FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 99.0

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
aspetta ora che capisce quanto decadono i leva7 a parità di indice dopo N giorni .....
.
Per caso sai rispondere alla mia domanda? Se porti un leva 5 a scadenza sul ftsemib....che succede?
La scadenza è il 26 maggio ma non quota piu da giovedi scorso. Che prendono la chiusura del 26 a riferimento per rimborsarti? Grazie
 
.
Per caso sai rispondere alla mia domanda? Se porti un leva 5 a scadenza sul ftsemib....che succede?
La scadenza è il 26 maggio ma non quota piu da giovedi scorso. Che prendono la chiusura del 26 a riferimento per rimborsarti? Grazie

ti conviene guardare sul regolamente normalmente l'ultimo giorno di contrattazione...
 
.
Per caso sai rispondere alla mia domanda? Se porti un leva 5 a scadenza sul ftsemib....che succede?
La scadenza è il 26 maggio ma non quota piu da giovedi scorso. Che prendono la chiusura del 26 a riferimento per rimborsarti? Grazie

l'isin ?
 
la lateralità innervosisce l'anima... a quanto pare!... keep calm!
 
Ferro !!! Guru degli USA... se mi leggi.... tranquillizzami e dimmi che S&p scenderà, perché non mi aspettavo questa tirata all'insù dopo i 50 punti di discesa di pochi giorni va. Tra l'altro sembra non voler smettere.
 
Tra l'altro tbond e tnote non mi sembrano messi male ... oro in salita... dx in discesa... eppure il bestione sale ... mah
 
buongiorno. la tenuta dei 77 anche questa notte su sp500 , la partenza con piccolo gap up degli europei mi fa pensare che non ci sia trippa per gli orsi. sarò importante vedere le prime due candele orarie su stoxx e dax perchè se puntano in su allora vuol dire che recuperano la discesa di settimana scorsa.

buonasera. dunque in europa seduta lateral ribassista , due palle infinite insomma ma sia su stocco che su dax se superano i max di oggi dovrebbe girarsi tutto long. discorso diverso per gli usa...li il segnale c'è stato venerdì ma io pensavo fosse finto e non ci ho creduto e per non farmi mancare nulla ero pure short over. piccolo genio. comunque la non rottura dei 77 diceva tutto , il super mega livellone è sempre li a 2400-2404 una close daily sopra darebbe ulteriore spinta ai long, short solo sotto i 77...potrebbero pure stare giorni tra 2400 e 2377:wall:
 
questo sito l'ho conosciuto da poco grazie a qualcuno che ha postato il link non ricordo se qua o su altro thread forse quello dell'euro....comunque davano una superripartenza up di euro che mi pareva follia salvo poi salire di 7 figure quindi bravi loro.

adesso parlano di sp MOMENTO DETERMINANTE SUI MERCATI – Analista Marco Magnani | Respiro del grafico io di cicli non capisco nulla ma fondamentalmente la penso come loro , o qua sp sale ancora qualcosa magari andando ai 2430 target del rettangolo rotto mesi fa e poi da li inizia il ritraccio complice anche l'estate oppure i 2400 restano bene o male inviolati e si va avanti a forza di movimenti lateral-ribassisti.

sono andato a vedere il buon bradley 2017 Bradley Turn Dates - S&P 500 - Donald Bradley Siderograph - Bradley Turn Dates - Stock Market Prediction e il prossimo segnale forte è indicato il 21 giugno (tenere sempre presente lo scarto di 3-4 giorni prima e dopo) e insomma questo conferma che potrebbero ancora salire qualcosina e poi ritracciare. se guardare il grafico di bradley (tanto non lo farete :D) occhio perchè le date indicano solo momenti importanti ma il grafico non indica la direzione ma solo la forza. insomma intorno al 20 giugno inizierà un trend forte che si concluderà a dicembre ma potrebbe pure essere un trend long.
 
Ferro !!! Guru degli USA... se mi leggi.... tranquillizzami e dimmi che S&p scenderà, perché non mi aspettavo questa tirata all'insù dopo i 50 punti di discesa di pochi giorni va. Tra l'altro sembra non voler smettere.

leggo adesso ma in parte ho risposto sotto. purtroppo i 77 hanno tenuto venerdì e questa mattina per adesso è più probabile che continuino up. comunque neanche io mi aspettavo la salita cosi violenta di giovedì e venerdì e che oggi continuassero infatti nel pomeriggio ho stoppato gli short in perdita.
 
Boh ... non capisco perché sono tornati li...

Tanto a Giugno la fed dovrebbe alzare i tassi (spero) anche perché se non li alzano in queste condizioni quando lo fanno?
 
Rivolgo agli utenti di questa discussione questa domanda.


Opero con IWBank con i leva 7 long e short sul FTSEMIB.

Ogni operazione muovo circa 15.000 €, e pago 18 €. di provvigioni quando acquisto e quando vendo.

Ritenete congrue rispetto alle vostre?



Grazie a tutti coloro che vogliono rispondermi.
 
Rivolgo agli utenti di questa discussione questa domanda.


Opero con IWBank con i leva 7 long e short sul FTSEMIB.

Ogni operazione muovo circa 15.000 €, e pago 18 €. di provvigioni quando acquisto e quando vendo.

Ritenete congrue rispetto alle vostre?



Grazie a tutti coloro che vogliono rispondermi.

Proprio oggi vado da Fineco ed ho un conto BancoPosta.
La prima dovrebbe applicare € 2,95/eseguito se si fanno tante operazioni, mentre la seconda ne fa pagare 4/eseguito su una offerta pacchetto da 100 eseguiti.
18 euro , di norma, è ciò che fanno pagare se si fanno poche operazioni.
Se ne fai tante e paghi così tanto, conviene cambiare.
 
buongiorno , nikkey ha rotto minimo di ieri , europa arranca da giorni ma sp500 se ne strafotte. che amarezza :D livelli da rompere per lo short oggi : 86-81 (tostissimo oggi ci passano varie medie) e 77. in alternativa giocate 10 euro su tutte le ruote :eek::D:censored:
 
buongiorno , nikkey ha rotto minimo di ieri , europa arranca da giorni ma sp500 se ne strafotte. che amarezza :D livelli da rompere per lo short oggi : 86-81 (tostissimo oggi ci passano varie medie) e 77. in alternativa giocate 10 euro su tutte le ruote :eek::D:censored:

non c'e alternativa..vai long :D
 
non c'e alternativa..vai long :D

forse hai ragione ma iniziano ad esserci troppe cose che non mi tornano. tra l'altro il nikkey dopo aver rotto il minimo ha recuperato tutto.senza vergogna :D

aspetto l'open del cash americano forse e dico forse nel frattempo sisistema qualcosa...perchè vedere eurostoxx che apre quasi in gap down dopo che gli usa hanno chiuso ieri sul max non è mica tanto normale
 
Indietro