FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 99.0

Xin credi in un ritorno sui 21800 prima di inabissarsi?
 
Buongiorno

gli short di medio-lungo periodo su america sono partiti....
oggi però secondo me si sale... per acchiappare i polli long che credono di entrare e fare un affare visto che sono scesi....

idem sul mib, mi aspetto un ritorno a fare il doppio massimo... dopo di chè partenza ufficiale dello short

X4-TS – INDICI – Aggiornamento – 18/05/2017 07:25:38


b4baa81aa5479589baafe04807acc089.png
 
non sono giornate da supporti...ci sara' tanta volatilita'....buona fortuna
penso ci aiuteranno le banche oggi..specie ISP ..grazie al prossimo dividendo del 22 maggio

area futures 20710 fattibili se gia' in prima mattinata i 830 cedono ...
eventuale rimbalzo utile x ulteriore short ..a mano a mano escono ulteriori notizie su trump ..buongiorno
 
Ma come speri non hai venduto il long su eni ???? Non era facile accorgersi quando avevano deciso di invertire ???

no caro Gigino non ho venduto il long. non opero come te per 30 punti di indice ;)

sono long da 14,64 ed ho preso pure il dvd netto. certo a saperlo sarei uscito a 15,1 e rientrato ieri in after o oggi magari. Ma per me questo calo sarà a carico soprattutto dei finanziari. dai quali mi tengo alla larga. eni ha seguito poco l'indice nel rialzo da 20.200 a 21.800. tanto che anche lunedi con indice a 21.800 stava ben sotto i massimi di marzo/aprile (15,4 € circa). Anche con oil su questi valori sta facendo bene. E credo che oil sia destinato a risalire. Quindi tengo. mia personale scommessa che posso permettermi ;)
 
decisamente troppo forte l' euro ..decisamente a sfavore x nostre aziende esportatrici :wall:
 
Buongiorno, io per stare tranquillo proverei long solo da 20670!
 
Buongiorno

gli short di medio-lungo periodo su america sono partiti....
oggi però secondo me si sale... per acchiappare i polli long che credono di entrare e fare un affare visto che sono scesi....

idem sul mib, mi aspetto un ritorno a fare il doppio massimo... dopo di chè partenza ufficiale dello short

X4-TS – INDICI – Aggiornamento – 18/05/2017 07:25:38


ma il >Silver così debole come si spiega?
 
buon di

mercati nervosi per me si crolla subito
 
incrementata adesso la call (200) per uscirne prima...vedremo
 
Indietro