FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 99.0

per oggi il minimo fatto...andate in pace e compratene tutti!! supporto 21350 bello duro e legnoso....e ora partiamo per le praterie verdi...hanno comprato e ho comprato a bestia!!!calci di rigore
 
per oggi il minimo fatto...andate in pace e compratene tutti!! supporto 21350 bello duro e legnoso....e ora partiamo per le praterie verdi...hanno comprato e ho comprato a bestia!!!calci di rigore

:eek:
 
per oggi il minimo fatto...andate in pace e compratene tutti!! supporto 21350 bello duro e legnoso....e ora partiamo per le praterie verdi...hanno comprato e ho comprato a bestia!!!calci di rigore

May be !!!! mmmmm
 
per oggi il minimo fatto...andate in pace e compratene tutti!! supporto 21350 bello duro e legnoso....e ora partiamo per le praterie verdi...hanno comprato e ho comprato a bestia!!!calci di rigore

mi insospettisce l'oro ... continuano a comprarne nonostante il rimbalzo degli ultimi 15 minuti
 
per oggi il minimo fatto...andate in pace e compratene tutti!! Supporto 21350 bello duro e legnoso....e ora partiamo per le praterie verdi...hanno comprato e ho comprato a bestia!!!calci di rigore

stiamo vedendo il minimo del loss quotidiano.....occhio che ripartono, solo che stavolta il razzo e' puntato verso il centroterra....
 
ve come ti vanno verdi oggi gli americani ahahah ve che il FTSE mib ti chiude in positivo !!!VEDRETE
 
ve come ti vanno verdi oggi gli americani ahahah ve che il ftse mib ti chiude in positivo !!!vedrete

tarkus oggi mi sa che la musica sia un po' diversa....mi sbagliero' ma li vedo giu' di corda....
 
Xinian avendo raggiunto e superato il tp2 dello S&P futures andiamo a toccare il tp3?? magari domani?
 
oggi finalmente riconosco il buon vecchio FTSEMIB ... perde il doppio degli altri ...
 
dici?vediamo...lo sai che la pompetta finale tra le 17 17:15 oramai è una moda....

ti seguo solo per il fatto che , diversamente, si lascerebbero aperto un gappone sull'everest ma per il resto oggi tutto sembra bigare per una prima correzione....
 
Si va tutti beatamente a tp3 short?
 
Vorrei far notare che rsi sul giornaliero no tocca più area 30 da un anno. !
 
Vorrei far notare che rsi sul giornaliero no tocca più area 30 da un anno. !

Xinian qualche giorno fa' ha fatto una profezia 1000 punti down dell'indice americano a me piace sognare...........
capaci di farli....................
 
Indietro