Growens:" A tutta Bee.rra"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Altra cosa (e anche qua lasciate stare il singolo titolo).
Il perdurare per molto tempo della svalutazione di un titolo, ha invece delle conseguenze anche sul lungo periodo a mio avviso, o almeno in alcuni casi. Anche se l'investitore è long.

Certamente, è un'osservazione corretta. D'altra parte talvolta anche i dettagli o gli elementi secondari possono risultare determinanti. La mia era una chiacchiera da bar, un discorso generico. La realtà, specie quella finanziaria, è sempre molto più complessa delle nostre sommarie valutazioni...
Ciao,
N
 
sara stato quello sfigato shortista robomatto......robo....ma fatevi una bella toccata......io ho fatto add a 6,60 robopacman i iei acquisti vanno da 5,30 fino a 6,60 piano di accumulo.......ma pensate come volete.....

ma....pensato come volete.......avete letto apoman? 6,60 6,70 poi da li.........6,10 5,90

mi sembra strano.....che voi non av ete alleggerite magari non jacobs..ma voi altri bravi traders......vi ho chiesto per capire......

ange plak e dersu leggete loro

previsione se denaro aumenta di volume....andranno a 6 e magari con spike down 5,90 poi da li...se non si riprende....mi tocco pure anche io....un saluto robo
Accumulare su una resistenza in un trend long è proprio da manuale. Poi si alleggerisce sui supporti ... ah dimenticavo ma le marmotte che fanno con la cioccolata??🤣
 
Altra cosa (e anche qua lasciate stare il singolo titolo).
Il perdurare per molto tempo della svalutazione di un titolo, ha invece delle conseguenze anche sul lungo periodo a mio avviso, o almeno in alcuni casi. Anche se l'investitore è long.
Perchè il valore atteso può anche non arrivare mai, o magari arriva un'OPA a quattro soldi proprio avvantaggiata da questa svalutazione, oppure arrivano eventi straordinari (negativi) che cambiano la prospettiva, e tu investitore long ti ritrovi in mano un titolo che non avresti avuto più. Perchè anche un investitore long prima o poi dismette.
In altri casi, concordo, è invece irrilevante e il titolo raggiunge un valore congruo.
Ma non è scontato.
Mi pare che dai tuoi posti hai qualche dubbio che la vendita vada a buon fine. Ok, che non c'è nulla di scontato in borsa, ma un po' di fiducia, altrimenti meglio mettere i soldi in titoli di stato.
 
Capisco l'ironia ma pur essendo in questo thread mi pare si facesse un discorso più ampio, pensavo si fosse capito.
Qua abbiamo un problema su tutto il segmento Growth.
Su Growens sono long, e long resto. Già scritto di recente che se va a 5,5 per me è acqua fresca.

Gli piace fare sempre dell'ironia gratuita, evidentemente si sente superiore a noi plebei il ragazzo.
Non te ne curare.

il tuo discorso è assolutamente logico.

Ad ogni modo occhio perchè indice è in area 28k ma se non rompe con decisione rischia il doppio massimo.
E come stagionalità ora entriamo in un periodo storicamente e statisticamente più Bear che Bull.

Mercato molto difficile da decifrare.
 
Mi pare che dai tuoi posti hai qualche dubbio che la vendita vada a buon fine. Ok, che non c'è nulla di scontato in borsa, ma un po' di fiducia, altrimenti meglio mettere i soldi in titoli di stato.
In realtà da questo punto di vista sono in buona fede (che uno ci creda o meno). Non cambia la mia view sul titolo, scrivo questo vedendo il mio intero portafoglio, zeppo di titoli che almeno sulla carta "sicuramente varranno di più". E invece vanno più giù.
 
sara stato quello sfigato shortista robomatto......robo....ma fatevi una bella toccata......io ho fatto add a 6,60 robopacman i iei acquisti vanno da 5,30 fino a 6,60 piano di accumulo.......ma pensate come volete.....

ma....pensato come volete.......avete letto apoman? 6,60 6,70 poi da li.........6,10 5,90

mi sembra strano.....che voi non av ete alleggerite magari non jacobs..ma voi altri bravi traders......vi ho chiesto per capire......

ange plak e dersu leggete loro

previsione se denaro aumenta di volume....andranno a 6 e magari con spike down 5,90 poi da li...se non si riprende....mi tocco pure anche io....un saluto robo


quindi noi a 6,6 dobbiamo alleggerire mentre tu hai fatto add ? 🤔 :D
 

sara stato quello sfigato shortista robomatto......robo....ma fatevi una bella toccata......io ho fatto add a 6,60 robopacman i iei acquisti vanno da 5,30 fino a 6,60 piano di accumulo.......ma pensate come volete.....

ma....pensato come volete.......avete letto apoman? 6,60 6,70 poi da li.........6,10 5,90

mi sembra strano.....che voi non av ete alleggerite magari non jacobs..ma voi altri bravi traders......vi ho chiesto per capire......

ange plak e dersu leggete loro

previsione se denaro aumenta di volume....andranno a 6 e magari con spike down 5,90 poi da li...se non si riprende....mi tocco pure anche io....un saluto robo

Cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione... è pregare che -da short overnight- non vendano a valori superiori alle attese pure Agile, stazionando sulla tazza del cesso. :5eek:
 
A parte che io sono long da una vita qui e non mi fa ne caldo ne freddo se il titolo nel breve scende. Non faccio parte dei day trader, perchè non ne sono capace.
In ogni caso non ce la racconti giusta e ti piace "giocare" sulla componente psicologica di chi qui ci mette i soldini.
p.s. a 6.60 avrà scambiato 200/300 pz........ bell'accumulo :asd:
anche lui era long , poi è finita male ;)
Mr. 33 cm - John Holmes, la tormentata vita dell’attore a luci rosse - Le Foto Che Hanno Segnato Un'Epoca

un commento cameratesco per una brigata Pantaleone
 
Arrigoni per la prima volta in CDA😜

Screenshot_20230417-193142_WhatsApp.jpg



P.s. Presentata anche lista minoranza per la prima volta....dai fondi italiani.....
Per evitare delisting?🤣🤣🤣

Screenshot_20230417-193621_Gallery.jpg
 
se c’è lista di minoranza, Arrigoni resta fuori lo stesso dal cda (a meno che non abbiano previsto cda di 6 membri candidandone solamente 5) :asd:
 
Alquanto anomalo che un gruppo di fondi si coalizzi x presentare lista di minoranza :mmmm:.....han fiutato qualcosa e vorranno mettere le carte in chiaro .............meglio x noiOK!.........se vorran fare delisting lo faranno ai prezzi che aggradano ai fondi........altrimenti il film continua sul nasdaq OK!
 
Alquanto anomalo che un gruppo di fondi si coalizzi x presentare lista di minoranza :mmmm:.....han fiutato qualcosa e vorranno mettere le carte in chiaro .............meglio x noiOK!.........se vorran fare delisting lo faranno ai prezzi che aggradano ai fondi........altrimenti il film continua sul nasdaq OK!
Per potersi mettere di traverso completamente serve 10%, ma diciamo che partendo già dal 6 non dovrebbe essere difficile, sicuro 4% tra queste pagine si trova :D
 
Alquanto anomalo che un gruppo di fondi si coalizzi x presentare lista di minoranza :mmmm:.....han fiutato qualcosa e vorranno mettere le carte in chiaro .............meglio x noiOK!.........se vorran fare delisting lo faranno ai prezzi che aggradano ai fondi........altrimenti il film continua sul nasdaq OK!

Ragionamento che ci sta Franci.....Tant'è che hanno presentato lista i fondi italiani.
Mentre gli stranieri ed i potenziali investitori d'oltreoceano sono come al solito restati nell'anonimato
 
Per potersi mettere di traverso completamente serve 10%, ma diciamo che partendo già dal 6 non dovrebbe essere difficile, sicuro 4% tra queste pagine si trova :D

Da risultanze .....ne hanno molte di piu'....
La sola Fideuram ne ha 553k e Mediolanum 443k...... Han presentato il "necessario" per mettersi sopra il 5% e poter presentare lista....(vista che quella era soglia minima)
 
Chi di Voi conosce veramente cosa fa Bee e come funziona? Chi sono i suoi concorrenti e come e quanto stanno crescendo? Il settore può essere esplosivo oppure letale. Growens ha scelto di vendere un business maturo ma che gli ha dato da vivere e da crescere per puntare su un nuovo cavallo . Tutto perfetto ma non si può avere la certezza che i soldi della vendita vengano investiti bene o sperperati. Sotto i sei euro o meglio in zona 5,5/5,7 era un gol a porta vuota pensando inoltre che Bee nel primo trimestre avrebbe continuato a crescere e alimentato il sogno. Brusco risveglio e il dubbio si manifesta: e se Bee non la spunterà in mezzo alla concorrenza? Si rifaranno immediatamente i calcoli, 6,5 è troppo sarei più tranquillo a 5,7 allora vendo un 50%. Questo è stato il mio ragionamento a voi il vostro
 
Chi di Voi conosce veramente cosa fa Bee e come funziona? Chi sono i suoi concorrenti e come e quanto stanno crescendo? Il settore può essere esplosivo oppure letale. Growens ha scelto di vendere un business maturo ma che gli ha dato da vivere e da crescere per puntare su un nuovo cavallo . Tutto perfetto ma non si può avere la certezza che i soldi della vendita vengano investiti bene o sperperati. Sotto i sei euro o meglio in zona 5,5/5,7 era un gol a porta vuota pensando inoltre che Bee nel primo trimestre avrebbe continuato a crescere e alimentato il sogno. Brusco risveglio e il dubbio si manifesta: e se Bee non la spunterà in mezzo alla concorrenza? Si rifaranno immediatamente i calcoli, 6,5 è troppo sarei più tranquillo a 5,7 allora vendo un 50%. Questo è stato il mio ragionamento a voi il vostro

Ragionamento corretto da prima elementare🤣🤣🤣. Scusa l'ironia ma certe cose non riesco proprio a leggerle.

Con 100 milioni di potenziale PFN(appena venderanno anche Agile) è corretto valutare zero Bee.....D'altronde ha "solo" un ARR di 10,8 milioni di dollari ed ha appena rilasciato un paio di novità che sono state poco apprezzate dal mercato🤣🤣🤣(vedesi ultimi post di Arrigoni)

Comunque il.mondo è bello perché è vario quindi rispetto anche la tua view.....D'altronde se il 99 è il tuo anno di nascita ti faccio i complimenti per essere già attivo in borsa....Alla tua età non avevo nemmeno i soldi per comprarmi il gelato🤣🤣

P.s. Per gli shortarelli o chi per esso.. Occhio che mercoledì è calendarizzato un importante appuntamento con i fondi a Londra e solitamente dopo tornano i volumi........Quindi velocizza la tua strategia sfuttando lo psico dramma i cui è caduto parte del retail altrimenti aumenti troppo il rischio😅😅
 
Ultima modifica:
Chi di Voi conosce veramente cosa fa Bee e come funziona? Chi sono i suoi concorrenti e come e quanto stanno crescendo? Il settore può essere esplosivo oppure letale. Growens ha scelto di vendere un business maturo ma che gli ha dato da vivere e da crescere per puntare su un nuovo cavallo . Tutto perfetto ma non si può avere la certezza che i soldi della vendita vengano investiti bene o sperperati. Sotto i sei euro o meglio in zona 5,5/5,7 era un gol a porta vuota pensando inoltre che Bee nel primo trimestre avrebbe continuato a crescere e alimentato il sogno. Brusco risveglio e il dubbio si manifesta: e se Bee non la spunterà in mezzo alla concorrenza? Si rifaranno immediatamente i calcoli, 6,5 è troppo sarei più tranquillo a 5,7 allora vendo un 50%. Questo è stato il mio ragionamento a voi il vostro
E secondo te questi vendono la divisione mail , che li ha fatti campare fin'ora, x buttarsi nell'ignoto ?........va bene tutto...ma non li faccio cosi' sprovveduti :D .......torno a ripetermi : Bee ha un successo enorme, tant'e' che gli utenti free aumentano di ca. 15k al mese, arrivando ormai alla soglia dei 700kOK!.........la societa' sta facendo questa campagna promozionale x far conoscere il prodotto ad una vasta platea e cercare di fidelizzarla. Quando imporranno una tariffa penso che ci sia una buona fetta di utenti che sottoscriveranno. Basterebbe solo un 10% per quasi decuplicare gli abbonati e far esplodere gli incassi :eek:.......a regime Bee avra' un ebitda margin tra il 30 e 40%.........poi i conti li faremo li :D.........e volete che vi dica cosa penso dell'arr del primo trimestre ?....non essendo sottoposto a certificazione posso maliziosamente pensare che sia stato tenuto basso di proposito x certi motivi ?:censored::censored::censored:..........se Bee fosse in crisi i post euforici di Arrigoni e Gorni come ce li spieghiamo ?
 
Ragionamento corretto da prima elementare🤣🤣🤣. Scusa l'ironia ma certe cose non riesco proprio a leggerle.

Con 100 milioni di potenziale PFN(appena venderanno anche Agile) è corretto valutare zero Bee.....D'altronde ha "solo" un ARR di 10,8 milioni di dollari ed ha appena rilasciato un paio di novità che sono state poco apprezzate dal mercato🤣🤣🤣(vedesi ultimi post di Arrigoni)

Comunque il.mondo è bello perché è vario quindi rispetto anche la tua view.....D'altronde se il 99 è il tuo anno di nascita ti faccio i complimenti per essere già attivo in borsa....Alla tua età non avevo nemmeno i soldi per comprarmi il gelato🤣🤣

P.s. Per gli shortarelli o chi per esso.. Occhio che mercoledì è calendarizzato un importante appuntamento con i fondi e solitamente dopo tornano i volumi........Quindi velocizza la tua strategia sfuttando lo psico dramma i cui è caduto parte del retail altrimenti aumenti troppo il rischio😅😅
Il 99 ha un motivo molto diverso dall’anno di nascita.
La vendita non è ancora conclusa e agile non è ancora stata venduta quindi i valori che si danno per certi probabilmente lo saranno ma per il momento no . Bee vale zero? No assolutamente ma se la crescita Arr si arresta non sono più 60/70 milioni il potenziale valore che viene dato a società che crescono almeno del 50/60% all’anno. Per me allo stato attuale delle cose Growens vale 120 milioni e quindi è sottovalutata meno del 25% come tante altre ottime realtà. Fra sei mesi? Bho dipenderà solo da Bee perché sarà l’unico business nel bene o nel male. Sono azionista Growens dall’annuncio quindi non uno storico e come su quei numeri sono entrato in area 5,4 ritengo che dopo i numeri rilasciati 6,4 livello a cui ho liquidato il 50% della posizione è un valore che bilancia prospettive valore attuale e rischio mercato che spesso si dimentica
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro