FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 32.0

FTSEMIB dove arriviamo prima?

  • 23250

    Voti: 27 36,5%
  • 21250

    Voti: 47 63,5%

  • Votanti
    74
potrebbero salire a 22300 ma poi KO! ma credo più ad una discesa da qui per poi risalire nel finale o domani.. monitoriamo:rolleyes:
siamo nelle mani di sp :mad:

:no: se salgono ancora sopra 22100 vado in punizione e in ritiro per una settimana!:o
 
su e giù, su e giù, su e giù....
sembra una lezione di GAG
 
:no: se salgono ancora sopra 22100 vado in punizione e in ritiro per una settimana!:o

:D esagerata! non siamo infallibili, dipendiamo dai mercati, basta inserire gli opportuni stop e si ricomincia ;)
 
ora salgono..prendetevela con sp
 
entrato LONG 22115 obj TP1 Xinian
 
Per la questione diesel, leggevo che stanno cercando di buttare acqua sul fuoco o per dirla papale papale: stanno ungendo gli ingranaggi per fare in modo che finisca a tarallucci e vino.
 
Per la questione diesel, leggevo che stanno cercando di buttare acqua sul fuoco o per dirla papale papale: stanno ungendo gli ingranaggi per fare in modo che finisca a tarallucci e vino.

si ma pagheranno una multa salitissima gli USA non aspettavano altro....
 
aggiungerei che per salire ci vogliono compratori ogni giorno.
per scendere basta che non ci siano compratori e comunque che comprino poco, per stare fermi basta che non si compri.
quindi 2/3 senza senza compratori il mercato non sale ed è per questo che le discese sono sempre più violente. I compratori per continuare a comprare hanno bisogno di denaro sempre nuovo che gli da il parco buoi, ma al momento il parco buoi ha finito soldi.
Mi aspetto qualcosa di catastrofico, non so quando come e se, sono anni che non abbiamo panic selling e prima o poi dovrà ritornare, di questo sono sicuro.

Secondo il rapporto, basato su dati della Banca d’Italia, nell’ultimo anno le riserve degli italiani sono passate da 1.477,7 miliardi a 1.558,4 miliardi in salita di 80,7 miliardi (+5,46%).

1558 miliardi di denaro FERMO IMMOBILE
LA BORSA POTREBBE ARRIVARE A 50MILA PUNTI
 
:no: se salgono ancora sopra 22100 vado in punizione e in ritiro per una settimana!:o

io ti ho anticipata....fermo da 3 giorni dopo le porcherie viste venerdì e lunedì...io faccio solo intraday...con preferenza per short...
mi sembra di rivedere giochetti candela settimanale deo 16 gennaio 2015 sul dax...se avete tempo dateci un'occhiata...interessante apertura e minimi di quella settimana...l'apertura è il pivot della scorsa settimana:cool:
 
Secondo il rapporto, basato su dati della Banca d’Italia, nell’ultimo anno le riserve degli italiani sono passate da 1.477,7 miliardi a 1.558,4 miliardi in salita di 80,7 miliardi (+5,46%).

1558 miliardi di denaro FERMO IMMOBILE
LA BORSA POTREBBE ARRIVARE A 50MILA PUNTI

alzo il TP a 50000? :D
 
io ti ho anticipata....fermo da 3 giorni dopo le porcherie viste venerdì e lunedì...io faccio solo intraday...con preferenza per short...
mi sembra di rivedere giochetti candela settimanale deo 16 gennaio 2015 sul dax...se avete tempo dateci un'occhiata...interessante apertura e minimi di quella settimana...l'apertura è il pivot della scorsa settimana:cool:

OLA, voce esta no brasil agora o na italia?
 
Guardate la salita del S&P future com'è ha seguito e poi è stata respinta dalla linea di Gann tracciato dai minimi di agosto che sono anche minimi del 2015
 

Allegati

  • 4f24.png
    4f24.png
    169 KB · Visite: 9
Xinian non trovo i dati aggiornati del wheat....valgono quelli di ieri?
 
ai 22160 auspicavo questa mattina il ritorno e vedo che durante mia assenza
avete testato i 22210 ...bene OK!
+ in ritardo invece il wti - bene i 48.24 ma i 48.60 di + OK!

ritestati i 22160 e pure qualcosina di + OK!
a ridosso acquisti e incrementi discreti si intravedono
prossimi obbiettivi 22250 e 22340 ...
compattare le fila e serrarle ancora meglio e...non abbiate timore OK!
 
Secondo il rapporto, basato su dati della Banca d’Italia, nell’ultimo anno le riserve degli italiani sono passate da 1.477,7 miliardi a 1.558,4 miliardi in salita di 80,7 miliardi (+5,46%).

1558 miliardi di denaro FERMO IMMOBILE
LA BORSA POTREBBE ARRIVARE A 50MILA PUNTI

si d'accordo ma non tutti investono in borsa, anzi....
 
Indietro