Growens:" A tutta Bee.rra"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me, la vendita di Agile è la chiave psicologica che sbloccherebbe la situazione e probabilmente anche lo scetticismo residuo sul closing teamsystem....
magari !!! ci spererei , ma non mi sembra fattibile prima di chiudere il deal teamsystem , no ?
 
Mondo TV ha fatto svalutazione di 73 milioni....vale zero....ma proprio zero......e dopo meno di un mese vale come prima...speculazione pura.....questo vi fa capire in che casso di mercato ci troviamo....qui che c'e valore....il mercato gioca e fa melina....incomprensibile.....
Me lo chiedo anche io. Fa paura, più va a rotoli più sale.
 
magari !!! ci spererei , ma non mi sembra fattibile prima di chiudere il deal teamsystem , no ?
Non é detto. Come mai aspettano fino a Giugno per chiudere l'operazione? Se agile dovesse esser venduta a un'altra società? Tanti fattori.
 
Non é detto. Come mai aspettano fino a Giugno per chiudere l'operazione? Se agile dovesse esser venduta a un'altra società? Tanti fattori.
Magari aspettano ok antitrust e golden share per poi delistare e annunciare vendita Agile. I giochi si chiederebbero prima di giugno
 
Bene. Oggi di nuovo sopra 6.10.
Magari allo shortarolo cominciano mettere i bastoni tra le ruote
 
Io comunque non vedo nessuno short ma delle macchinette automatiche che sono programmate per vendere dopo aver toccato una soglia. Riguardo la vendita di Agile, io non penso che il titolo salga perché sarà venduta, come non penso che scenda perché il deal non si chiuderà. Ci sono accordi vincolanti che obbligano il comprato a pagare. Riguardo la chiusura a Giugno è stato spiegato da Gorni che ci deve essere un passaggio “accompagnato” al compratore non è che la vendi e finisce li, devono pur integrare i sistemi con quelli di Teamsystem. Per quanto concerne l’andamento del titolo, non sono cosi convinto che vendere Agile e Datatrics sia cosi produttivo, il titolo non viene quotato a dovere per il solo motivo che l’unica bu che ha prospettiva è Bee e l’Ebitda positivo che genera insieme a Agile se lo rimangia tutto Datatrics. La vera salita la vedremo quando Datatrics arriverà a pareggio.
 
Vedremo, anche perché se non ricordo male, la società cedente comunica la volontà delle parti agli organi accertatori, e questi dopo 30/45 giorni dovrebbero dare una risposta.

Comunicato al mercato il 03 Febbraio?

In teoria già dovrebbero sapere se ci sono problemi, e se non li fa il governo di sicuro non ci saranno problemi dall'Antitrust. 😬
 
Ieri ha rimbalzato precisa sul lato inferiore del canale.

NSP_18_4_2023_16-11-06.png
 
Growens april 2023 - Growens

Oggi incontro importante con i fondi in quel di Londra.
Il primo incontro "serio" post annuncio cessione.
E soprattutto il primo incontro rivolto principalmente ad investitori internazionali.
Per il momento sul titolo hanno preso forte posizione post cessione I fondi italiani (Fideruram su tutti con oltre 530k pezzi),mentre sono ancora attendisti quelli internazionali (soprattutto i sofisticati Oltreoceano😅😅😅)

Vediamo se da domani tornano volumi per fare nuovi massimi(tra l'altro giorno dell'assemblea in cui i fondi italiani hanno presentato lista di minoranza).
 
https://www.google.com/url?sa=t&sou...4QFnoECA8QAQ&usg=AOvVaw3W256_irQa2dmEQ4-a11bm

Ecco.i dettagli dell'evento di oggi e domani e soprattutto gli investitori presenti in gran numero...
Chi avrà contenuti da trasmettere ( e credo che Growens con la.cessione appena avvenuta sia in pole position) avrà sicuramente un forte interessamento dalle mani forti.

Per il resto come dicevo poco fa ad un amico cercherei di capire il perché alcune Società non hanno presenziato e poi si lamentano dello scarso interesse del mercato
 
Jacobs che opinione hai dell arr di bee del primo trimestre?
 
non scherzate troppo con Robo (o Citadel).. dalle 14,15 tutte vendite sul denaro (chi era su Reteli ricorderà anche questo orario..) e si va dove aveva detto lui ..a far saltare un pò di stop

ps per chi parlava dell'indice, come vedete gli indici non c'entrano nulla..
 
:D
non scherzate troppo con Robo (o Citadel).. dalle 14,15 tutte vendite sul denaro (chi era su Reteli ricorderà anche questo orario..) e si va dove aveva detto lui ..a far saltare un pò di stop

ps per chi parlava dell'indice, come vedete gli indici non c'entrano nulla..
Sicuramente le mie non gliele vendo a questi prezzi :o
 
non scherzate troppo con Robo (o Citadel).. dalle 14,15 tutte vendite sul denaro (chi era su Reteli ricorderà anche questo orario..) e si va dove aveva detto lui ..a far saltare un pò di stop

ps per chi parlava dell'indice, come vedete gli indici non c'entrano nulla..
Se qualcuno ha attivo il prestito titoli con Fineco, si fa presto a vedere se le proprie azioni vengono usate per darle in prestito agli scopertisti....le mie Growens per ora non sono mai state usate a questo scopo (a differenza di quanto avviene con Innovatec o Gabetti, prese spesso in prestito dai malefici shortisti).
 
Se qualcuno ha attivo il prestito titoli con Fineco, si fa presto a vedere se le proprie azioni vengono usate per darle in prestito agli scopertisti....le mie Growens per ora non sono mai state usate a questo scopo (a differenza di quanto avviene con Innovatec o Gabetti, prese spesso in prestito dai malefici shortisti).
E' sufficiente disabilitare il servizio.
 
E' sufficiente disabilitare il servizio.
Guarda, capisco che tenendolo attivo si fa un favore agli shorter, però io preferisco mantenerlo, per capire quali sono i titoli shortati e con che frequenza....insomma è come un termometro per misurare la febbre del malato.
 
Guarda, capisco che tenendolo attivo si fa un favore agli shorter, però io preferisco mantenerlo, per capire quali sono i titoli shortati e con che frequenza....insomma è come un termometro per misurare la febbre del malato.
È un termometro nel sedere degli altri azionisti

a me rendeva circa 87 euro al mese ma l’ho disabilitato per principio
 
non capisco che senso abbia andare short su Growens... :mmmm:
 
Movimenti che si ripetono su diversi titoli, con periodi di salite improvvise e trappoloni.
Qua almeno non mi sono fatto fregare comprando sulla salita, avevo fatto il pieno in tempi non sospetti, si riparte da 6 scarsi con la stessa fiducia di qualche settimana fa.

Bei tempi quando si saliva e poi il ritraccio si fermava circa a metà strada, parlo sempre in generale non di growens su questo punto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro