gasfin azzurro ama tesmec, ripeto gasfin azzurro ama tesmec

Fatturato 96M , rispetto 70M anno 2020
Torna in profitto di 1M contro il loss di 3,9M anno 2020
 
non mi pare sto gran che ,, siamo all'utile netto della 1 trimestrale. Ancora per i cambi. Grande incremento dei ricavi . A vedere come va in borsa molti si aspettavano di più
 
con tutte queste linee ad alta velocita' i loro carretti serviranno pure a qualcosa....:D
 
non mi pare sto gran che ,, siamo all'utile netto della 1 trimestrale. Ancora per i cambi. Grande incremento dei ricavi . A vedere come va in borsa molti si aspettavano di più

Siamo sugli stessi valori del 2019.

Ma quotava 0,25

Quindi?:mmmm:
 
a 0,4 c'erano 107 ml di azioni e capitalizzava 45 ml
oggi, quotasse 0,4 ne capitalizzerebbe 240 ml
0,12 , ossia 72 ml, mi sembra una giusta (che in borsa non vuol dire nulla) capitalizzazione.
Certo, il debito che cresce sempre (ed è ancora troppo alto) e gli utili visti col cannocchiale di certo non aiuta

a me risultano esatti questi calcoli per quanto riguarda la capitalizzazione. A fine 2019 quotava 0,40 , poi non so per quale motivo in effetti il grafico storico , dopo l'aumento di capitale è stato ridefinito di modo che a dicembre 2019 appare la cifra 0,25
 
un piccolissimo dettaglio che per me è importante ma che potrebbe essere insignificante è questo :

per svariati giorni ho notato specie nel pomeriggio ordini di vendita di 23 azioni.

Come se a qualcuno facesse comodo che la quotazione scendesse.
 
un piccolissimo dettaglio che per me è importante ma che potrebbe essere insignificante è questo :

per svariati giorni ho notato specie nel pomeriggio ordini di vendita di 23 azioni.

Come se a qualcuno facesse comodo che la quotazione scendesse.

:D
 
un piccolissimo dettaglio che per me è importante ma che potrebbe essere insignificante è questo :

per svariati giorni ho notato specie nel pomeriggio ordini di vendita di 23 azioni.

Come se a qualcuno facesse comodo che la quotazione scendesse.

lo spread tra acquisti e vendite è spesso anche del 1%,l unica certezza e che si è abbassata la quotazione, siamo passati da 0,118-121,tenuti per mesi,a 0.109-112.

troppe azioni circolanti, con questi risultati la vedo dura risalire la chinati sarebbe da attendere la prox trimestrale, ma non nego di essere deluso da questo titolo che langue sui livelli precedentemente descritti da dopo l aumento di capitale, in attesa di svolte mai avvenute.Premetto che sono dentro da un 2 mesi circa, entrato nell ottica della semestrale molto positiva, che invece è stata deludente
 
Buongiorno soci: oggi ho letto una cosa molto molto sensitive sulla pagina Economia del Giornale e credo che l'abbia letta anche qualcun altro. Leggete ultima colonna del Piano Biden...

" nel maxi piano infrastrutture approvato ieri in USA, 66 miliardi di dollari :eek: saranno destinati proprio ad AMTRAK , sia per l'alta velocità che per il potenziamento dei servizi ferroviari". Per chi è azionista Tesmec, credo sia superfluo spiegare chi è Amtrak: "e' il nostro big player di riferimento per gli States col quale operiamo direttamente", circostanza confermatami testualmente qualche mese fa dallo stesso IR a mia domanda specifica. Mi disse che proprio in previsione di questo mega piano USA, stavano consolidando ancora di più le relazioni con Amtrak. Cmq nella relazione annua 2020 così c'era scritto:
 rafforzare la propria posizione nel segmento dei sistemi di diagnostica che consentono di acquisire tutti i parametri necessari a garantire la sicurezza dell’infrastruttura e l’implementazione di attività di manutenzione predittiva e preventiva, posto che in tale ambito già oggi il Gruppo è un rilevante player anche in base alle esperienze con importanti operatori del settore quali RFI e Amtrak

Di questa mega piano di fondi per Amtrak, mi accontenterei dello 0,5% :)

Vedi l'allegato Tesmec AMTRAK 11 Agosto 2021.pdf
 
Ultima modifica:
Buongiorno soci: oggi ho letto una cosa molto molto sensitive sulla pagina Economia del Giornale e credo che l'abbia letta anche qualcun altro. Leggete ultima colonna del Piano Biden...

" nel maxi piano infrastrutture approvato ieri in USA, 66 miliardi di dollari saranno destinati proprio ad AMTRAK, sia per l'alta velocità che per il potenziamento dei servizi ferroviari". Per chi è azionista Tesmec, credo sia superfluo spiegare chi è Amtrak: "e' il nostro big player di riferimento per gli States col quale operiamo direttamente", circostanza confermatami testualmente qualche mese fa dallo stesso IR a mia domanda specifica. Mi disse che proprio in previsione di questo mega piano USA, stavano consolidando ancora di più le relazioni con Amtrak, Cmq nella relazione annua 2020 così c'era scritto:
 rafforzare la propria posizione nel segmento dei sistemi di diagnostica che consentono di acquisire tutti i parametri necessari a garantire la sicurezza dell’infrastruttura e l’implementazione di attività di manutenzione predittiva e preventiva, posto che in tale ambito già oggi il Gruppo è un rilevante player anche in base alle esperienze con importanti operatori del settore quali RFI e Amtrak

Di questa mega piano di fondi per Amtrak, mi accontenterei dello 0,5% :)

Vedi l'allegato 2782244

OK!
 
Indietro