GRECIA 56 , HoldOut !!!

Altri numeri......ma potrebbe essere il traduttore automatico...
Reportage Dimitris Pefanis
ΔΗΜΟΣΙΕΥΘΗΚΕ: Τρίτη 06 Μαρτίου 2012 Pubblicato: Martedì 6 marzo 2012
Il percorso del "barbiere" e ottenere individui ufficiali e privati ​​(persone fisiche) che detengono i titoli di Stato greci come quello dopo le altre banche inviare avvisi (via fax, lettere, e-mail) o telefonata ai loro clienti per indicare se vogliono partecipare al taglio.
Si tratta di un totale di 11.000 persone che hanno investito in titoli greci, greci e stranieri. Già alcuni di loro addirittura hanno iniziato a organizzarsi, e ha creato Privati ​​Club obbligazionisti governo greco per difendere i loro interessi.
Tuttavia, nel processo ci sono ancora zone d'ombra ed è ancora chiaro cosa accadrà con la tosatura degli individui, vale a dire se ci sarà una compensazione per gli individui a seconda del valore dei prestiti obbligazionari o su come ottenere (da primario che sul mercato secondario).
Il valore nominale delle obbligazioni, che sono attualmente nelle mani di privati, stimata in oltre 5 miliardi di euro, di cui circa 2,7 miliardi ottenuto in primo luogo, che l'emissione di obbligazioni.
Sulla base, tuttavia, il testo delle lettere di banche, obbligazionisti privati ​​sono invitati a registrarsi volontariamente, se d'accordo con PSI + e si accordano per scambiare le obbligazioni in loro possesso, se il consenso solo per l'inclusione di clausole di azione collettiva, se votare contro elaborare o non partecipano. In sostanza, le banche in outsourcing triste per i clienti che cercano di chiarire la loro posizione dopo l'invito ufficiale del governo greco. Il programma dato a loro fino a domani è Mercoledì, 7 marzo e poi le banche invieranno - in forma anonima - le risposte dei clienti alla Banca di Grecia.
Dovrebbe comunque essere chiaro che l'intero processo è volontaria, il che significa che se un cliente lo desidera non può rispondere anche la banca.
Questi sviluppi ovviamente dipenderà dalla partecipazione totale di obbligazionisti, che saranno note alla fine della settimana. Se la percentuale supera il 75%, il processo procederà normalmente.
Se oscillato tra il 66% e il 75%, la parte greca può avviare clausole di azione collettiva (CAC noto come) al fine di costringerli a "prato", anche i detentori di obbligazioni, che inizialmente non ha accettato l'accordo.
 
mi sembra che dal conteggio degli 84 mld si aggiungono anche questi altri 2mld della banca di Cipro

Partecipa al programma di scambio volontario ha dato il greco legame BOC Secondo gli analisti di mercato attesi alla banca di detenere titoli greci con un valore nominale di 2 miliardi di euro.

Fonte: Reuters
azzz allora sti 2 miliardi aumentano l'adesione sforando il 77,77 :mad::mad::mad:
devo riconoscere che ho sbagliato :bow::bow::bow: mi sono tenuto troppo stretto :'(:'(
 
notare la frase finale

"E 'abbastanza ovvio che i titolari di queste obbligazioni non sono ben disposti alla partecipazione possibile", ha detto una fonte vicina ai colloqui sul PSI.

Se il governo non migliora la sua offerta, gli obbligazionisti possono ricorrere ai tribunali internazionali, come hanno fatto con successo contro l'Argentina.

Bene bene... ci voleva l'entrata di Edesmo nel finale... ti stavamo aspettando... :yes:OK!:bow:
 
Sito che vai, swap che trovi!!
Finanzaonline.com - 7.3.12/16:38
Il coinvolgimento dei privati nel piano di ristrutturazione del debito greco, il cosiddetto PSI, dovrà essere almeno pari al 90% perché l´operazione si concretizzi, mentre l´adesione delle banche dovrà raggiungere almeno il 75 per cento.
 
