GF4 - TELECRONACA, CLASSiFICHE PARZIALI E COMMENTI - 4° THREAD

marco ha scritto:
"Sbaglia sempre" mi sembra eccessivo. Cmq ieri si è incartata l'elaborazione. Siamo rimasti fino all'1 di notte per farla ripartire ma non c'è stato nulla da fare per il game.

Non volevo essere polemico....mi scusa se ho dato questa impressione.

Buon lavoro.

R.
 
pizza ha scritto:
we nonostante sia stato eliminato son qui e continuo a operare anche se fuori dal gioco un saluto veloce a tutti qx2 faccio il tifo per te perchè ero poko sotto di te prima del macello che ho combinato ehehheheheh
Che hai combinato?
 
x Marco su

Su BNL...
ancora non si vede nessuna correzione dei DAti al closed del 19 Nov..

grazie e ciao

rubens
 
Ieri l'elaborazione non è andata. Ovviamente non ha agioranato neppure BNL.
Aspettiamo stasera.
 
a proposito dei titoli "non negoziati" di ieri sera...
solo su 2 titoli c'ho rimesso 700€ di gain precisamente su Seat e su BNL che le avevo chiuse al closed .:!!

non è poco.. ehh !

Saluti

rubens
 
curiosità....

x il nostro engineer_giò

ma quell' 1° ENGINEER......... + 37.9775%

in gara su TCUP sezione Cash sei mica tu ??? ;)

ad ogni modo complimenti...

ciao
rubens

ps.- con +37% non è che ti sei shortato anche tu Impregilo :D :D :D :D
 
.rubens ha scritto:
a proposito dei titoli "non negoziati" di ieri sera...
solo su 2 titoli c'ho rimesso 700€ di gain precisamente su Seat e su BNL che le avevo chiuse al closed .:!!

non è poco.. ehh !

Saluti

rubens

...questa volta la disfunzione non mi ha arrecato danni........la volta scorsa ci rimisi quasi il 2%( leggasi circa 2000€).......ero tutto su un indice...... :rolleyes:
 
brianzatrade ha scritto:
Ciao a tutti,
purtroppo in questi ultimi giorni mi connetto al FOL praticamente quasi solo per aggiornare le classifiche;
le motivazioni sono quelle del sottonick, il tempo che mi resta lo dedico nella maggior parte alla gestione dell'operatività reale;
sono sicuro che i miei colleghi dello staff "esperti" sapranno sostituirmi negli orari che mi sono stati assegnati.
Tra una settimana dovrebbe tornare tutto alla normalità.
Comunque dopo due mesi penso che il funzionamento del gioco sia ormai più che chiaro.

Ciao e a presto.

Sergio :) :D :) ;)
:D :D :D :D :D :D :D :D :D

Anche te alle prese con i bianchi muri?

Fatto la sala.......il resto piano piano...... ;)
 
sono il prossimo BANNATO dal FG

Oggi mi son accorto che ho uno short su ACEA per circa 52.000 euro..... :confused:
MAh! Venerdi' ho messo l'ordine di chiusura per la quantita' che avevo ma siccome venivo da 16 ore di lavoro forse mi son confuso. :mmmm: Fatto sta che oggi ho chiuso la posizione ma saro' bannato credo (A meno che il software non abbia falsato tutto allora cancellatemi l'ordine in acquisto di domani!!)
SAluti, continuero' a leggere ma a tradare sul serio da Londra
Ciao ciao
PS: e non dite che mi sto arrampicando sui muri adesso .... :specchio: :)
 
gnello ha scritto:
...questa volta la disfunzione non mi ha arrecato danni........la volta scorsa ci rimisi quasi il 2%( leggasi circa 2000€).......ero tutto su un indice...... :rolleyes:

Anch'io, diversi giorni fa', ho avuto lo stesso problema, per ora ho mollato tutto. Mi dispiace, ma non posso perdere tempo ed energie inutilmente.
 
