FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 19.0

PS: Io da domani a lunedì sera sono al mare.... Quindi scriverò eventulmente di sera.
Vi dico cosa farò operativamente.... domani mattina metto un ordine di acquisto sul long x7 ma non metto in vendita lo short che ho in carico... credo ancora in uno sciaquone... ma se non arriva almeno mi son coperto!

Io infatti dopo averlo venduto a 680 l'ho ripreso a 500 il long. Alla fine ste rotture da 100-200 punti negli ultimi tre giorni han fatto un buon guadagno (ma lunedì mi sono bagnato con lo short aperto settimana scorsa).
 
Oggi c'è stata una volatilità min/max di 570 punti di Mib e di 252 punti di Dax.
 
Ste quando hai tempo mi aggiorni sulla situazione set up attivati
o no grazie 1000 devo impostare degli ordini stasera ....

Il setup è domani... (e solo domani sappiamo come si attiva)
si attiva di MAX sopra il max di oggi e di MIN sotto il minimo di oggi....

La soddisfazione è lunedì. Detto questo aggiungo che è MOLTO rischioso operare visto che la spada di Damocle è ancora presente.

Io come già detto se scende per attivare di minimo prendo un po' di long a copertura.


PS: Chiusura in pullback sulla rossa che ha tenuto il trend di ieri e oggi...

Schermata 2015-06-25 alle 17.39.36.png
 
Ultima modifica:
Ma che si deve fare per scendere? Tanto l'accordo ormai é una farsa, o magari ci hanno puntato in troppi e se scende fa una strage.....o il mancato accordo l'abbiamo giá scontato con la discesa dai 24000.....oppure ho tre palle e non me ne sono mai accorto.....mi sono rimesso sh in chiusura vediamo domani, in chiusura se non prima mollo tutto fino a settembre
 
Ma che si deve fare per scendere? Tanto l'accordo ormai é una farsa, o magari ci hanno puntato in troppi e se scende fa una strage.....o il mancato accordo l'abbiamo giá scontato con la discesa dai 24000.....oppure ho tre palle e non me ne sono mai accorto.....mi sono rimesso sh in chiusura vediamo domani, in chiusura se non prima mollo tutto fino a settembre

Considerando che la borsa è sempre avanti, penso che il mancato accordo sia stato scontato e fra un po' cominceremo a scontare i risultati del QE.
 
Il setup è domani... (e solo domani sappiamo come si attiva)
si attiva di MAX sopra il max di oggi e di MIN sotto il minimo di oggi....

La soddisfazione è lunedì. Detto questo aggiungo che è MOLTO rischioso operare visto che la spada di Damocle è ancora presente.

Io come già detto se scende per attivare di minimo prendo un po' di long a copertura.


PS: Chiusura in pullback sulla rossa che ha tenuto il trend di ieri e oggi...

Vedi l'allegato 2113160

piazzo un acquisto a 23.250 per domani mattina e mi aggiorno
a domani pomeriggio.......grazie1000
 
piazzo un acquisto a 23.250 per domani mattina e mi aggiorno
a domani pomeriggio.......grazie1000

Io metterei 23090, 23250 è proprio filo filo si è appena attivato di minimo! Ma non vorrei farti perdere il GAIN :D
 
Ma che si deve fare per scendere? Tanto l'accordo ormai é una farsa, o magari ci hanno puntato in troppi e se scende fa una strage.....o il mancato accordo l'abbiamo giá scontato con la discesa dai 24000.....oppure ho tre palle e non me ne sono mai accorto.....mi sono rimesso sh in chiusura vediamo domani, in chiusura se non prima mollo tutto fino a settembre
anche io preso piccolo short in chiusura a 680, penso che domani un pò si scenda, poi lunedì si aprirà col botto penso, sulla scia dell'accordo, per quanto riguarda la discesa io non sarei così pessimista, perchè a luglio ed agosto la bce pomperà di meno rispetto ai primi mesi del qe, dichiarazione di draghi, io sopra ai 24000 comincio ad accumulare short in attesa di un ritracciamento, ma comunque resto dell'idea che ogni ritraccio sia comunque opportunità di acquisto, in bocca al lupo comunque e vediamo domani;)
 
il sentiment del FOL per domani mi sembra verso lo short..
 
anche io preso piccolo short in chiusura a 680, penso che domani un pò si scenda, poi lunedì si aprirà col botto penso, sulla scia dell'accordo, per quanto riguarda la discesa io non sarei così pessimista, perchè a luglio ed agosto la bce pomperà di meno rispetto ai primi mesi del qe, dichiarazione di draghi, io sopra ai 24000 comincio ad accumulare short in attesa di un ritracciamento, ma comunque resto dell'idea che ogni ritraccio sia comunque opportunità di acquisto, in bocca al lupo comunque e vediamo domani;)

Camel se rompiamo 24100 entro giugno meglio longare perche romperebbe una resistenza molto importante.

Schermata 2015-06-25 alle 19.42.06.png
 
Se guardiamo l'index la chiusura è ancora sotto la resistenza

Schermata 2015-06-25 alle 19.51.23.png
 
Indietro