Aggiungo i miei dati a questo fantastico forum.
Mi piacerebbe avere una statistica simile da voialtri.

Pezzi posseduti: 80 sulla Maggio 2012 a pmc 84€.

Decisione su PSI: Inazione. Ignorata mail di Fineco.

Mia motivazione: mi si chiede di scegliere fra perdere tanti soldi subito o perderli nel tempo perdendo anche tempo a mandare un fax.

Aderire allo swap era quasi come vendere a 20.
A questo punto vado fino in fondo.

OK! Bravo, benvenuto nel club... giusta scelta!
 
poche ore e ci daranno il lieto responso OK!
 
Grecia: il 58% degli investitori ha detto si allo swap

Finanzaonline.com - 7.3.12/19:47

Finora il 58% degli investitori ha fatto sapere che parteciperà allo swap del debito. Lo riporta Bloomberg News. Il superamento del 50% delle adesioni permette all´esecutivo di Atene di avviare le procedure per rendere l'accordo vincolante anche per gli investitori che rifiutano di partecipare.
 
Dalle ultime stime risulterebbe:
possessori bond per 81 mld pari al 39,3%
n. 6 banche greche per 42 mld. pari al 20 % circa
fondi pensione grecia per 42 mld. pari al 20 % circa


da aggiungere adesioni di Allianz, SocGen e Generali


AGGIUNGIAMO:
IIF: 15%
Banca centrale greca: 10%
I giocatori del Palatinaikos 5%
E poi metteteci qualche hedge fund, qualche retail...

A quanto arriviamo?:eek:



PS: a parte le battute, le 6 banche greche al 20% rientrano in gran parte nei 39,3% di quelli che tu chiami possessori di bond...
Altrimenti se contiamo due volte la stesa cosa...arriviamo al 150%:D
 
Grecia: il 58% degli investitori ha detto si allo swap

Finanzaonline.com - 7.3.12/19:47

Finora il 58% degli investitori ha fatto sapere che parteciperà allo swap del debito. Lo riporta Bloomberg News. Il superamento del 50% delle adesioni permette all´esecutivo di Atene di avviare le procedure per rendere l'accordo vincolante anche per gli investitori che rifiutano di partecipare.
sei rimasto indietro, siamo oltre il 78 :D
 
Volete dire che con le adesioni attualmente abbiamo superato il 75%?
 
Inizialmente, la IIF ha annunciato la partecipazione di 30 banche con 81 miliardi di obbligazioni. Più tardi, un nuovo annuncio, ha aggiunto altre due banche e l'importo è aumentato a 84 miliardi.

Se ulteriori obbligazioni sono aggiunti circa 18 miliardi di Fondo comune gestito dalla Banca di Grecia, che ha espresso la sua intenzione di partecipare al PSI, e altri circa 2,7 miliardi di fondi assicurativi quali quelli IKA, OGA , sostenitori, Civil Servants Pension Fund, che ha anche deciso di partecipare, l'importo totale finora raggiunge i 104,7 miliardi.

Il valore delle obbligazioni detenute dai Fondi accettato di unirsi programma ammonta a 3.31 miliardi di euro.

venizelos ringrazia la partecipazione dei forumisti di FOL che hanno contribuito con altri 12,4 aderendo volontariamente all'invito
.
 
dei edesmo, anche io dico
77,77777777777777777777777777777777777777%


IO DICO CHE LO PRENDERETE NEL CIULO 77,777777777777777777 VOLTE

però vi lasciano 22,3333333333333333 per tirare a campare
 
dei edesmo, anche io dico
77,77777777777777777777777777777777777777%
allora sei stato migliore di me nella previsione,
ti sei avvicinato maggiormente
superandomi in finale per uno 0,0077777777777777777777777777777777

che dire :mmmm: :clap: :clap: :clap: e meritato !!!
 
Indietro