FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 99.0

occhio a s&pfut, sotto 2.365 c'è un baratro tipo oggi di altri dieci punti....
 
vendite sui petroliferi nonostante un wti brillante ...in sintesi sono in corso vendite generalizzate ..VENDONO ITALIA?

vendono tutto massi!
e smetteranno quando si renderanno conto che in fondo Pence è meglio di Trump
 
riprovata call adesso a 220 e porto over
 
per me ci sta un rimbalzo ma nuovi minimi in vista
 
E se l’esposizione dei principali 25 colossi bancari di Wall Street ammonta a 222 trilioni di dollari, quella globale supera i 500 trilioni di dollari: una vera e propria bomba finanziaria che sta portando tra l’altro la stessa Berkshire Hathaway di Buffett, secondo l’esperto di finanza Jim Rickard, ad accumulare qualcosa come 86 miliardi di dollari in contanti, nel timore di una forte correzione del mercato azionario. - See more at: Bomba derivati da $222 trilioni: le banche piu esposte e il mistero di Warren Buffett - FinanzaOnline

per ora non scende nulla questo è un minimo ritraccio....
 
che peccato su FCA shortato solo del 2%.....che sfortuna....
 
curioso di vedere cosa accade poi....se resta un fatto isolato o prosegue e diventa correzione vera e seria...

la risposta è ovvia ...non lo so ... di primo acchitto posso dirti

1 - rsi manca da 1 anno sul giornaliero
2 - se questa è testa di una formazione TS almeno un 20400 li fanno se lo negano...
3- se sfondano allora ipotetico un 19400 con neck line sui 20400

la difficoltà sta nel capire che chi ha portato su i prezzi si è posizionato molto più in basso oppure.- ..perchè tempo per distribuire ultimamente non lo hanno fatto. o Hanno una strategia prima di fregare gli short e poi i long e loro si beccano dai 2 lati oppure se devono distribuire grosse quantità allora devono aver comprato sui 15000 e la fase 18000 22000 è di distribuzione... se qualcuno mi può aiutare a capire grazie


ps - complimenti a qualunque per l'altruismo e la perfezione delle sue entrate ... Qual sei un grande!
 
Adesso ha senso provare un long, scusate il ritardo ma ho avuto un blackout
 
ok pavimento trovato ... ora rimbalzano tutti ... provo ad incrementare il mio long ...
 
vai qual...la venderai a 620 OK!

si ma la prima call invece di chiuderla stamani in guadagno a 700 l'ho chiusa in stop.... poi sotto i 500 ho preso una put chiusa a 360 perchè nn pensavo andasse iu sotto...poco fa ho preso la call a 220


nn ho potuto scrivere in real perchè mi ha sorpreso tutto questo calo... ci vediamo domani raga...
 
preziosi ritracciano indici salgono
se SP fa il suo dovere a mercati europei chiusi domani si può salire bene
 
se si chiude sopra 350-60 è un buon segno per domani


vado
baci e abbracci per tutti
 
Indietro