FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 19.0

nasdaq 100 va a fare il tp1 dello short partito ieri e tocca l'entry short odierno
 

Allegati

  • 2015-06-25 22_11_21-Grafico Avanzato in Tempo Reale sui Futures Nasdaq.jpg
    2015-06-25 22_11_21-Grafico Avanzato in Tempo Reale sui Futures Nasdaq.jpg
    93,8 KB · Visite: 290
FTSEMIB – ADX / ADM – TS V. 2.8.4 – Livelli Intraday per il 26/06/2015

Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

 
Lo riposto di sera, con piú calma.....
qualcuno di buon cuore potrebbe consigliarmi un testo dove studiare per benino l'analisi tecnica (magari sotto l'ombrellone al mare) diciamo facilmente comprensibile anche per un principiante come me:)?


Ringrazio il buon Ernesto che mi aveva consigliato questo....
Analisi tecnica dei mercati finanziari - Pring Martin J. - McGraw-Hill Education - Libro - Libreria Universitaria - 9788838660641

Se vi va di postare altro sarebbe cosa gradita, grazie e scusate ancora!
 
il sentiment del FOL per domani mi sembra verso lo short..

Il mio sentiment é che anche oggi in un range di 500pt mi sono messo prima short e poi Long ma l'ho presa comunque in quel posto
 
DAX – ADX / ADM – TS V. 2.8.4 – Livelli Intraday per il 26/06/2015


Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

 
EUROSTOXX 50 – ADX / ADM – TS V. 2.8.4 – Livelli Intraday per il 26/06/2015


Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

 
Lo riposto di sera, con piú calma.....
qualcuno di buon cuore potrebbe consigliarmi un testo dove studiare per benino l'analisi tecnica (magari sotto l'ombrellone al mare) diciamo facilmente comprensibile anche per un principiante come me:)?


Ringrazio il buon Ernesto che mi aveva consigliato questo....
Analisi tecnica dei mercati finanziari - Pring Martin J. - McGraw-Hill Education - Libro - Libreria Universitaria - 9788838660641

Se vi va di postare altro sarebbe cosa gradita, grazie e scusate ancora!

si questo è un classico.... poi anche quello di renato di lorenzo che ti hanno consigliato qualche post indietro ... molto buono...
 
si questo è un classico.... poi anche quello di renato di lorenzo che ti hanno consigliato qualche post indietro ... molto buono...

Intendevi questo?
Me l'ero perso:wall:grazie anche ad altronome;)

Per farti una base, non per fare trading, ci sono i libri di De Lorenzo editi dal Sole 24 Ore. Quello base è "Guadagnare in Borsa" (titolo infelice)

Tu hai altro Xi in materia di AT
 
Ultima modifica:
Intendevi questo?
Me l'ero perso:wall:grazie anche ad altronome;)

Per farti una base, non per fare trading, ci sono i libri di De Lorenzo editi dal Sole 24 Ore. Quello base è "Guadagnare in Borsa" (titolo infelice)

Tu hai altro Xi

io ho letto solo quello di di lorenzo, poi non ho avuto bisogno di altro.. e non ho letto altri libri.
 
Su uno speciale di Sky dicono che il miliardino e mezzo, Tsipras se lo fa dare da Putin; ripaga il debito al FMI senza fare default, ed i negoziati proseguiranno fino alla tranche in scadenza con la BCE di metà luglio...e chiaramente con il coltello dalla parte del manico...
Se, e dico se, fosse vero TANTO DI CAPPELLO A TSIPRAS E VAROUFAKIS...
 
La mia strategia... Sono short over night, apre in gap down gestisco ed esco con gain ( buono) poi prima della chiusura entro long per lunedi... Lunedi ad accordo fatto apertura gap up poi salita vertiginosa con due candelone verdi come due baobab, sui massimi vendo incasso gain e ritorno in Thai!
Facile.
 
Buongiorno, oggi giornata rossa in vista?
 
La mia strategia... Sono short over night, apre in gap down gestisco ed esco con gain ( buono) poi prima della chiusura entro long per lunedi... Lunedi ad accordo fatto apertura gap up poi salita vertiginosa con due candelone verdi come due baobab, sui massimi vendo incasso gain e ritorno in Thai!
Facile.
Infatti... che noia...
Ah, già che ci sei, trada un paio di fib pure per me, poi appena ci becchiamo in thailandia ti ridò i soldi
:D
 
Buongiorno, oggi giornata rossa in vista?

Dopo la volatilità di ieri, mi aspetto una seduta depresso/farlocca, senza spunti, in un range stretto e andamento down/laterale. Almeno però non si dovrebbe parlare di Grecia fino a lunedì...
 
Arriva la bastonata di cui parlava ste Mercoledi? Shanghai -8 cominceremo a concentrarci sul mondo adesso? (Qualche scusa bisogna pure averla)
 
ma in asta di apertura, dalle 9 alle 9,30 si puo comprare solo al meglio giusto? si rischia di prendere grosse cantonate oppure si compra a prezzi comunque di mercato?
 
ma in asta di apertura, dalle 9 alle 9,30 si puo comprare solo al meglio giusto? si rischia di prendere grosse cantonate oppure si compra a prezzi comunque di mercato?
Avoglia, poi se riesci a fartela prolungare fino alle 10 compri pure meglio :rolleyes: :D
 
ma in asta di apertura, dalle 9 alle 9,30 si puo comprare solo al meglio giusto? si rischia di prendere grosse cantonate oppure si compra a prezzi comunque di mercato?

Io le eviterei, aprono con un gap che in genere tende subito a ridursi nel primo quarto d'ora
 
Indietro