Greenthesis

Suonava diversamente ma io ho capito subito il reale significato. La via d'uscita per andarsene pare essere una e solo quella: il delisting. Con questi volumi e con questo andazzo non c'è altra via d'uscita che quella di defilarsi da questo immondezzaio che è la Borsa italiana. Il fatto poi che io abbia scritto per ben due volte a chi di dovere su questo argomento senza aver mai ricevuto risposte e ancora ad altri che pur rispondendomi ha elegantemente glissato sull'argomento in questione non è altro, a mio modesto parere, che la conferma di quella che pare oramai essere una soluzione obbligata.

Sicuro...questo titolo non arriva a fine 2023...delistano prima...
 
Sicuro...questo titolo non arriva a fine 2023...delistano prima...

Anche nei tempi più bui ,con un flottante risicato ath veniva sostenuta.
Ora invece è lasciata al suo destino,come se ci fosse un finale della storia diverso,un copione per necessità cambiato.
Prima del 2023? Si ,direi nel primo semestre....
 
Mi ricorda tonto ALBA ma io aspetto.
 
Mi ricorda tonto ALBA ma io aspetto.
Alba? Non ricordo..
Uscire ,neanche a parlarne ,penso che la società non farà porcherie,almeno questa è la speranza..inoltre nessuna certezza , potrebbero stupirci
 
Mi dispiace per Massa Carrara

Ma gli obiettivi di GTH sono altri.

Buona domenica e saluti
 
Il 31.12.2024

Agganceremo l'obiettivo 2.39.
I Grossi saranno azionisti al 70-75% e l'azienda sarà quotata al segmento Star.
Ora due anni di crescita impetuosa.

Saluti
 
Mah, sinceramente non so come andrà, tutto fa pensare che verrà ritirata e se è vero che nessuno regala euro è anche vero che presentare una offerta inferiore avrebbe il sapore di truffa...tra l'altro il flottante scarso questa volta aiuta..ma nessuno conosce il futuro... è una scommessa che io ragionevolmente mi gioco...


Concordo.
 
Scusate ma il senso di aver aperto una seconda discussione sullo stesso titolo quale sarebbe?
 
Oggi sta andando alla grande......difficile vedere a breve l'€uro.......forse con raggruppamento potremmo anche vederlo.
Al
 
Vergognosi ... fanno i giochini con una sola azione, non si può più vedere sta roba!
 
CONCORDO.

Comunque intermonte non ci sta facendo una gran figura

Concordo a mia volta e a questo punto aggiungo anche la società. Poco fa ho scritto per la terza volta all'IR (forse non lo è più) non avendo ricevuto risposte a due precedenti e-mail. Ora deduco che, o non sta bene oppure intende eludere le mie domande. Nel secondo più che probabile caso tiro le somme concludendo che le mancate risposte confermano i sospetti di delisting.
 
Che ne dici megaprecisione? Ora siamo a 0,79, il titolo non è minimamente sostenuto e la società tace. Io non sarei più così ottimista, qui ci lasciamo le penne.
 
Proviamo a ragionare come se non avessimo il titolo.
Il titolo è crollato è un fatto
La società va male?no ,la società va bene (Dubai a parte scommessa persa) .
La società può delistare ?direi di sì ,ma così si impoverisce .
La società deve collocare nuove azioni , impossibile in questo mercato,meglio ad un privato ,del settore che potrebbe acquistare ed essere interessato a delistare.
Sono molte le piccole società che scelgono strade alternative al mercato per crescere..
Ma restare a queste condizioni non ha senso...
 
Caro Humbertus

Diciamo che GTH sta semplicemente anticipando e di molto la negatività delle borse....passare da 1.32 a 0.78...penso che a breve entro un mesetto potremmo avere qualche sostanziale novità nelle commesse...quel gap a 0.871.....e' una spia...

Saluti
 
Vergognosi ... fanno i giochini con una sola azione, non si può più vedere sta roba!

Concordo pienamente: potrebbero portarla nelle discariche che gestiscono, così l'incubo finisce, anche per il decerebrato da 10 azioni!! Saluti
Al
 
Indietro