Giulio de Ruvo, LEALE E ARTISTA

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Impersonale:
a. Che non concerne o non è diretto (o non mostra, esternamente, di essere diretto) a una determinata persona: critiche i., e sim.

b. Arte i., l’arte, e più precisamente la narrativa, che, secondo le teorie naturalistiche e veristiche del secondo Ottocento, esclude dall’opera ogni elemento soggettivo.

c. Privo di personalità: i panteisti concepiscono un dio impersonale. Più spesso fig., che manca di originalità, comune, banale: pensieri, concezioni i.; stile i.; o volutamente privo di un carattere personale, quindi freddo, distaccato: parlare con tono impersonale.
 
Impersonale:
a. Che non concerne o non è diretto (o non mostra, esternamente, di essere diretto) a una determinata persona: critiche i., e sim.

b. Arte i., l’arte, e più precisamente la narrativa, che, secondo le teorie naturalistiche e veristiche del secondo Ottocento, esclude dall’opera ogni elemento soggettivo.

c. Privo di personalità: i panteisti concepiscono un dio impersonale. Più spesso fig., che manca di originalità, comune, banale: pensieri, concezioni i.; stile i.; o volutamente privo di un carattere personale, quindi freddo, distaccato: parlare con tono impersonale.

Ecco un commento impersonale :D
 
Impersonale:
a. Che non concerne o non è diretto (o non mostra, esternamente, di essere diretto) a una determinata persona: critiche i., e sim.

b. Arte i., l’arte, e più precisamente la narrativa, che, secondo le teorie naturalistiche e veristiche del secondo Ottocento, esclude dall’opera ogni elemento soggettivo.

c. Privo di personalità: i panteisti concepiscono un dio impersonale. Più spesso fig., che manca di originalità, comune, banale: pensieri, concezioni i.; stile i.; o volutamente privo di un carattere personale, quindi freddo, distaccato: parlare con tono impersonale.
In neretto ciò che risulterebbe... "attinente"! :D
 
Ecco i primi:
 

Allegati

  • DE RUVO-LORUSSO.jpg
    DE RUVO-LORUSSO.jpg
    200,2 KB · Visite: 23
  • DE RUVO-LORUSSO1.jpg
    DE RUVO-LORUSSO1.jpg
    176 KB · Visite: 26
siamo lontani

ma ti vedo e ti seguo, sai?
 

Allegati

  • 10688053_846580232039182_7876697763431363031_o.jpg
    10688053_846580232039182_7876697763431363031_o.jpg
    151 KB · Visite: 19
Bravo! :clap: Sono molto contento!

Avviserò su twitter della cosa, tra i 20mila che mi seguono sicuramente ci sarà qualcuno dalle tue parti

Grazie infinite Claudio! :bow::bow::bow:

Non hai idea del piacere che mi fa questa tua segnalazione e dell'incoraggiamento che mi dà!


Ancora Grazie!!! OK!
 
Mancano solo 2 giorni all'inaugurazione della Mostra.
Lavori in corso, ma...quasi ultimati! ;)

Mi piacerebbe ci fosse qualcuno di voi, ma... siamo parecchio lontani!
 

Allegati

  • DE RUVO1.jpg
    DE RUVO1.jpg
    146,8 KB · Visite: 27
  • DE RUVO.jpg
    DE RUVO.jpg
    132,7 KB · Visite: 26
Serata grandiosa ieri sera!
Non meno di 500 persone sono state liete di presenziare all'evento.
Mi hanno dato una forza incredibile che, molto presto, si trasformerà in energia ...visiva! ;)
Ecco alcuni scatti fatti in mattinata dell'allestimento dello show-room.
 

Allegati

  • SAM_1632.jpg
    SAM_1632.jpg
    157,9 KB · Visite: 18
  • SAM_1642.jpg
    SAM_1642.jpg
    146,6 KB · Visite: 22
  • SAM_1638.jpg
    SAM_1638.jpg
    118,8 KB · Visite: 18
  • SAM_1659.jpg
    SAM_1659.jpg
    93,2 KB · Visite: 19
  • SAM_1678.jpg
    SAM_1678.jpg
    143,3 KB · Visite: 17
Ciao Giulio,
tra noi due tempo fa c'è stata qualche discussione.
Al di la del mio e del tuo personale punto di vista, ti voglio dire in bocca al lupo per la tua carriera.

Le due tele nella camera da letto mi piacciono.
 
Giulio,
dimentichi sempre qualcosa:o
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    107,8 KB · Visite: 36
  • 2.jpg
    2.jpg
    97,1 KB · Visite: 47
Queste opere rappresentano il punto di incontro tra corpora e dorazio: Alessandro acquisendole ha fatto proprio un bel CORPAZIO ! ;);)
 
Indietro