FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 99.0

se in chiusura FTSEMIB non tiene neanche i 21360 so ***** .... maledetto a me e che non ho messo lo stop loss dove avevo detto a 21590
 
Aspettare i segnali prima di entrare, entrare alla bersagliera non serve a nulla, meglio perdere qualche punto di gain piuttosto che rimetterci le mutande
 
Aspettare i segnali prima di entrare, entrare alla bersagliera non serve a nulla, meglio perdere qualche punto di gain piuttosto che rimetterci le mutande

questo e' il segreto: fare trading senza mutande...tanto chi ci vede :D
 
Aspettare i segnali prima di entrare, entrare alla bersagliera non serve a nulla, meglio perdere qualche punto di gain piuttosto che rimetterci le mutande

la fai facile tu .... ti giri e rigiri come una anguilla in 5 muniti .... (è un complimento ... sapessi farlo io ...)
 
test del minimo dell'8 maggio a 315 cash
 
227 ma non ancora i 200, viatico questi ultimi ai 21110 ..arrivare a testarli, assisteremo a cospicui realizzi ..
a proposito del settore auto, leggere della ford che pensa a un taglio del 10% del personale :wall:

testati pure i 20972 ..cospicui realizzi in atto, accompagnati da sostanziosi incrementi/aperture short
 
tp3 short di Xi raggiunto e superato
 
L'importante è fermarsi quando si sbaglia ad entrare, io oggi con lo short da 310 ho beccato 450 euro di loss, ma il segreto è usarli sempre, anche se vedi che poi la strategia poteva essere giusta, se non usi la disciplina sei perdente al 100%. Io oggi ho fatto diverse operazioni, ma essendo un mercato difficilissimo da tradare mi sono guardato dal renderle note per non far sbagliare gli altri
 
Ora siamo sulla discendente sull'orario se non regge neanche questa in asta di chiusura ne vediamo delle belle
 
Indietro