Gli Aristogatti VOL 12 ..BTP intraday da qui a Natale e oltre

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non lo so ,già è tanto se mi ricordo come funziona.

ho anche notato che è cambiatol'IBAN ora è IT15D (correggetemi se sbaglio) e che ora c'è l'otp via sms
scaricati l'app senno ti fanno pagare per l'autenticazione tramite sms :P :P
 
cosa vuoi sapere?
un sacco di cose ..comincio a fare quelle che so poi ti chiamo

app scaricata ,ora se non ricordo male devo abilitare short e future,vediamo se mi ero fatto degli appunti


ps 51 chiusura asta molto alta ha portato il delta a +0,41 ...un escursione di 1 figura dopo le 16:30 :5eek:
 
Io mi fido del mio oracolo SIL .... :terrore:
CIECAMENTE :cool:

sil.jpg
 
Dai per nemmeno mezz'ora davanti al monitor in AH non mi lamento...

Immagine 2023-02-08 190139.jpg
 
stasera Rosa Chemical .. :asd:

non ci sono piu' le Rose d'una volta.. :no: :fiufiu:

ps: e Tananai .. :D
 
Dai per nemmeno mezz'ora davanti al monitor in AH non mi lamento...

Vedi l'allegato 2877921
vedi di non andare in penale anche stasera , 20:15 ultimo tempo utile per chiudere o per la conversione con curry.

Io alle 20 cancello sempre tutti gli intraday e reinserisco in overnight o ordinaria così son tranquillo..e solo in ultimo si pesca la carta possibilità

E' due giorni che chiudo rosso in diurno....poi fortunatamente c'è l'after:D

after.jpg
 
vedi di non andare in penale anche stasera , 20:15 ultimo tempo utile per chiudere o per la conversione con curry.

Io alle 20 cancello sempre tutti gli intraday e reinserisco in overnight o ordinaria così son tranquillo
Lo so ma io sono come il messaggio di ieri che mi hai inviato :)
Ero convinto delle 20:25 :D
 
17:25 e 20:15
Comunque rispetto al contro valore totale la penale era pari a circa 1% credo che questi siano fuori di testa…ma sta penale almeno è da qualche parte scritta?La volta scorsa dell’eseguito fantasma che guarda caso è capitata 1 anno giusto giusto in % era minore :rolleyes:Come la calcolano sta penale?
 
Comunque rispetto al contro valore totale la penale era pari a circa 1% credo che questi siano fuori di testa…ma sta penale almeno è da qualche parte scritta?La volta scorsa dell’eseguito fantasma che guarda caso è capitata 1 anno giusto giusto in % era minore :rolleyes:Come la calcolano sta penale?
Mr. Fox ecco il regolamento:
19. Procedura delle 20:15 per i titoli che negoziano in afterhours Nel caso in cui il cliente non provveda alla chiusura delle proprie posizioni entro le ore 20:15:001 , Webank è autorizzata e avrà facoltà, a partire da tali orari di: • revocare gli ordini marginati pendenti sui titoli del mercato afterhours; • immettere degli ordini di copertura eco (esegui comunque) per le posizioni marginate aperte sui titoli del mercato afterhours; • inibire l’operatività marginata sui titoli del mercato afterhours. 1 Per le giornate borsistiche che non prevedono la fase afterhours, tale orario è anticipato alle ore 17:30:00 Per la chiusura forzata delle posizioni marginate, Webank prevede l’applicazione di una penale fissa di 150 euro più il 2 per mille del controvalore dell’operazione per ognuna delle posizioni che devono essere chiuse. Nel caso in cui il cliente non avesse delle posizioni marginate aperte in portafoglio, ma solo degli ordini marginati pendenti, tali ordini verranno cancellati ma non verrà applicata alcuna penale.
 
Mr. Fox ecco il regolamento:
19. Procedura delle 20:15 per i titoli che negoziano in afterhours Nel caso in cui il cliente non provveda alla chiusura delle proprie posizioni entro le ore 20:15:001 , Webank è autorizzata e avrà facoltà, a partire da tali orari di: • revocare gli ordini marginati pendenti sui titoli del mercato afterhours; • immettere degli ordini di copertura eco (esegui comunque) per le posizioni marginate aperte sui titoli del mercato afterhours; • inibire l’operatività marginata sui titoli del mercato afterhours. 1 Per le giornate borsistiche che non prevedono la fase afterhours, tale orario è anticipato alle ore 17:30:00 Per la chiusura forzata delle posizioni marginate, Webank prevede l’applicazione di una penale fissa di 150 euro più il 2 per mille del controvalore dell’operazione per ognuna delle posizioni che devono essere chiuse. Nel caso in cui il cliente non avesse delle posizioni marginate aperte in portafoglio, ma solo degli ordini marginati pendenti, tali ordini verranno cancellati ma non verrà applicata alcuna penale.
Grazie :rolleyes:
 
Oggi si festeggia sui mercati come mai?
Per gli ascolti record di San Remo :wtf:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro