Gli stadi italiani di una volta (foto, storia, aneddoti...)

  • Ecco la 65° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana ha prevalso il sentiment positivo sui principali listini internazionali, in un clima di rinnovata propensione al rischio con l’attenuarsi dei rischi geopolitici, mentre l’attenzione torna a focalizzarsi sui dati macro e sugli utili societari. Gli operatori hanno seguito da vicino le trimestrali delle big tech americane (5 titoli dei Magnifici 7). I conti di Tesla hanno deluso le aspettative ma il titolo è balzato in scia alla promessa di nuovi veicoli elettrici più economici. I risultati solidi di Microsoft e Alphabet hanno poi spinto l’indice S&P 500 a registrare la sua settimana migliore da novembre 2023. Per continuare a leggere visita il link

Inaugurazione Stadio San Paolo: Napoli Juventus, 6 dicembre 1959

sampa.jpg
 
Credo che il tred, con relative foto, sia in via di esaurimento, passiamo alle curve di una volta?
 
genoa e toro, in ricordo di vecchi tempi...

1670873832963.jpeg
 
3.jpg

Tra le foto ho trovato questa, ma non ricordo dove è stata scattata, qualcuno riconosce lo stadio?
Mi sono ricordato, l'ho scattata al Rigamonti di Brescia, ma non ricordo che partita fosse, notare il fotografo seduto dietro la porta.
 
Vedi l'allegato 2632921

Padova

Stadio Appiani


(Sullo sfondo le basiliche del Santo e di Santa Giustina)
Comunicato stampa: iniziata la demolizione della tribuna est dell’Appiani - Comune di Padova

che tristezza, le mie primissime partite allo stadio le ho viste proprio in tribuna Est all'appiani, quando avevo 8-9 anni e mi portava mio fratello maggiore, in serie B, si vedeva gente del calibro di Albertini, Del Piero, Galderisi, Benarrivo..

per ora il resto rimane in piedi, però chissà se dura...

dimmi te, buttano giù uno dei campi e stadi più belli d'italia, dove veramente vivevi la partita ad un metro dal campo, come negli stati inglesi, e allo stesso tempo investono centinaia di milioni in quel bidone di stadio euganeo, dove ti serve il binocolo per vedere il pallone, il tutto solo per spostare verso il campo una delle curve (la sud), dotandola di copertura (e vabbè)...

dovevano fare il contrario, demolire l'euganeo e buttarci il sale come facevano i romani con le città distrutte in guerra, e investire sull'appiani.
cioè
da così

appiani_padova.jpg



a così

:wall:

20221027110021.jpg
 
Ultima modifica:
tutto questo astio verso il Gallo...eppure di gioie ve ne ha date tante !! Vuoi dirmi che preferisci "Brunone" tuo ?
:D
 
Indietro