Gabetti crediti si....crediti no

Sono già stupito che ne hanno comprate 60.000 oggi

1718882168003.png
 
No era una domanda ...scusate ho sbagliato :specchio: >:(:ops: la coniugazione del verbo...volevo dire avrá saputo e non ha...peró con la violenza con cui sta vendendo....
Sembra che non ci siano problemi,ma solo ritardi.
In tutti i casi se uno ci perde il 19% i crediti li puo cedere,ci sono 1000 societa disposte a ritirarli,ache sui social ne ho trovate parecchie,anche con facolta di ritirare sino a 700 milioni di euro.
Intanto vedo molto pubblicizzata la campagna di Gabetti Lab GH24.
Preso qualche azione sotto 0.5,giusto per cominciare a mediare le mie a 2 euro.
 

Allegati

  • Crediti1.jpg
    Crediti1.jpg
    24,5 KB · Visite: 1
  • Credito2.jpg
    Credito2.jpg
    12,8 KB · Visite: 2
  • crediti3.jpg
    crediti3.jpg
    12,9 KB · Visite: 2
Sembra che non ci siano problemi,ma solo ritardi.
In tutti i casi se uno ci perde il 19% i crediti li puo cedere,ci sono 1000 societa disposte a ritirarli,ache sui social ne ho trovate parecchie,anche con facolta di ritirare sino a 700 milioni di euro.
Intanto vedo molto pubblicizzata la campagna di Gabetti Lab GH24.
Preso qualche azione sotto 0.5,giusto per cominciare a mediare le mie a 2 euro.
2 euro?????
Sei serio????
 
2 euro?????
Sei serio????
Non avevo mediato,semplice.Ne ho poche,ero su altro.
E arrivata a 2.48,poteva invertire e tornare a 2.Ho un obiettivo temporale di 5 anni.
Per comprare c'è sempre tempo,infatti ora sembra una buona occasione.
Ritornando a Gabetti,sono arrabbiato con questo management,ovvio.
Molte societa in questi anni mi hanno sempre detto che un debito di 3 volte ebitda è gestibilissimo,UNA è Emak,splendida azienda.
Ebitda 2023 DI Gabetti,se non erro 22 ml,quindi con i metodi contabili attuali,il debito effettivo potrebbe essere di 66 ml.
Calcolando che no nsono investimenti su prodotti che vai a costruire e non sai se vendi,ma di crediti che al momento fatichi ad incassare,per cause ben note e comuni a tutto un settore.
Sono incpzato nero,perchè mi aspettavo un comunicato,ma in effetti post legiferazione ho letto sulla trimestrale che puntano ad una ssa positiva.
UNA COMUNICAZIONE SAREBBE UN ATTO DOVUTO PER ETICA.
Le quotazioni,temo che con il bilancio centrino poco,vedo ancora la primo livello 49 pz in vendita.
 
Dai Verde vedi di abbassare il pmc che a 2€ non si può vedere devi portarlo almeno a 1€
!;):cautious:
 
Non avevo mediato,semplice.Ne ho poche,ero su altro.
E arrivata a 2.48,poteva invertire e tornare a 2.Ho un obiettivo temporale di 5 anni.
Per comprare c'è sempre tempo,infatti ora sembra una buona occasione.
Ritornando a Gabetti,sono arrabbiato con questo management,ovvio.
Molte societa in questi anni mi hanno sempre detto che un debito di 3 volte ebitda è gestibilissimo,UNA è Emak,splendida azienda.
Ebitda 2023 DI Gabetti,se non erro 22 ml,quindi con i metodi contabili attuali,il debito effettivo potrebbe essere di 66 ml.
Calcolando che no nsono investimenti su prodotti che vai a costruire e non sai se vendi,ma di crediti che al momento fatichi ad incassare,per cause ben note e comuni a tutto un settore.
Sono incpzato nero,perchè mi aspettavo un comunicato,ma in effetti post legiferazione ho letto sulla trimestrale che puntano ad una ssa positiva.
UNA COMUNICAZIONE SAREBBE UN ATTO DOVUTO PER ETICA.
Verde, complimenti per aver saputo stare fermo tutto questo tempo senza mediare, visto il prezzo di carico .... spero che a sto giro, sotto 0.50, sia il punto di ripartenza.
 
Dai Verde vedi di abbassare il pmc che a 2€ non si può vedere devi portarlo almeno a 1€
!;):cautious:
Con calma,ora sto sotto il tp di EVENT.
I soldi sicuri,sono quelli che ho in tasca,non in Borsa.
Non è facile gestire un rosso pesante,ma resta un hobby.
Finche vedo quel mafioso con le 49,e a 0.53 con 50 sto sereno che prima o poi me la riporta a 2.48 o la delistano,troppo interesse per questa small e troppi nomi altisonanti che gli girano intorno..
 
Allora non continuare a lamentarti che non ci sono i volumi
Vendi e cambia titolo ...
A QUALCUNO I NERVI SONO SALTATI ED HA VENDUTO,COME DARGLI TORTO?
Con tutti sto azionisti miliardari dentro,con gli organi di controllo nel consiglio,con il veto dei Marcegaglia alla spesa oltre un certo limite,dubito che il debito non sia sottocontrollo.Plausibile che qualcuno tenti un scalata per il delisting se da dentro veda ottime prospettive.
Mia opinione,ovvio...ma le azioni non finiscono mai,anche oggi si va verso 500 mila pezzi...e le 50 sembra che ti invitino alla vendita in basso.
Aspetto,ho pazienza.
 
Ultima modifica:
A QUALCUNO I NERVI SONO SALTATI ED HA VENDUTO,COME DARGLI TORTO?
Con tutti sto zionisti miliardari dentro,con gli organi di controllo nel consiglio,con il veto dei Marcegaglia lla spesa oltre un certo limite,dubito che il debito no nsia sottocontrollo.Plausibile che qualcuno tenti un scalata per il delisting.
Mia opinione,ovvio...ma le azioni non finiscono mai,anche oggi si va verso 500 mila pezzi...e le 50 sembra che ti invitino alla vendita in basso.
Aspetto,ho pazienza.
Verde tu mi sembri il prototipo del basher
 
Indietro