Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
ho 2 put prese (una poco fa a 250) PM 18215
IL grafo di the loser sopra è esattamente ciò che vedo io e mi sono mosso di conseguenza. Non increment lo sh perchè mi posso sempre sbagliare...ci si vede nel pomeriggio
per Novi Carige la tengo ancora un po visti le compere maggiori...ma sono in ottimo gain pure io. grazie a te che l'hai segnalata.
Buongiorno a tutti.
Amici, vi propongo di riflettere insieme a me sull'evoluzione della giornata odierna dopo l'apertura di wally. Due cose mi fanno riflettere e non so da che parte pendere perchè, in un certo qual modo, sono contrastanti.
1) da quello che si legge, agli americani il fondo Atlante non piace perchè lo ritengono insufficiente. Questo fa pensare che, o lo ritengono realmente insufficiente, oppure lo contrastano perchè gli ha rotto le uova nel paniere. Ragione per cui potrebbero, per affermare le loro ragioni, quando aprono vendere massicciamente le nostre banche e, quindi, stravolgere completamente la giornata.
2) l'andamento dell'oil, dai minimi di stanotte, sta recuperando notevolmente e velocemente. Questo mi porta a pensare che, l'ipotesi fatta su un accordo fatto in tal senso al G20, ha un fondamento. Di conseguenza, anche se sembra che wally si sia in un certo qual modo scorrelata dall'andamento dell'oil, (noi non del tutto) quando aprono oggi correggeranno come un pò tutti ci aspettiamo, oppure con la scusa che il petrolio non scende non scenderanno neanche loro?
PS intanto Carige vola. Per quanto mi riguarda, sono già a più 45% circa.
IL grafo di the loser sopra è esattamente ciò che vedo io e mi sono mosso di conseguenza. Non increment lo sh perchè mi posso sempre sbagliare...ci si vede nel pomeriggio
Complimenti per Carige, hai preso il classico coltello che cadeva e questo cadeva da molto alto !![]()
Per NOvi: io sono sh di indice ed ovviamente spero che scenda, ma ho messo lo stop a 310 perchè vedo una forza del nostrano (che potrebbe affievolirsi con wally) e del petrolio che è risalito dai minimi di oggi... Dati non ce ne sono... quindi tutto puo succedere... il fondo Atlante puo essere visto nei 2 modi che hai detto e quindi la cosa piu giusta da fare è stare flat...ma io non ci riesco come sai...
Per Xi: l'entri sh dove l'hai posizionata?