FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 99.0

c'è sufficiente morte e disperazione secondo voi per invertire o stabilizzarsi ? parlo ottica brevissimo

S&P 500 Futures 2.359,25 +1,75 +0,07%
 
buongiorno a tutti, di passaggio per un salutino, sono stata molto presa ultimamente, come va? anche oggi giornata red

Ciao ticca...

bene stanno arrivano le signore dello short ...

ragazze inizia a fare caldo.. al via con minigonne e shorts :D
 
buongiorno a tutti
sul FTSMIB avrei un supporto a 21050 (è la EMA 200 sul TH 1 ora)...
 
ciao xin, come sta tua mamma?

mamma sta andando bene..... mi sorprende ogni giorno...
sta recuperando la memoria.. ieri ha iniziato a riuscire a leggere i titoli delle ricette di una rivista di cucina ...
 
silver ha dimezzato perdite.....
 
mamma sta andando bene..... mi sorprende ogni giorno...
sta recuperando la memoria.. ieri ha iniziato a riuscire a leggere i titoli delle ricette di una rivista di cucina ...

menomale, sono molto contenta per lei e per te ;) un abbraccio
 
che dite di un probabile ingresso long sui 20600 di futures?
 
ciao ticca buona giornata anche a te[/QUOTE]

ciao Qua :) sempre sul pezzo? :)
 
mamma sta andando bene..... mi sorprende ogni giorno...
sta recuperando la memoria.. ieri ha iniziato a riuscire a leggere i titoli delle ricette di una rivista di cucina ...

Ciao Maestro, te lo dico per esperienza (mia zia, 75 anni, un brutto ictus che l'aveva paralizzata, non parlava e non riconosceva) dopo sei mesi aveva già recuperato alla grande camminando piano, parlando, riconoscendo ... ora dopo tre anni sta bene è rimasta solo un pò di lentezza nel linguaggio ma nulla di che... in bocca al lupo
 
mamma sta andando bene..... mi sorprende ogni giorno...
sta recuperando la memoria.. ieri ha iniziato a riuscire a leggere i titoli delle ricette di una rivista di cucina ...

buongiorno a tutti...
e dai xi belle notizie :)
 
probabilmente fatto minimo di giornata a 20700.....:sperem:
 
Indietro