Giulio de Ruvo, LEALE E ARTISTA

  • Ecco la 72° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    È stata un’ottava ricca di spunti per i mercati, dapprima con l’esito delle elezioni europee, poi con i dati americani incoraggianti sull’inflazione e la riunione della Fed. L’esito delle urne ha mostrato uno spostamento verso destra del Parlamento europeo, con l’avanzata dei partiti nazionalisti più euroscettici a scapito di liberali e verdi. In Francia, il presidente Macron ha indetto il voto anticipato dopo la vittoria di Le Pen e in Germania i socialdemocratici del cancelliere tedesco Olaf Scholz hanno subito una disfatta record. L’azionario europeo ha scontato molto queste incertezze legate al rischio politico in Francia. Oltreoceano, i principali indici di Wall Street hanno raggiunto nuovi record dopo che mercoledì sera, la Fed ha mantenuto invariati i tassi nel range 5,25-5,50%. I dot plot, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, stimano ora una sola riduzione quest’anno rispetto a tre previste a marzo. Lo stesso giorno è stato diffuso il report sull’inflazione di maggio, che ha mostrato un rallentamento al 3,3% e un dato core al 3,4%, meglio delle attese.
    Per continuare a leggere visita il link

Mi piacerebbe molto essere presente, purtroppo la distanza oltre che impegni vari non lo consentono, comunque in bocca al lupo!!! E facci sapere come procede il tutto, tienici aggiornati
 
Bravo Giulio,
è proprio vero che a volte quando si ha la sensazione che un'avventura stia finendo in realtà è solo l'inizio di una nuova ed interessante puntata.
In bocca al lupo.
 
Ciao Giulio,
tra noi due tempo fa c'è stata qualche discussione.
Al di la del mio e del tuo personale punto di vista, ti voglio dire in bocca al lupo per la tua carriera.

Le due tele nella camera da letto mi piacciono.

Innanzitutto grazie per i tuoi auguri! :bow:

Se ci sono due punti di vista diversi, su un argomento, io lo considero un arricchimento. Dunque, grazie per avermi arricchito! :D

Non ci crederai ma, ho ricevuto decine di richieste di quadri "in grigio" (diciamo così)! Sono stati molto molto apprezzati.

Ciao arcange e... ancora grazie! ;)
 
complimenti Giulio :clap:

e se qualcuno che segue la tua stessa strada è esposto al Moma :yes:
vorrà pur dire che la strada è quella giusta OK!

un forte abbraccio


"The Forever Now: Contemporary Painting in an Atemporal World."

Grazie Cris,

pensavo ti fossi dimenticato di me! (scherzo dài :D)

Non so se la strada è quella giusta, ma quello che so per certo è che mi ha formato non poco e, spero, sia il viatico per nuove mete.

Ciao carissimo, un abbraccio anche da parte mia e della famiglia ;)

P.S.) Non sono al MOMA :D ma credo di essere presente in collezione con artisti presenti, questi si, nel prestigioso Museo americano. ;)
 
Innanzitutto grazie per i tuoi auguri! :bow:

Se ci sono due punti di vista diversi, su un argomento, io lo considero un arricchimento. Dunque, grazie per avermi arricchito! :D

Non ci crederai ma, ho ricevuto decine di richieste di quadri "in grigio" (diciamo così)! Sono stati molto molto apprezzati.

Ciao arcange e... ancora grazie! ;)

vedi che anch'io qualcosa capisco :D
ciao Vermeer
 
Per chi riesce a captare il segnale:

Stasera alle 22.30 su Telesveva (Canale 17 credo, ma non so se vale solo per la Puglia) dovrebbe esserci un bel servizio sulla mia Mostra.

Grazie! ;)
 
Solo alcuni fotogrammi del servizio televisivo!
 

Allegati

  • Schermata 2014-12-17 alle 18.02.09.jpg
    Schermata 2014-12-17 alle 18.02.09.jpg
    38,2 KB · Visite: 17
  • Schermata 2014-12-17 alle 18.03.35.jpg
    Schermata 2014-12-17 alle 18.03.35.jpg
    30,6 KB · Visite: 16
  • Schermata 2014-12-17 alle 18.03.50.jpg
    Schermata 2014-12-17 alle 18.03.50.jpg
    38,6 KB · Visite: 15
  • Schermata 2014-12-17 alle 18.02.53.jpg
    Schermata 2014-12-17 alle 18.02.53.jpg
    35,6 KB · Visite: 17
  • Schermata 2014-12-17 alle 18.05.56.jpg
    Schermata 2014-12-17 alle 18.05.56.jpg
    30,9 KB · Visite: 16
Ragazzi, con un pò di ritardo inserisco il link al video dell'inaugurazione della personale, per chi ha il piacere di guardarlo.
Tra musica e pittura, ho avuto un pò da fare! :D
Un caro saluto a tutti! ;)

https://www.youtube.com/watch?v=VTrBp-5ORBI
 
Bella!!!:D:mmmm: Mi pare di averla già vista da qualche parte
 
Sto preparando, tra l'altro, un "semplice" logo per la mia Band.
Che ne dite? Funziona percettivamente?
La posto perché voi del FOL avete l'occhio più allenato e poi, perché è pur sempre un mio lavoro artistico! :D ;)
 

Allegati

  • What I Like.jpg
    What I Like.jpg
    62,8 KB · Visite: 18
Sto preparando, tra l'altro, un "semplice" logo per la mia Band.
Che ne dite? Funziona percettivamente?
La posto perché voi del FOL avete l'occhio più allenato e poi, perché è pur sempre un mio lavoro artistico! :D ;)

A me piace, anche nei colori.
Solo una domanda: guardando la parola "genesis" si ha l'impressione che sia sfocata (io ho avuto quella sensazione) come se si muovesse. E' voluta oppure è l'effetto del post ?
 
Indietro