Gli Aristogatti VOL 12 ..BTP intraday da qui a Natale e oltre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buondì ,siamo tornati alla base del rally del 2 febbraio , segno che le pompose ciance degli analisti sul perchè di quel volo ,sono appunto ciance , la speculazione decide il movimento e poco altro ha la medesima forza o la forza di contrastarlo.

Per ora si scende in attesa di Elderson e con la E solitamente si sale

 
La ricezione dati del future mi sembra un po' strana per ora sto alla finestra,ma qualcosa mi puzza
delta 1,32 ipervenduto netto
 

questo invece andava preso a calci in kiulo.. ma pedate belle forti forti forti..!!!!!!!!!1
 
Sotto quel faccino da bravo ragazzo ... c'è in realtà un violento ?:mmmm:
O è il classico ""parlarne bene o parlarne male ,purchè se ne parli ""?
Rimarremo col dubbio ,io spero per lui la seconda ,se no quando si trova di fronte a problemi più grandi di un semplice ritorno audio ,che fa imbraccia il mitra? :5eek:

ps intanto qui la E ha fatto il suo,l'alfabeto non mente ,può essere che Branca Menta:D
 
che vadano a zappare i campi questi ragazzini viziati che incontrano il " successo" troppo presto
e alle prime difficoltà si comportano cosi.......a zappare con........ vanga corta.... e a fangala anche Sanremo of course
 
Stika che svarione sul 51 ,preso ma un po' altino,solo 150 euro..ma meglio di un pugno un faccia

oggi mi aspetto sorprese ci son vendite al meglio raga ,occhi aperti ,l'esempio di poco fa è eclatante ,mezza figura in 5 secondi per il 51 10 tick per ogni secondo
Io in 5 secondi riesco a farne una ma non ci sto dentro con la sigarettina
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro