Giulio de Ruvo, LEALE E ARTISTA

A me piace, anche nei colori.
Solo una domanda: guardando la parola "genesis" si ha l'impressione che sia sfocata (io ho avuto quella sensazione) come se si muovesse. E' voluta oppure è l'effetto del post ?

Scusa per il ritardo nella risposta cara arcange e... grazie per aver espresso la tua opinione al riguardo. :bow:
Sono contento che, percettivamente, cominci a "funzionare" perchè la "sfocatura", assieme ad altre componenti, è uno degli obiettivi. Ovviamente non è ancora finito il logo ma, le vostre opinioni e/o consigli mi servono per capire se risulta leggibile e gradevole lo stesso.
Ancora grazie cara. ;)
Giulio
 
Sto preparando, tra l'altro, un "semplice" logo per la mia Band.
Che ne dite? Funziona percettivamente?
La posto perché voi del FOL avete l'occhio più allenato e poi, perché è pur sempre un mio lavoro artistico! :D ;)

A me piace anche pero un piccolo consiglio: cercherei di rendere meno ''soffocato'' lo spazio.

Per il Font e i colori....complimenti ''caro artista'':p:D
 
Scusa per il ritardo nella risposta cara arcange e... grazie per aver espresso la tua opinione al riguardo. :bow:
Sono contento che, percettivamente, cominci a "funzionare" perchè la "sfocatura", assieme ad altre componenti, è uno degli obiettivi. Ovviamente non è ancora finito il logo ma, le vostre opinioni e/o consigli mi servono per capire se risulta leggibile e gradevole lo stesso.
Ancora grazie cara. ;)
Giulio

No problem , ogni tanto si lavora e non c'è tempo per rispondere.
Se ho capito bene vuoi che la scritta abbia un effetto vibrante.

P.S. se mai avrò bisogno di un logo personale, sappi che per me te lo chiederò bianco/grigio/nero :D
 
No problem , ogni tanto si lavora e non c'è tempo per rispondere.
Se ho capito bene vuoi che la scritta abbia un effetto vibrante.

P.S. se mai avrò bisogno di un logo personale, sappi che per me te lo chiederò bianco/grigio/nero :D

...e io eseguirò! :D ;)

P.S.) Effetto vibrante e vintage allo stesso tempo!
 
finalmente posso scriverti ben tornato :clap:

dai facci vedere qualcosa :yes:

Per adesso posso farvi vedere solo il mantello che ho fatto realizzare per lo spettacolo della mia Band!

Trattasi di Arte... o no? :D ;)
 

Allegati

  • IMG_1247.jpg
    IMG_1247.jpg
    200,7 KB · Visite: 14
Giulio chiedevo di vedere la tua produzione su tela e non le tue creazioni psichedeliche sartoriali.

Sono comunque ignorante in tema di costumi scenici e quindi prendi il mio commento x quel che vale, cioè..... nulla!

E comunque Brixia ha colto il proseguimento di una scherzosa serie di scritti in un altro 3D

Ok
...lo prendo X quel che vale... OK!
 
Batti un colpo...........
Ci sei?
Nuovi lavori?
 
Batti un colpo...........
Ci sei?
Nuovi lavori?

Ciao mambor,
scusa il ritardo!
Sinceramente ho lavorato poco "materialmente" ma molto "intellettualmente". Non mancherò di farvi vedere qualcosa non appena ne varrà la pena.

Nel frattempo,
...il mio studio si è "svuotato"! :D

Grazie per esserti interessato OK!
 
Un carissimo saluto a tutti gli amici del FOL ;)
Finalmente riprendo a lavorare!
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    159,4 KB · Visite: 253
Bentornato Giulio :clap:

Ottima notizia sapere che sei nuovamente al lavoro sulla tela OK!

Pensi di riprendere il tuo percorso sulle velature e sovrapposizioni di colore?

Ritengo fosse un percorso molto interessante quello che avevi intrapreso.

Ciao Cris!
Sinceramente sto cercando di riprendere un filo interrotto un po' bruscamente;
Questa opera riprende un cammino che potrà raggiungere dei risultati solo con il continuo lavoro. Non so ancora dove andrò ma, ...sono partito intanto!!
A presto ;)
 
Comunque penso si cominci a intravvedere un'evoluzione!

Composizione astratta

Olio su tela - cm.100x120 - 2015
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    174,7 KB · Visite: 139
Per quei pochissimi che hanno ancora il piacere di osservare il mio lavoro, pubblico il terzo quadro della serie!
Grazie
 

Allegati

  • SAM_1702.jpg
    SAM_1702.jpg
    135,8 KB · Visite: 9
Indietro