FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 39.0

io ero entrato short a 2045... ma perchè non scende subito e mi toglie il pensiero ??? ;)
 
Preso stop, rientrato a 2043

Se ritorna a 2046,50 raddoppio le posizioni che ho ripreso a 2043 sempre long.

Per ora non ho stop löss e non ho target profit, ho solo un altro ordine di acquisto in macchina a 2046,50
 
Topone!!! Hasta la vista!! ;)
 
Impariamo l'arte di reversare in asta ! ;)
 
Dai che domani mattina ci fa regalo pure Dax!! OK!
 
Se ritorna a 2046,50 raddoppio le posizioni che ho ripreso a 2043 sempre long.

Per ora non ho stop löss e non ho target profit, ho solo un altro ordine di acquisto in macchina a 2046,50

Se ritorna a 2050 prendo terza posizione long, già inserita in macchina.
 
chissa cosa e' successo in usa x andare in rosso?!
 
Se ritorna a 2050 prendo terza posizione long, già inserita in macchina.

Scusa Stratego ma il daily lo guardi sull'indice? vedi la ribassista? vedi che ha cozzato contro la media a 200 (che ho segnalato per tempo dove ho aperto secondo short) e poi è tornato giu? la vedi la candle che sta disegnando?...non ti sto attaccando ma vorrei solo capire cosa vedi tu...che io non vedo..se lo puoi dire
 
mah... secondo me sta scricchiolando tutto....:rolleyes:

perchè è tutto il giorno che mi dico: fai il contrario di ciò che pensi accadrà? ;) in effetti, aldilà del rosso serale, la mia view al momento è ancora leggermente long per poi (forse) girarsi. Mercati veramente criptati :mmmm:
 
sera... io sono a mangiarmi le mani per essere uscito a 16.16 dal leva 7... ma oggi non avevo proprio tempo di seguire.. ovviamente salito oltre i 18 euro..
avevo lasciato ordine boost wti 3x a 3euro (metà posizione.. caricato a 3,90 e 2,70 pmc 3,30 avrei portato il pmc a 3,6 ma liquidato metà posizione che inizia a diventare pesantuccia) prezzo max odierno 2,995.. 2,995...2,995..

ma, domanda profana, che strumenti usate per tradare oltre le ore 18???
 
a domani traders :bye: scusate se scrivo poco ultimamente ma sono presa con lo scalping e ho poco tempo per postare la mia operatività.
 
perchè è tutto il giorno che mi dico: fai il contrario di ciò che pensi accadrà? ;) in effetti, aldilà del rosso serale, la mia view al momento è ancora leggermente long per poi (forse) girarsi. Mercati veramente criptati :mmmm:
si oggi l ho fatto anche io sul ftse ma non mi ha premiato molto....:angry:
 
Cmq c'è da dire che sei stato bravo Stratego a longare a 43 e raddoppiare a 46,5 OK!
In questo caso avrei dovuto essere più lesta io a chiudere sul supporto almeno una posizione ma quando ho margine di gain preferisco usare il trailing anche se so che limita e rosicchia parecchio
 
:cool:
mappa, ma dite che domani si fermano solo a 21050 ?

sono 2/3 short e 1/3 long (di copertura) sul mib.

1/3 long e short più o meno dallo stesso livello (22250 circa), l'altro 1/3 Short da più in giù 21100 circa


ammesso che domani si scenda, che mi consigliate di fare con il long (strike 18500) ?
mollo in loss o tengo perchè è probabile che si ripassi da qui (in ottica money management me lo potrei permettere...)
 
:cool:
mappa, ma dite che domani si fermano solo a 21050 ?

sono 2/3 short e 1/3 long (di copertura) sul mib.

1/3 long e short più o meno dallo stesso livello (22250 circa), l'altro 1/3 Short da più in giù 21100 circa


ammesso che domani si scenda, che mi consigliate di fare con il long (strike 18500) ?
mollo in loss o tengo perchè è probabile che si ripassi da qui (in ottica money management me lo potrei permettere...)

A me non piace dare consigli, unica cosa che ti posso dire verifica domani in open i livelli di Xi che sono veramente ottimi e regolati con quelli
 
Indietro