Ha gia iniziato ad offendere dalla coferenza stampa

In Piddinia va forte :D

Pensa... e non scherzo... mio zio lavorava per Hermann Goering... partecipava nel suo piccolo a tenere alta l'insegna della Luftwaffe...!!! Si congedò dal lavoro con 52 anni di contributi interamente versati... ancor prima della caduta del muro di Berlino...!!! (y)
 
È stata talmente discriminata per il colore della pelle che gli hanno fatto fare la portabandiera, la donna immagine, ora pure Sanremo e quando finirà la propria carriera ha un posto assicurato in politica per quello che rimarrà della sinistra italiana.

Questa ci marcia sopra al colore della propria pelle.

Per finire io non ho mai sentito di episodi gravi di razzismo nei suoi confronti, anche perché ci avrebbero aperto i telegiornali OK!
È stata attaccata soprattutto sui social ....
 

Mi raccontava che si infilava dentro le carlinghe degli aerei a montare componenti... poi terminò la sua carriera onorata con il taglio laser a fine anni '80... facendo anche il consulente per la Germania dell'Est... che era rimasta arretrata. Lui andava a Berlino con una Mercedes da 150 milioni di Lire... e le guardie spalancavano la bocca ogni volta che gli controllavano i documenti in frontiera...
 
Goering era attratto dai brillanti... si lavava il volto attingendo da una tinozza piena di brillanti e pietre preziose...!!! :ROFLMAO: :sneaky: Era proprio fuori di melone...!!! :ROFLMAO:
 
che non fanno risuonare l'inno di Mameli sui podi più alti nelle case di tutto il mondo, anzi, non fanno proprio nulla di buono per l'Italia: la disonorano.

Paola invece sì, ci rende orgogliosi e ci emoziona fin da ragazzina: lasciali rosicare, il loro mondo sta scomparendo.. :D ;)
Siamo messi male se per farci riconoscere ci serve gente che corre, salta, lancia roba o altri sport sfigati :asd:
Preferirei fare come la svizzera che perde tutte le gare sportive ma ha una nazione civile.
 
Ragazzi... io sto bene e sono seduto su un trono placcato oro zecchino...!!! E non scherzo. (y)
 
Mi raccontava che si infilava dentro le carlinghe degli aerei a montare componenti... poi terminò la sua carriera onorata con il taglio laser a fine anni '80... facendo anche il consulente per la Germania dell'Est... che era rimasta arretrata. Lui andava a Berlino con una Mercedes da 150 milioni di Lire... e le guardie spalancavano la bocca ogni volta che gli controllavano i documenti in frontiera...
Si ma lavorare 52 anni è da paranoico..
Io ho lavorato 30 anni ed il tempo sta passando lo stesso
 
Non volle mai imparare bene l'italiano... lo sbiascicava... diceva voi italiani pizza e p38...!!! :ROFLMAO: Un giorno nella sua villa in Italia aveva il problema dei pipistrelli sotto le tegole... li sigillò sotto lungo tutto il perimetro e li gassò con un tubo collegato al tubo di scappamento della sua auto...!!! :oops:
 
Non volle mai imparare bene l'italiano... lo sbiascicava... diceva voi italiani pizza e p38...!!! :ROFLMAO: Un giorno nella sua villa in Italia aveva il problema dei pipistrelli sotto le tegole... li sigillò sotto lungo tutto il perimetro e li gassò con un tubo collegato al tubo di scappamento della sua auto...!!! :oops:
 
Io qua in Etiopia sono due anni che subisco il razzismo, mi chiamano farangi anche i bambini (perché gli insegnano da piccoli ad essere razzisti) e a meno che non sia con quelli che mi conoscono o amici di quelli che mi conoscono non ho libertà neanche di fumare una sigaretta fuori da un loro cesso di 'ristorante' perché arriva puntualmente lo spaccacazzi a dirmi perché fumo anche se uno sta bruciando la spazzatura 20m più in là sul marciapiede e se ci sono 30 bambini orfani che corrono seminudi per la strada ....eppur questi (quelli che non ti conosconono) fanno di tutto per provocarti ed insegnarti che questa è Ethiopian Culture, tu farangi devi adeguarti e pagare moneta, money money, you, you ...tu non passi un secondo in mezzo alla strada senza che 10 persone ti chiedano (con prepotenza) ciò che tu farangi devi dare ...
Tranquilli che ormai so chi devo conoscere e come trattare cotali elementi che tra 500 anni saranno nella stessa m.rda in cui sono adesso ... almeno due per il resto della vita, quando vedranno farangi credo avranno almeno il buon senso di andare da altra parte della strada ...
Il metodo inglese in questi ambienti era il migliore ma purtroppo è stato abbandonato troppo presto ...
 
si pensa sempre che i bainchi sian razzisti , ma i neri sono peggio solo che si chiude gli occhi.Basta veder equel che accade nei loro paesi
ma ehy ce maunpassant, warlock che ci dan lezioni di civiltà
 
A se, soprattutto sui social più ancora che nel reale, non fosse stata costantemente attaccata (come peraltro ho sentito fare pure qui ...)
Allora siccome una é "attaccata sui social" mandiamola a Sanscemo.

migliaia di persone sono attaccate sui social , ma siccome non sono diversamente bianche non fanno notizia.

Una nera che frigna vale cosa ? 3 punti di audience ?

ma per favore.......

E sufficientemente ricca da campare senza frignare all'uomo bianco cattivo

Ma poi una che ti fa i pistolotti sui diritti negati va a vivere in Turchia ? Ma per favore......
 
Allora siccome una é "attaccata sui social" mandiamola a Sanscemo.

migliaia di persone sono attaccate sui social , ma siccome non sono diversamente bianche non fanno notizia.

Una nera che frigna vale cosa ? 3 punti di audience ?

ma per favore.......

E sufficientemente ricca da campare senza frignare all'uomo bianco cattivo

Ma poi una che ti fa i pistolotti sui diritti negati va a vivere in Turchia ? Ma per favore......

Che vada o meno a sanremo mi interessa poco, sto discutendo solo del suo diritto o meno ad essersi sentita discriminata per il colore della sua pelle. E se questi attacchi ci sono stati ha il sacrosanto diritto di reagire a modo suo, che possa piacerti o meno
 
che non fanno risuonare l'inno di Mameli sui podi più alti nelle case di tutto il mondo, anzi, non fanno proprio nulla di buono per l'Italia: la disonorano.

Paola invece sì, ci rende orgogliosi e ci emoziona fin da ragazzina: lasciali rosicare, il loro mondo sta scomparendo.. :D ;)
io dico che.sxomparite prima tu e l altro👍
 
Indietro