Greenthesis, sulla rampa di lancio.

quindi lo 0.05 sarebbe il dividendo incluso nel prezzo finale?
CONSIDERATO che le parti hanno altresi pattuito che prima del closing alcune società controllate da GREEN rinuncino a taluni crediti finanziari dalle stesse vantati nei confronti di PLANESYS per complessivi 7,8 milioni di eu, 0,05 per azione quindi il prezzo risulta essere 2,30 cum dividendo..........................e in più c'è una cosa che nessuno ha notato :cool::yes:
 
CONSIDERATO che le parti hanno altresi pattuito che prima del closing alcune società controllate da GREEN rinuncino a taluni crediti finanziari dalle stesse vantati nei confronti di PLANESYS per complessivi 7,8 milioni di eu, 0,05 per azione quindi il prezzo risulta essere 2,30 cum dividendo..........................e in più c'è una cosa che nessuno ha notato :cool::yes:
l'importo andrà incrementato sulla base di un tasso di interesse del 4% annuo dal 1 aprile 2024 fino al closing ...quindi se ho capito bene sarà piu di 2,30
 
l'importo andrà incrementato sulla base di un tasso di interesse del 4% annuo dal 1 aprile 2024 fino al closing ...quindi se ho capito bene sarà piu di 2,30
grazie dodo dei tuoi contributi.
Le mie restano in cassaforte in attesa della chiusura operazione.
 
Come ho sempre detto...sono dei signori...
Certo. Non si nono fatti "parlare dietro"!
Stamattina ero impegnato, e quando mi sono collegato pensavo che la piattaforma di Fineco fosse in tilt, visto il cifrone verde vicino a Greenthesis, dove fin qui avevo visto solo rosso.
Grande Sibillo! Le ho in portafoglio da parecchio, con pmc 1,17, e a volte l'unico motivo di ottimismo risiedeva nei tuoi commenti sul Fol...
Grazie!
 
grazie dodo dei tuoi contributi.
Le mie restano in cassaforte in attesa della chiusura operazione.
siamo qui per guadagnare il più possibile e aiutarci ..............ci vorrebbe NIBORG /SISSIDOG /DODOALE per chiarimenti circa la % di rivalutazione dal 1 aprile , potrebbe essere magari 2,31/2 o poco più o magari dico una fesseria
 
Sono appena rientrato dal lavoro e ho appena letta la news, che dire : Tanta roba !!

Visto quante ne ho e vosto quanto ho aspettato , direi che quel 0,1 ad azione me lo vado a prendere aspettando l'Opa , tanto anno più anno meno ....

Felicitazioni a tutti i soci !!!
 
Porto a casa una plus di oltre il 120%.. :yeah: :P:bye:...cosa dire? Grazie Gth....a volte crederci premia!! Alla prossima Amici.
Al
 
Domanda frivola: Patrizia è pure bona?? :P :yeah:
Al & A.p.
 
Bella giornata per tutti gli azionisti. Festeggiamo 🍸
 
Ciao a tutti ,come dicevo ,alla fine la ragione prevale....ora abbiamo il tempo per cercare una nuova preda...
Onestamente pensavo 1.35/1.50...molto bene



.
 
Ciao a tutti ,come dicevo ,alla fine la ragione prevale....ora abbiamo il tempo per cercare una nuova preda...
Onestamente pensavo 1.35/1.50...molto bene



.
Sibillo,secondo te è meglio consegnare subito le azioni o aspettare il finale dell'OPA?
Grazie.

p.s. è giorni che ho iniziato ad aprire posizione su Innovatec (vecchia conoscenza).
 
Ora che abbiamo finito i brindisi, gli orgasmi e i festeggiamenti (io un brindisi l'ho fatto anche alla salute di qualcuno che qua diceva che l'opa era fantascienza...solo che non ne ricordo il nick), devo fare i complimenti alla società per due motivi (che non sono la generosità del prezzo a 2,3):
1) sono riusciti a tenere ingessate per mesi le quotazioni (prima di andare in pensione dalla borsa vorrei capire come possano riuscirci così a lungo e a che costi)
2) sono riusciti a presentare l'opa dall'oggi al domani senza nessuno spiffero di notizie nei giorni precedenti, né aumento di volumi sul titolo (se c'è stato, è stato davvero microscopico).
Quindi chapeau a loro, e spero di ritrovare anche io i vari compagni di questa discarica su altri lidi altrettanto fortunati e profumati (di soldi, non di rifiuti).
 
siamo qui per guadagnare il più possibile e aiutarci ..............ci vorrebbe NIBORG /SISSIDOG /DODOALE per chiarimenti circa la % di rivalutazione dal 1 aprile , potrebbe essere magari 2,31/2 o poco più o magari dico una fesseria
Azz sono arrivato tardi…😀😀😀
 
beh, se devo dire la mia opinione, onestamente non sono contento al 100%, alla fine hanno accontentato i piccoli azionisti ma l'azienda secondo me presenterà risultati che potenzlalmente l'avrebbero portato nel breve a valori maggiori di 2,30. Spero che alzino il valore dell'opa dopo la trimestrale.
 
Ciao a tutti ,come dicevo ,alla fine la ragione prevale....ora abbiamo il tempo per cercare una nuova preda...
Onestamente pensavo 1.35/1.50...molto bene



.
Incredibile :eek: oltre ogni più rosea aspettativa e quasi al target dei 2,5 :o:D:clap:
 
La borsa ha corso tanto grazie ad un ristretto numero di titoli, in particolare le banche.
Immagino ci siano altre small cap molto sottovalutate.
Ci possiamo lavorare insieme 😉
 
Alla fine un terzo oggi le ho vendute giusto per azzerare le minus.
Lunedì pensavo di vendere tutto ciò che ho sotto il pmc per riprenderle il giorno dopo (insieme al mio terzo venduto oggi se rimane a questo prezzo)
Così il giorno dell'Opa pagherò pagherò il minimo di capital gain ....
 
Indietro