FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 19.0

Quindi deduco che non avevi incrementato. Che suggerisco, ti dico quello che farò io. Ho in carico il pacchetto comprato a 1,025 e quello comprato insieme a te a 1,150. In mattinata venderò il primo per il secondo aspetterò l'apertura dell'america per vedere se continua la correzione. Quindi mi regolerò di conseguenza. Però io con quella liquidata e quella da liquidare, ho già messo fieno in cascina.
Vero, la mia situazione è diversa, purtroppo non ho operato nei giorni in cui era sui minimi, ieri mi sono concentrato sugli indici europei, però ho resistito quando perdevo il 10% posso farlo a maggior ragione ora che sono in pari :D

Grazie delle indicazioni!
 
Oggi è l'ulitmo gg di contrattazione per le azioni ord e risp.

Vengono unificate,ho letto qualcosa veloce non ho approfondito,forse è quello
si questo lo sapevo...dicevo qualcosa sotto...;) grazie cmq sentenza :)
 
io seguo il 5m. per entrare long aspetto ancora un po
 
Abbiamo raggiunto l'entry short (ftse)...
 
Io aspetto le 10 per vedere se fa l'entry di Xi ....
 
Comunque Nemo, adesso lo hai constato, se già non l' avevi fatto, avevamo comprato con il future a 2093 circa, dopo 9 giorni, tornato il future allo stesso valore, abbiamo lo stesso prezzo del nostro turbo.
 
Comunque Nemo, adesso lo hai constato, se già non l' avevi fatto, avevamo comprato con il future a 2093 circa, dopo 9 giorni, tornato il future allo stesso valore, abbiamo lo stesso prezzo del nostro turbo.

E' vero novi, non avevo "timori" in tal proposito, la mancanza di time decay è proprio il motivo per il quale non uso più i CW, cerco di non dare alla mia insonnia ulteriore vantaggio :D

Tutte le entry di Xi sono ORARIE valgono solo alla chiusura candela oraria

Assolutamente Qual, visto che siamo nei pressi, vale la pena tenerci un occhio...
 
Indietro