Gazprom ADR - conversione

Ma scusate non si era detto che avevamo un gioiellino? E' comparso anche a me ma c'è scritto -21%. Quindi ha perso di valore il titolo?
 
il valore riportato è quello del'ultima chiusura del 2022.
Non è indicato il controvalore aggiornato.
1 adr = 2 azioni gaz
col rublo a 103 su € dovrebbe valere 3.3 contro i 2.6 dell'ultima quotazione.

in teoria...
 
il valore riportato è quello del'ultima chiusura del 2022.
Non è indicato il controvalore aggiornato.
1 adr = 2 azioni gaz
col rublo a 103 su € dovrebbe valere 3.3 contro i 2.6 dell'ultima quotazione.

in teoria...
a cui aggiungi il mega dividendo, per quello "saremmo" in ottimo gain, ma ora non pensiamoci , bisogna fare bene la procedura , una volta in russia ci penseremo
 
il valore riportato è quello del'ultima chiusura del 2022.
Non è indicato il controvalore aggiornato.
1 adr = 2 azioni gaz
col rublo a 103 su € dovrebbe valere 3.3 contro i 2.6 dell'ultima quotazione.

in teoria...
Quindi in teoria dovrebbe essere positivo il tutto? Anche a te risulta negativo allora? Speriamo che quello che dici è corretto. Il dividendo?
 
a cui aggiungi il mega dividendo, per quello "saremmo" in ottimo gain, ma ora non pensiamoci , bisogna fare bene la procedura , una volta in russia ci penseremo
Ma scusa tu sei ancora dell'idea che dobbiamo andare in Russia? Oppure stai scherzando?
 
1697623761294.png


A me risulta questo, con Fineco. E' corretto?
 
il valore riportato è quello del'ultima chiusura del 2022.
Non è indicato il controvalore aggiornato.
1 adr = 2 azioni gaz
col rublo a 103 su € dovrebbe valere 3.3 contro i 2.6 dell'ultima quotazione.

in teoria...

A 'sto punto, quasi quasi mi dispiace che il rublo sia crollato cosi', ultimamente...
 
No, la scritta in blu e' nel portafoglio online, ho messo anche lo screen dell'offline per la conferma della non-tradabilita'
OK chiaro. Adesso vediamo di capire se questo cambiamento ha a che fare con la procedura o é una casualità 👍
 
Comunuque va beh qualcosa si è mosso. Vi comunico che Fineco non mi ha risposto. Non mi era mai capitata tutta questa attesa.
 
Buonasera, confermo che i titoli sono ritornati sul ptf online ma nessuna risposta da Fineco per ora
 
Indietro