flat
 
non so che dirti , ognuno fa li capzi sua anche in america. fino ad un annetto fa da una giornata come questa se ne usciva in un unico modo: spritz al baretto adesso invece tocca vederli da sobri ste cose:'(:'(:'(:'(

ma una volta non si raccontava quella storiella "dello starnuto e il raffreddore?" BHA, bei tempi. Non mi resta che sperare in quell'altro detto "che un giorno corre il cane l'altro la lepre":D
 
ma una volta non si raccontava quella storiella "dello starnuto e il raffreddore?" BHA, bei tempi. Non mi resta che sperare in quell'altro detto "che un giorno corre il cane l'altro la lepre":D

basta che non fanno correre me che poi sudo :o
 
alla fine ho preso un cippetto a 38.

sotto i 30 valuto che fare.

fate i bravi che a fare il ***** basto io :o
 
Comunque è assurdo che non riescano a rompere i 60 neanche oggi
 
1000 vite il wti ...:boh:
x il momento regge il supporto 24060 future
 
Ultima modifica:
buongiorno , chissà se oggi è il giorno buono. rientrato a 62... in su a questo punto avrei zona 90/91 (supertrend giornaliera) e poii la cifra tonda dei 4000.
 
Indietro