Greenthesis, sulla rampa di lancio.

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
eh si...e se hanno delistato SI che ha il 36,782% del capitale sociale sul mercato, figurati se non lo può fare Greenthesis che ha poco più del 10%......

vero Sibillo?:-)
speriamo almeno 1.2/1.3
 
si parlava di cessione di un pacchetto di azioni .ma probabilmente era una notizia FALSA.
Capisco
forse il tuo informatore confidava in questo per l'inevitabile ingresso STAR


nel frattempo oltre Ind.Eco con l'idrogeno abbiamo anche la sorellina CarboREM a dare soddisfazioni con il biogas

CarboREM tra le migliori aziende riconosciute a Ecomondo .La società del Gruppo Greenthesis sul palco del Premio Sviluppo Sostenibile 2023 per la produzione di biogas con HTC
 
Grazie Mik sempre molto utili i tuoi post... Proprio a tal proposito domani Mattina alle 10.15 su Rai 2 si parlerà proprio di Carborem.

Un caro saluto
 
speriamo non diventi come Expert AI, tanti premie riconoscimenti e poco sostanza nel valore azionario:-)
 
Non si muove dal range 0,9 - 0,95 €....mah....anche a Noi sembra sottovalutata....tempus omnia revelat. Ossequi
Al & A.p.
 
Che sia sottostimata é ovvio werand
che non abbia senso che sia quotata è altrettanto vero.
TRoppi titoli che non scambiano nulla, privi di interessi da parte di fondi e con n flottante troppo ridicolo (pari agli scambi ridicoli).

Andrà anche a 10 euro ma investire troppo su questi titolini non ha senso.
Le mie 60.000 sono un eccesso
Il giusto era 10.000 da lasciare li per anni e anni in attesa di qualcosa.
 
Buongiorno Soci
qué pasa ?
 
probabilmente fitnessmi4 che vuol uscire con la metà a 0.98
 
probabilmente fitnessmi4 che vuol uscire con la metà a 0.98
no...non sono io.
E' tre anni che le ho in portafoglio (40000) e altre, 20000 le ho prese qualche settimana fa portando il titolo a 0.964. (decisamente masochista).

Devo aspettarle quando supera, se mai lo farà, stabilmente l'1

Mò vediamo se il grande ostacolo sono 36000 azioni a 0.98....che, ultraprecisione potrebbe far saltare in men che non si dica
:-)
 
Ultima modifica:
Nulla da segnalare però hanno solo tirato il rastrello all' insu'.Null' altro...per ora...
 
Volume 37.938
0,9600
+0,0120(+1,27%) se siete felici cosi...................:boh::wtf:
 
Volume 37.938
0,9600
+0,0120(+1,27%) se siete felici cosi...................:boh::wtf:
ma che post è?
Qualcun ha stappato champagne o si è lasciato andare a trionfalistici commenti?
Dai fai il bravo.
Se in ogni forum non ci sono quelli che sparlano dei titoli non sono contenti.
Che palle.
 
  • Wow
Reazioni: @60
ma che post è?
Qualcun ha stappato champagne o si è lasciato andare a trionfalistici commenti?
Dai fai il bravo.
Se in ogni forum non ci sono quelli che sparlano dei titoli non sono contenti.
Che palle.
Che ci vuoi fare... C' è che si diverte a stare su titoli come il nostro e chi si diverte a rompere...
 
Volume 37.938
0,9600
+0,0120(+1,27%) se siete felici cosi...................:boh::wtf:
MA FRAcassare meno gli zebedei no eh? Non siamo né felici né tristi, se hai gli occhi per vedere in questo thread ci sono persone serie, dicasi anche equilibrate, che han fatto una scelta consapevole. Non sentiamo il bisogno dello scassaminchia quotidiano. Merci beaucoup se vai altrove a sfogare i tuoi problemi.
 
ma almeno avessero il titolo...
Io ne ho 60.000 con pmc in carico a 0.989 e ho il diritto di esprimere il mio parre.
Ci sono quelli che NON hanno il tiolo e vanno nei foruma sparare commenti INUTILI, INUTILI e ancora INUTILI.
Se poi glielo fai presente si appellano alla democrazia.
Pazzesco, fastidioso e che fa incassare anche se uno cerca di essere più moderato possibile.
Ma uno sarà libero di investire in un titolo senza leggere post senza un minimo di utilità.
Manco gli chiedessimo i soldi in prestito.
Per me è chiusa qui.
 
MA FRAcassare meno gli zebedei no eh? Non siamo né felici né tristi, se hai gli occhi per vedere in questo thread ci sono persone serie, dicasi anche equilibrate, che han fatto una scelta consapevole. Non sentiamo il bisogno dello scassaminchia quotidiano. Merci beaucoup se vai altrove a sfogare i tuoi problemi.
non so chi sia MA FRA .
io PROBLEMI ZERO. non è andata cosi male era negativa 10 pz x farla chiudere +
ma voi pompatori :shit:tanti. :fiufiu::ops2:
 
Indietro