Greenthesis

secondo questo ragionamento,bisognerebbe fare una perizia giurata per un eventuale nuova emissione...e ci sarebbe sicuranente da divertirsi come col precedente MOU
 
Credo molto nelle potenzialità del titolo ,per ora fase di traccheggio e cazzeggio.
Screenshot_2023-03-08-18-02-05-787_com.fusionmedia.investing.jpg
 
Che sia entrata la capogruppo ha un significato..
Attendiamo di capire quale...

Buongiorno a tutti
io penso che Ambienthesis Middle East DMCC è il passato
che senso ha tenere in piedi ancora questo nome ?
 
Be' almeno nella tazza la ciofeca dovrebbe trovarsi a suo agio
 
...,Ed è suo agio sul serio caro Bito: Hai visto la news pubblicata da assa sull'altro thread?
 
Bene Soci e dopo il buon inizio di settimana
vi auguro anche un buon fine settimana
 
OTTIMA NEWS

Affidata a Greenthesis S.p.A. la bonifica delle aree Q8 all’interno del Sito di Interesse Nazionale (SIN) di “Napoli Orientale”. Valore 100 milioni.

file:///C:/Users/Paolo/Downloads/GTH-cs-del-09-03-2023_Sottoscrizione-contratto-gara-Q8.pdf
 
capitalizza 140 milioni di euro , prende una commessa di 100 milioni. queste quotazioni non hanno senso
 
capitalizza 140 milioni di euro , prende una commessa di 100 milioni. queste quotazioni non hanno senso
qualunque titolo (vedi Innovatec un anno fa o Schiuker) ad una notizia simile a quella di ieri di Greenthesis sarebbe esplosa.
Noi abbiamo chiuso pure rossi:-)
 
Ultima modifica:
capitalizza 140 milioni di euro , prende una commessa di 100 milioni. queste quotazioni non hanno senso
Tempo al tempo , prima o poi il mercato apprezza ,siamo noi ad avere fretta di guadagnare, giustamente, ma con un grafico così ,per ora , non riesco ad essere pessimista
Screenshot_2023-03-11-09-22-29-062_com.fusionmedia.investing.jpg
 
Indietro