Greenthesis, sulla rampa di lancio.

Come correttamente fa notare Bito gap verso il basso a 0.905 richiuso....e tre lasciati aperti verso l'alto....

Saluti
 
Buongiorno Soci
dai su che il 6 aprile si avvicina
 
la UE su alcune situazioni stà rovinando l'italia
 
Aspettiamo che arrivino gli amici degli amici del CDA
 
Risultati non comuni su tutta la linea quasi spettacolari.. piano industriale con un nettissimo upgrade e dividendo raddoppiato...
Prospettive da sogno....
Saluti
 
Dopo una lunga accumulazione e un primo tentativo di partenza e successivo ritracciamento , forse con questi ottimi risultati l'azione si deciderà a prendere una direzione (speriamo rialzista) ; sopra 1,05 € il primo segnale
Screenshot_2023-04-07-08-10-11-985_com.fusionmedia.investing.jpg
Screenshot_2023-04-07-08-11-29-988_com.fusionmedia.investing.jpg
 
L'azione non è cara ev/ebitda 5,6 ma il debito è alto (pfn 75) e i 100 milioni di investimenti da fare non mi fan venire una gran voglia di rientrare
 
L'azione non è cara ev/ebitda 5,6 ma il debito è alto (pfn 75) e i 100 milioni di investimenti da fare non mi fan venire una gran voglia di rientrare
sul debito va detto che gran parte è a lunghissimo termine verso il Comune di Dalmine
 
Il titolo del thread è quanto mai attuale ... buona Pasqua a tutti!
 
L'azione non è cara ev/ebitda 5,6 ma il debito è alto (pfn 75) e i 100 milioni di investimenti da fare non mi fan venire una gran voglia di rientrare
Se fosse andata alta quota ,star per capirci tutto sarebbe stato perfetto.
Ora le azioni sono lì e le venderanno care ad un socio ,fondo specializzato,tenendosi la maggioranza, bisognerà vedere se vogliono stare ancora in borsa o andarsene.
Il mio pensiero lo conoscete
 
volevano entrare nel settore STAR notizie in merito. Grazie
 
volevano entrare nel settore STAR notizie in merito. Grazie
A seguito del perfezionamento dell’operazione, Greenthesis potrà valutare l’opportunità di procedere a un ampliamento del flottante di Ambienthesis con l’obiettivo di incrementare la liquidità del titolo, nonché costituire, ove possibile, i requisiti necessari per l’ammissione della società al segmento STAR

Leggi tutto: Ambienthesis, ok dei soci ad aumento di capitale per Greenthesis
 
Notizia leggermente VECCHIA
21 dic 2021 ore 10:28 ...
 
Già, quello che non avverrà.
Che poteva essere e non è stato.
condivido il pensiero, ma non ho ancora capito il disinteresse degli istituzionali e se, qualora ci fosse stato, perchè la società non ha allargato l'azionariato.
 
Indietro