FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 99.0

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
boh.....vedo che us$/jpy sta riducendo i guadagni della notte, aspettiamo a vedere che fanno i preziosi per avere un'idea più completa.....
 
se non rimbalza adesso ............sarà profondo rosso
 
prepararsi alla risalita ;)
 
Non è questo speri, se fosse facile accorgersi delle inversioni come dicevi, ieri saresti uscito e rientrato più basso, la realtà è che in borsa non ci sono pasti gratis, fare 30 punti 2 / 3 /o 4 volte al giorno sono tanti soldi a fine giornata credimi, il problema èriuscire a farli sempre o spesso
 
Non è questo speri, se fosse facile accorgersi delle inversioni come dicevi, ieri saresti uscito e rientrato più basso, la realtà è che in borsa non ci sono pasti gratis, fare 30 punti 2 / 3 /o 4 volte al giorno sono tanti soldi a fine giornata credimi, il problema èriuscire a farli sempre o spesso

ti ho spiegato ma evidentemente non ti va. ho tenuto perchè ho certe idee su oil ed eni. ;)
avessi avuto isp o generali sarei uscito ieri ;)
 
Non è questo speri, se fosse facile accorgersi delle inversioni come dicevi, ieri saresti uscito e rientrato più basso, la realtà è che in borsa non ci sono pasti gratis, fare 30 punti 2 / 3 /o 4 volte al giorno sono tanti soldi a fine giornata credimi, il problema èriuscire a farli sempre o spesso

OK!
 
2fec9968c95f9d47f72465fa44621f08.png
 
ho puntato anche il cellulare e pc per il long.....speriamo bene altrimenti mi potro collegare solo con piccione viaggiatore
 
:angry::angry: sono le 9,40 allora?

aggiornamenti consob concernenti quote principali azionisti in vari titoli e relative variazioni ...non da ieri venduti pacchetti consistenti ..
752 ma ancora i 710 auspicati
fatti pure i 697 ..OK!
 
Ultima modifica:
saluti xin,saluti Qual.erano mesi che non entravo qui.torno ull'olandese
 
discrete vendite sul dax ..aggiornamenti materie prime alquanto gradite ...
azzerato sp 500 ..
quel detto vendi in maggio finora e' stato smentito alla grande ..finora
 
buongiorno a tutti, di passaggio per un salutino, sono stata molto presa ultimamente, come va? anche oggi giornata red
 
ma FCA non doveva andare a 20 secondo i bene informati?
 
Indietro