Gli Aristogatti VOL 12 ..BTP intraday da qui a Natale e oltre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualche giorno fa mio marito voleva un Campari... allora ne ho comprate 800 e gli ho portato la contabile... :rotfl:

Un attimo fa le ho rivendute con 388 euro di gain che aggiunti ai 660 di questa mattina superano millino... OK!

Anche questa giornata ha fruttato bene...

:sborone:
 
Qualche giorno fa mio marito voleva un Campari... allora ne ho comprate 800 e gli ho portato la contabile... :rotfl:

Un attimo fa le ho rivendute con 388 euro di gain che aggiunti ai 660 di questa mattina superano millino... OK!

Anche questa giornata ha fruttato bene...

:sborone:
Brava streghetta :clap:
Insegna qualcosina a Fox ,non tenere tutte le dritte per te, ""chi beve da solo,muore da solo""" :D

ps ..però un accortezza , quando hai scritto mio marito ,hai steso Enzino..un po' più di tatto plis ,nutriva speranze :D
 
Ultima modifica:
Pronto pronto... non sento... ho un fischio alle orecchie... :fiufiu::bye:

:ops2:
Ieri sera ero al ristorante con due colleghi e un potenziale cliente... Musica alta come sottofondo... Doppio fischio alle orecchie... Risultato: mi parlavano e non sentivo nulla! :wall: ... Per fortuna che riesco ancora leggere il labiale, mi son salvato in calcio d'angolo! :o
 
Vedo che avete fatto i soldi oggi, io ero preso a fare colloquio di lavoro, visto che come trader sono peggio di Enzino
 
Vedo che avete fatto i soldi oggi, io ero preso a fare colloquio di lavoro, visto che come trader sono peggio di Enzino
Sei troppo preso a fare il Nostradamus della Martesana ,così non si gaina, l'ha imparato pure Enzino :cool:

Pensa se togli pure quello che ti han regalato ,ora saresti all' Adecco :D

Però dai sei passato in coppa Italia ,il bicchiere è mezzo pienoOK!
 
Sei troppo preso a fare il Nostradamus della Martesana ,così non si gaina, l'ha imparato pure Enzino :cool:

Pensa se togli pure quello che ti han regalato ,ora saresti all' Adecco :D

Però dai sei passato in coppa Italia ,il bicchiere è mezzo pienoOK!
Io non scherzo :no:
Il 2023 sarà l'anno in cui riceverò la busta paga con queste performance non si può andare avanti per molto e meno male che ogni tanto arrivano i regali

Immagine 2023-02-03 195652.jpg
 
T'è caduta una goccia di caffè sul netto annuo ,prendi acqua bollente e acqua ossigenata che se è ancora fresca viene via :D

Ps avrai mica timore di Scala nel farlo vedere ? :cool:
 
Vorrei chiedere un aiuto a fare i calcoli delle minus - plus.

Allora... parto da dicembre:
In dicembre ho fatto -11.076,49 € minus perchè ho venduto il 72 per poi rientrare più bassa (e non pagare c.g. i mesi successivi ;))
Sempre in dicembre ho fatto +3.782,98 € plus che non si sono compensate in quanto antecedenti.

Adesso a gennaio trovo la situazione che incollo sotto.
Ho fatto un sacco di calcoli ma non ne esco :mmmm:
11.076,49 - 1.704,93 = 9.371,56 che corrisponde alla minus ancora da recuperare.
Ma perchè una parte si compensa e l'altra no?
C.g. è zero e questo va bene... ma i numeri sotto come si interpretano? :rolleyes:

Aiutino...??? :mmmm:


1675546063359.png
 
Vedo che avete fatto i soldi oggi, io ero preso a fare colloquio di lavoro, visto che come trader sono peggio di Enzino
Allora sei proprio scarso :D lo Zio l'ha sempre detto ma no volevo crederci :D

passo a prenderti alle 4 barbone :D
 
Buondi ,i prezzi mi sembrano un po' altini ,per il future a 116 ma magari mi sbaglio non vedo assalti
 
Buongiorno ho la sensazione che qualcosa non vada nelle piattaforme ma non ho ancora capito cosa...vi risulta?
Ordini vanno a mercato dopo secoli
 
Buongiorno ho la sensazione che qualcosa non vada nelle piattaforme ma non ho ancora capito cosa...vi risulta?
Ordini vanno a mercato dopo secoli
Si problemi già mandato due mail con foto ,anche book falsi stai all'occhio

Delta +1.34
 
Peccato preso solo 10 tick sul 67 ,sapevo che erano cari ma non vendeva nessuno ,non volevo essere l'unico pilla:cool:
 
Peccato preso solo 10 tick sul 67 ,sapevo che erano cari ma non vendeva nessuno ,non volevo essere l'unico pilla:cool:
vero ... peccato in open negli ultimi secondi siamo arrivati in troppi con lo short

... ma quando c'è poca trippa e tanti gatti affamati va così
 
Già è difficile poi oggi devo guardare i book in tempo reale su fineco
 
Furtuna ci son tanti tipi di topi ,compreso il topinambur muschiato :D

Si Spencer ,bisogna andare a fare un giretto finchè rimettono a posto ,avrei la legna del vicino da fare ma ora fa troppo freddo aspetto un oretta almeno se no mi gelan i ciapett
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro