FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 51.0

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
giornata molto nervosa...
si decideranno appena apre wally
 
S&P 500 +1.1% DOW +1.0% NASDAQ +1.5%
con 'sti futures non sembrerebbe male
 
chiuso il silver long
e metà del crude long
 
scusate, ma queste percentuali sui future Usa li ho visti anche su tg5, i miei cfd segnano a malapena la parità, chi mente?:mmmm:

erano riferiti alla chiusura cash di venerdi'.
il CFD riporta quelli della chiusura del future di ieri (ore 19,00) , con mercato USA chiuso
 
scusate, ma queste percentuali sui future Usa li ho visti anche su tg5, i miei cfd segnano a malapena la parità, chi mente?:mmmm:

Ieri era giornata festiva e i futures usa hanno chiuso prima e non hanno fatto settlement, quindi la base da cui partono le percentuali ufficiali è la chiusura di venerdì sera che era attorno a 1865 per il future S&P. Mentre le piatte considerano oggi la differenza rispetto a ieri in cui il future ha chiuso attorno a 1985 quindi ora che è a 1983 è quasi in parità
 
Ieri era giornata festiva e i futures usa hanno chiuso prima e non hanno fatto settlement, quindi la base da cui partono le percentuali ufficiali è la chiusura di venerdì sera che era attorno a 1865 per il future S&P. Mentre le piatte considerano oggi la differenza rispetto a ieri in cui il future ha chiuso attorno a 1985 quindi ora che è a 1983 è quasi in parità

grazie, lo sospettavo :)
 
in merito crude oil.
una decisione che fino a poco tempo fa era comunque inaspettata.
poi il sell on news ci sta.

ma qualcosa è stato fatto.

potrà scendere ancora, ma un fermino lo hanno messo.

eur / usd in ripresa
usd / yen idem

direzione forse 28,90 poi forse si riparte
 
Indietro