Greenthesis, sulla rampa di lancio.

Mik associazione perfetta.
Un caro saluto
proprio non ce la fa.
Ovviamente rimango posizionato ma mi chiedo il senso della quotazione di una società così.
Ci aggiorniamo quando arriverà Godot, se arriverà perchè in certi casi non è mai arrivato.
 
  • Like
Reazioni: @60
(Teleborsa) - Greenthesis, società quotata su Euronext Milan e attiva nella gestione integrata del ciclo dei rifiuti, ha comunicato che il progetto imprenditoriale in via di sviluppo da parte della controllata Rifuture è stato selezionato dal Gestore Servizi Energetici (GSE) per rientrare nel contingente di capacità produttiva secondo quanto indicato nell'avviso pubblico del 13 luglio 2023 (la seconda procedura competitiva per l'accesso agli incentivi per il biometano previsti dalla misura PNRR denominata "Sviluppo del biometano, secondo criteri per la promozione dell'economia circolare" - Missione 2, Componente 2, Investimento 1.4).

L'iniziativa promossa da Rifuture consiste nella costruzione e successiva gestione di un impianto, da realizzarsi in provincia di Latina, per il trattamento delle frazioni umide dei rifiuti e degli scarti di origine vegetale, per un totale di 80 mila tonnellate annue complessive, al fine di produrre biometano liquefatto e compost di qualità.
 
Non fare lo gnorri, ma fra è il tuo alter ego nell'altro forum. Se non sei tu è uno che ti copia paro paro. E smettila con ste pompatori, qui nessuno pompa, semmai c'è qualcuno che è più informato di altri. Qui si esprimono dei pareri e non mi pare che qualcuno difetti di prudenza nell'esporli. E se parlassimo invece dei denigratori?
ma fra è il tuo alter ego se ne sei convinto TU continua con la tua idea.
io rimango della mia. POMPATE IL TITOLO .
di voglio dare una notizia nel giro di 10 gg mi dicono quando salirà il titolo sopra 1 euro. poi se ritornerà sotto non te lo so dire.:asd::asd::asd:
Prima del 08/12/2023 passa 1 euro.:asd:
 
io rimango della mia. POMPATE IL TITOLO .
di voglio dare una notizia nel giro di 10 gg mi dicono quando salirà il titolo sopra 1 euro. poi se ritornerà sotto non te lo so dire.:asd::asd::asd:
Prima del 08/12/2023 passa 1 euro.:asd:
Ancora a remenarla? Sei troppo ripetitivo ma fra! Scrivi le stesse fregnacce di qua e di là, almeno cambia le parole perché se scrivi proprio tutto uguale, come "delissare" anziché delistare, in tutti e due i forum ti sputtani alla grande. Cambia disco, sei noioso.
 
Certo anche questo titolo meriterebbe maggiori attenzioni
 
Greenthesis mi sembra ExpertAI.
Riconoscimenti, premi, apprezzamenti ma il valore azionario completamente asettico.
Invece di annunciare contratti milionari (vedi bagnoli che non si sa dov'è finito) comunicano queste NON notizie ed infatti il mercato non è sobbalzato
 
Daje che ce semo 😁😁😁
Vai col greeeeeen
Screenshot_2023-11-29-15-02-24-920_com.fusionmedia.investing.jpg
 
questa va a 0.98 e poi si rimangia tutto.
Che titolo del casso.
 
qualche buontempone che si diverte....
...tacci sua.
 
Indietro