Greenthesis, sulla rampa di lancio.

...
Grazie ai suoi assets, il gruppo Greenthesis è in grado di trattare annualmente oltre 1 milione di tonnellate di rifiuti industriali ed urbani mentre ha un portafoglio ordini a commessa di oltre 350 milioni di euro.
...
 
  • Like
Reazioni: @60
Quelli in vendita a 2,19/2,20 € sono tutti allocchi?? Mah.... :yeah: :D:bye:
Al & A.p.
 
non capisco UTENTI che non TENGONO un azione è scrivono CAZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ . BO :D :terrore:
 
non capisco UTENTI che non TENGONO un azione è scrivono CAZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ . BO :D :terrore:
Si chiama Forum ....
P.s. la mia osservazione nasceva dal fatto che su una ultima operazione vedi Growens dove i senatori sono stati scettici fin dal primo momento sulle modalità non li vedevo affacciati sul thread ....
Per mettere il sigillo suggello ci vorrebbe ING64 ......
 
Si chiama Forum ....
P.s. la mia osservazione nasceva dal fatto che su una ultima operazione vedi Growens dove i senatori sono stati scettici fin dal primo momento sulle modalità non li vedevo affacciati sul thread ....
Per mettere il sigillo suggello ci vorrebbe ING64 ......
NON mi riferivo a te.
MA in generale
 
non è la prima OPA su titoli nei quali ero posizionato da più o meno tempo ma in tutte c'è sempre stata la stessa tiritera tra il tempo che passa dall'annuncio alla fine:
1 - "ma andrà a buon fine"?
2 - "potrebbero esserci intoppi"?
3 - "e se non danno la GP"?
4 - "e se arriva la supercassola"?
Tutte le volte la stessa storia.
Stesso copione:-)
 
  • Like
Reazioni: @60
non è la prima OPA su titoli nei quali ero posizionato da più o meno tempo ma in tutte c'è sempre stata la stessa tiritera tra il tempo che passa dall'annuncio alla fine:
1 - "ma andrà a buon fine"?
2 - "potrebbero esserci intoppi"?
3 - "e se non danno la GP"?
4 - "e se arriva la supercassola"?
Tutte le volte la stessa storia.
Stesso copione:-)
E STESSO FINALE OPA CONCLUSA POSITIVAMENTE :yes:
 
ing 64 si è. Ritirato..io spero sempre resusciti😎😎😎
 
stanno scaldando i motori?
Oggi devono uscire dei dati?
 
secondo me i dati non sposteranno le quotazioni di una virgola
 
non capisco perchè dovrebbero spostarla.
E' tutto definito, chiaro.
L'unica cosa è che faranno con il dividendo.
Non c'è nessun motore da scaldare:-)
mi riferivo alle parole di TRASPARENTE cioè scaldano i motori ( intesa come partenza immagino) mentre secondo me con i dati non succederà nulla mentre ogni giorno che passerà ci avvicineremo sempre più a 2,30 mentre chi aderirà prenderà di più per via degli interessi
 
Indietro