Gli Aristogatti VOL 12 ..BTP intraday da qui a Natale e oltre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate ma STM è tornata ai tempi d'oro della bolla dei 2000?
 
Mercato azionario in totale bolla a sto punto cercheranno i massimi dell'anno scorso di Gennaio 2022 ??
La droga usata è di nuova generazione sembrerebbe
 
svendita a 60,05 sul 72 se uno era in book già chiudeva entrambi

il delta è passato da 0.99 a 0.67 per un attimo


per ora questi casi non li considero ,ma è chiaro che con un arbitraggio attivo si prendono ,con quello passivo no :cool:
 
Ultima modifica:
Rene faccio un piccolo appunto che non mi torna o meglio va sempre verificato a posteriori e se un giorno invertissero le curve dei rendimenti?
 
Quindi pippa ,fammi il totale in tick di oggi che poi cancello tutto
 
Il seganel a quanto sarebbe ? su che t.f. e' calcolato ? se si allarga ancora di piu' mediata ? se si....a quanto ?
Ti toccherà alzarti ancora alle 4 mattina per molto tempo... :D Arbitraggio su btp con 20 anni di differenza è attendibile come le fiale che fanno ricrescere i capelli questo è il delta che c'è oggi del domani non v'è certezza :D
 
Ti toccherà alzarti ancora alle 4 mattina per molto tempo... :D Arbitraggio su btp con 20 anni di differenza è attendibile come le fiale che fanno ricrescere i capelli questo è il delta che c'è oggi del domani non v'è certezza :D
Quindi stai dicendo che lo Zio perde tempo ?
 
Il seganel a quanto sarebbe ? su che t.f. e' calcolato ? se si allarga ancora di piu' mediata ? se si....a quanto ?
no non funziona così ,se no a domande te m'ammazzi. :D
Lo zio dichiara color e se va bene ,bene se va male colpa di quel pilla dello zio,punto
 
Quindi stai dicendo che lo Zio perde tempo ?
No assolutamente, ho solo scritto che finche c'è questo delta può fare i soldi...ma che questo rimanga cosi per tanto tempo la vedo dura se non impossibile....ma come ti adegui dopo? Sono prodotti con troppo tempo di differenza per stabilire che ci sarà sempre questo delta per fare un arbitraggio "SICURO" è anche vero che se fosse più ridotti il tempo tra i due strumenti questo delta non ci sarebbe nemmeno sarebbero sempre allineati..secondo la componente overnight può impattare molto considerando l'alto tasso che ci sarà ora per l'overnight considerando i tassi.
Come sempre i backtest testano il passato e il periodo attuale non il futuro :P
 
capperi stavo quasi per tenerlo mi han fatto lungo sul 51 a 46 a 1 minuto dall'asta ...messo a caso a 50 ,mi han fatto 20 secondi prima di asta...ha chiuso a 68 l'asta..babbè

D +0,80 stasera o domani aggiorno il file
 
Ultima modifica:
Già aggiornato ,eccolo ,bye bye

AGG.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro