FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 99.0

State in campana che ci vuole un attimo a passare dall'euforia all'inquietudine e da questa al terrore....
 
Tarkus ,il calcio di rigore....l'hanno dato, ma contro di te :angry:
 
siamo al test della rialzista dai minimi del 18/04. è l'ultimo supporto dinamico di rilievo e almeno per oggi potrebbe reggere. poi dipenderà dall'evolversi delle vicende del potus
 
infatti....quindi con la maestria con cui le hanno proiettate su possono scaraventarle nuovamente all'inferno, no?

no, per farla salire per mesi occorrono investimenti di fondi e grandi traders e questi sono sempre long...., oggi e' trading giornaliero...a fine giornata si chiude la posizione
 
no, per farla salire per mesi occorrono investimenti di fondi e grandi traders e questi sono sempre long...., oggi e' trading giornaliero...a fine giornata si chiude la posizione

vediamo....quello che non mi torna è come oggi i recuperi siano stati blandi non imperiosi....nelle scorse settimane ci impiegavano mezz'ora o poco più a coprire -1 e passa oggi non ce la fanno....e non possono essere solo i piccoli....o sbaglio?
 
Es potrebbe puntare nei prox giorni i 2320
 
adesso si puo andare long...si rischia poco e dovrebbe iniziare a risalire
 
adesso si puo andare long...si rischia poco e dovrebbe iniziare a risalire

piisi dici di fare una puntatina long????
oggi al bar solo succhi hai bevuto....mi voglio assicurare.... altrimenti non voprrei che domani ci racconti scurate ma un amico mi aveva fatto bere troppo
 
piisi dici di fare una puntatina long????
oggi al bar solo succhi hai bevuto....mi voglio assicurare.... altrimenti non voprrei che domani ci racconti scurate ma un amico mi aveva fatto bere troppo

vai..senza paura...100 punti li fa..o su o giu :rolleyes:
 
Indietro