FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 99.0

non capisco gli acquisti finali....ma quanto gain vogliono i long..

siamo saliti da 16000 a 22000 quasi...direi abbastanzo un ritraccio di 1000 sarebbe d'obbligo
 
si chiude nei dintorni dei minimi
 
non capisco gli acquisti finali....ma quanto gain vogliono i long..

siamo saliti da 16000 a 22000 quasi...direi abbastanzo un ritraccio di 1000 sarebbe d'obbligo

mi sa che se non sono 1000 sono 800 con la chiusura di oggi
 
mi sa che se non sono 1000 sono 800 con la chiusura di oggi

500 ...poca roba...

almeno 20800 poi dovrebbe ripartire o scendere...sino ad allora tutto laterale inutile.

Discesa americana ridicola

1 trump è già cotto...casini su casini. Il suo stesso governo lo abbandonerà a breve
2 il caso too big to fail prima o poi farà il botto

ma per ora ritracciare del 1% quando si è ai max storici è ridicolo


non mi aspettavo tutta questa discesa di fca

forviato da milano finanza che diceva che non possono multare fca quindi non ci sono ripercussioni.

Il titolo cmq ha perso oltre il 4%...mah
 
a me personalmente fa ridere la scusa trump...
 
500 ...poca roba...

almeno 20800 poi dovrebbe ripartire o scendere...sino ad allora tutto laterale inutile.

Discesa americana ridicola

1 trump è già cotto...casini su casini. Il suo stesso governo lo abbandonerà a breve
2 il caso too big to fail prima o poi farà il botto

ma per ora ritracciare del 1% quando si è ai max storici è ridicolo


non mi aspettavo tutta questa discesa di fca

forviato da milano finanza che diceva che non possono multare fca quindi non ci sono ripercussioni.

Il titolo cmq ha perso oltre il 4%...mah

massi ma cosa ti aspetti dai kanis? che improvvisamente si presentino in mutande dicendo "abbiamo scherzato"? E poi con i ritmi di crescenza registrati , chiudesse intorno a -1, sarebbe un movimento non da poco.....io oggi ho assistito ma adesso tutto sta a capire se la storiaccia dell'FBI porterà o meno a scelte dirompenti.....
 
Se il fib chiude sopra 20995 è rientrato sopra la discendente e possibilità di rimbalzo più corposo domani dovrebbe esserci buona serata
 
la festa la stanno apparecchiando, mo vediamo se è tutta na finta per "provocare" una mini-correzione da cui ripartire o se sotto il fumo c'è l'arrosto...
 
la festa la stanno apparecchiando, mo vediamo se è tutta na finta per "provocare" una mini-correzione da cui ripartire o se sotto il fumo c'è l'arrosto...

E short! e short! ormai ci siamo , mettetevi le mutande di latta chi è long 😁si scende almeno fino a venerdì.da lunedì dopo stacco dvd si riparte.
 
-EuroStoxx 3500
-Dax 12400
-Il nostro (indice 20600/20550)

Più che possibile.........e solo una correzione.
Questo con SP500 a 2330/2320

Se invece su SP500 è un doppio massimo con target a 2250.....allora si andrà molto più giù....
 
-EuroStoxx 3500
-Dax 12400
-Il nostro (indice 20600/20550)

Più che possibile.........e solo una correzione.
Questo con SP500 a 2330/2320

Se invece su SP500 è un doppio massimo con target a 2250.....allora si andrà molto più giù....

Lo scopriremo solo vivendo diceva, un tale Lucio....punto sulla prima ipotesi imho, trump permettendo , pare davvero assurdo.come i repubblicani non siano riusciti a proporre un candidato serio invece che questo.pagliaccio,incredibile!!! Di solito.candidati simili sono cosa nostra😁😁😁
 
Lo scopriremo solo vivendo diceva, un tale Lucio....punto sulla prima ipotesi imho, trump permettendo , pare davvero assurdo.come i repubblicani non siano riusciti a proporre un candidato serio invece che questo.pagliaccio,incredibile!!! Di solito.candidati simili sono cosa nostra😁😁😁

Si
Anch'io sono più per la prima ipotesi....
 
Indietro