C'è qualcosa di strano, che mi è capitato anche 2 gg fa quando c'è stato il problema sui dati.
Mi restano 4500 euro di liquidità e nn riesco a fare un long di importo pari o inferiore. gli scoperti portano via la liquidità necessaria per aprirli ma nn oltre ciò, quindi nn può essere dovuto ad essi.
altre spiegazioni?
può essere un caso ma anche 2 mattine fa c'era questo problema, mentre ieri mattina era tutto ok.
tks,
Grampasso
 
ma quabdo viene sistemato il 29.11 io ho comprato 10000 bfi in apertura e vendute in chiusura con un gain reale di oltre il 2%, zeropercento nel game!!!!!
 
arbre ha scritto:
ma quabdo viene sistemato il 29.11 io ho comprato 10000 bfi in apertura e vendute in chiusura con un gain reale di oltre il 2%, zeropercento nel game!!!!!

Il 29 non verrà sistemato, tutti gli ordini del 29 non sono stati eseguiti, sono andati persi e non è stato possibile far niente per recuperarli.
ciao
 
G.luca ha scritto:
Il 29 non verrà sistemato, tutti gli ordini del 29 non sono stati eseguiti, sono andati persi e non è stato possibile far niente per recuperarli.
ciao
VABBE' PAZIENZA, E' E RESTA UN GIOCO.
CMQ TI RINGRAZIO PER L'INFORMAZIONE
 
CLASSIFICA UFFICIOSA al close del 30/11/2004

.RUBENS

OK! :clap: :clap: OK! OK! :clap:

MARAMALDO

OK! :clap: :clap: OK! OK! :clap:

MF27071969
 

Allegati

  • Classifica - 2004_11_30.png
    Classifica - 2004_11_30.png
    26,4 KB · Visite: 92
Gain e Loss del 30/11/2004
 

Allegati

  • Gain - 2004_11_30.png
    Gain - 2004_11_30.png
    22,5 KB · Visite: 97
mi sembra che questa simulazione con questi malfunzionamenti della piattaforma stia scadendo in qualità... la partecipazione dei traders si sta riducendo sempre di più, (e mi pare anche logica).

Per quanto mi riguarda sarebbe oppurtuno chiuder la facenda e archiviare questo GF4..!

Saluti..
rubens

ps.- x Marco vedo che la questione BNL è sempre ferma, non c'è stata nessuna variazione. nei portafogli da me segnalati.!
 
Io credo che se un portafoglio è ben bilanciato, la perdita di ordini per 2-3 volte in 9 mesi sia quasi ininfluente.
Certo se uno invece si muove sul mercato mirando solo allo scalping giornaliero allora la perdita di un ordine può essere fatale!

Ma dopo tutto si sa che nella seconda maniera c'è un rischio maggiore, per cui credo sia un po' inutile lamentarsi per la perdita di ordini!!
Anche perchè mi è successo molte volte che il tool da me usato non funzionasse per ore.......
 
.rubens ha scritto:
mi sembra che questa simulazione con questi malfunzionamenti della piattaforma stia scadendo in qualità... la partecipazione dei traders si sta riducendo sempre di più, (e mi pare anche logica).

Per quanto mi riguarda sarebbe oppurtuno chiuder la facenda e archiviare questo GF4..!

Saluti..
rubens

Per come la vedo io chiudere la faccenda dopo un mese sia sinonimo di non serietà. Il GF dura 9 mesi anche per questo motivo. Se l'errore della piattaforma del finanzagame si verifica ogni mese, non credo che questo cambi di molto il risultato finale.
Ci tengo a precisare che anche a me dà fastidio quando non mi prende gli ordini....
Magari come ha suggerito qualcuno si potrebbe prolungare la data finale del GF pari al numero di giorni in cui si è verificato l'errore....ma soluzioni drastiche come quella di lasciar perdere tutto mi sembrano eccessive. :rolleyes:
 
Indietro