Gabetti crediti si....crediti no

Il grafico è vero purtroppo....
GABETTI 20 05 2024.png
 
Se guardo dov'era e dov'è mi viene lo sconforto
 
Facile facile....anche oggi possiamo guardare altro più discesa che salita :specchio:
 
E anche oggi si vende allegramente sul denaro

1716366248219.png
 
Gabetti che delusione
Sorriso Durban's dovrebbe prendere legnate sui denti invece delle azioni ....
 
Scusate se ve lo dico Jacu....Piovra... ma non siete proprio riusciti a sbolognarvene un pochino....non dico tutte......ma qualcuna e cercare altre risorse altrove?.....Io qui ho venduto in grande perdita ma mi sono rifatto su altro. Non si può stare qui per 2 ...3 anni....è salito di tutto tranne questa ciofeca aihme!!!!
 
Scusate se ve lo dico Jacu....Piovra... ma non siete proprio riusciti a sbolognarvene un pochino....non dico tutte......ma qualcuna e cercare altre risorse altrove?.....Io qui ho venduto in grande perdita ma mi sono rifatto su altro. Non si può stare qui per 2 ...3 anni....è salito di tutto tranne questa ciofeca aihme!!!!
Hai perfettamente ragione. In borsa succedono sempre episodi che ricorderai per tutta la vita.....per me sarà il cesso.
 
Ma esattamente che cosa abbiamo commesso per ricevere una tal punizione?
 
Abi, rischi default per le famiglie con lo stop banche sul Superbonus

Allarme dell'Abi sul futuro delle procedure legate al superbonus, con famiglie e imprese potrebbero finire in default.
A lanciarlo è stato il presidente Antonio Patuelli secondo il quale le banche essendo stato ridotto l'ambito di compensazione dovranno assolutamente fermarsi" nel comprare i crediti del superbonus e "se si fermano, costretti, i maggiori acquirenti" dei crediti "bisogna trovare delle forme diverse per animare il mercato".
"Altrimenti imprese, condomini e famiglie si possono trovare inguaiati, in situazioni che li portano in default".
 
Ma esattamente che cosa abbiamo commesso per ricevere una tal punizione?
Noi niente ma la Proprietà si merita questo ed altro. È ormai chiaro che nessuno ma proprio nessuno da più credito a questa proprietà. Solo parole e fatti zero. Ci manca solo che col prossimo trimestre tirino fuori un downgrade e siamo a posto. Ormai mi aspetto di tutto. Intanto, come avevo scritto, direzione 0,6, se basta.....
 
Siamo a Maggio. Prima del decreto hanno detto che avevano gia ceduto i crediti alle Banche.
Con 194 milioni di euro di ricavi loro stessi possono prendersi in carico i crediti.
Non possono dire non lo si sapeva.Marcegaglia era al tavolo con la Meloni l'altro giorno e idecreti si sa ,prima o poi si convertono in legge e i conti dello stato in mano a diletanti non possono che peggiorare.
Gli stessi Marcegaglia con 10 miliardi di fatturato e 500 di utili netti potrebbero...volendo....
Le regole dal 2027 sono le stesse che proponeva il governo CONTE-Lega nel 2019 36% e 10 anni ettc...quindi la Lega si ripete.
Anche se la legge e passata,non è detta l'ultima parola.
Per questo anno i ricavi saranno alti,per il prossimo arriveranno altri incentivi,altri bisness.
Normale forse che solo Gabetti perda sempre?
Innovatech.
Edilizia Acrobatica
Abitre in
Nex RE
altre legate si bonus inu questa settimana si sono mosse poco,solo Gabetti scende sempre...solo Gabetti ha 35 o 50 o 60 O 40azioni in un solo livello di Book...solo Gabetti in 3 anni ha perso il 75% scambiando 3 volte il flottante.
Una micro small con un trading system applicato....strano...tocchi la lettera e scendono azioni....
Buona per minus...al momento,sembra la sfruttino per quello.Si servono da soli da anni ormai....
35 azioni al primo livello...39 al terzo...37 al quarto...SU 7livelli,coperti 4 con 114 azioni....voglio proprio svendere :D ..MAFIOSIIIIII
Vediamo il mago Speretta se in due anni riesce a fare 400 milioni di ricavi nei servizi e a darci 2 ml di utili netti.Temo purtroppo che dovra scoprire le carte e gli utili e il patrimonio saranno piu alti.
Forse e megli ocosi,almeno chiudono i cantieri e i conti li vedremo chiari.
Con il nuovo governo Europeo...arriveranno altre forme di incentivi....
Si sa...fatta la la legge...trovato l'inganno :D

Via libera della Camera al dl Superbonus, è legge - Notizie - Ansa.it
 
Ultima modifica:
Sono stati più bravi questa volta. Dall'uscita dei dati ha già perso circa il 15%. Distribuiti per più giorni e non tutti lo stesso giorno. Si perché così facendo sono riusciti a vendere più azioni. Ormai credo sia palese che anche chi aveva mantenuto una fievole speranza per i dati (come me) ormai abbia deciso di disfarsi di questa monnezza. E chi sa quando si fermerà visto che nessuno è disposto ad arginare l'emorragia.
 
Indietro